Sampdoria-Pescara 1-3

Serie B, 41° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    con il figlio di iachini ci ho passato un oretta ai due passi un bar di quinto sabato sera perchè ero uscito con il figlio di Pedone e c'era a sorpresa pure lui è bravissimo
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/5/2012, 15:01) 
    Certo il discorso motivazioni nelle ultime giornate è insito nel girone all'italiana e fa parte del gioco, ma qui è diverso... in questo specifico caso giocare in posticipo ha fatto la differenza. La Samp questa partita se la sarebbe giocata in altra maniera e forse non ci sarebbero stati errori così madornali che hanno deciso la partita. Non per niente prima si salvaguardava un minimo la regolarità dei tornei facendo giocare le ultime giornate allo stesso orario.

    Eh lo so, hai ragione e la vedo anch'io cosi', purtroppo a mantenere la baracca sono i soldi delle TV e quindi comandano loro. :sick:
     
    .
  3. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    completamente d'accordo con Tore
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro ci hanno rimesso anche gli spettatori che invece di vedere una partita "vera" come sarebbe stata alle 15, hanno assistito ad una "mezza" partita. Vabbè la chiudo qui, tanto il calcio ormai è questo e la mia è una battaglia contro i "mulini a vento"...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,378
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/5/2012, 10:47) 
    Tra l'altro ci hanno rimesso anche gli spettatori che invece di vedere una partita "vera" come sarebbe stata alle 15, hanno assistito ad una "mezza" partita. Vabbè la chiudo qui, tanto il calcio ormai è questo e la mia è una battaglia contro i "mulini a vento"...

    Avremmo beccato pure meno acqua.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/5/2012, 10:47) 
    Tra l'altro ci hanno rimesso anche gli spettatori che invece di vedere una partita "vera" come sarebbe stata alle 15, hanno assistito ad una "mezza" partita. Vabbè la chiudo qui, tanto il calcio ormai è questo e la mia è una battaglia contro i "mulini a vento"...

    secondo me anche giocando alle 15 avremmo visto una mezza partita lo stesso visto il risultato ampio di Nocera già a metà primo tempo...comunque concordo sul pensiero generale sulle partite in contemporanea e chiudo qui anch'io...
     
    .
140 replies since 20/5/2012, 18:06   5133 views
  Share  
.