MB contro la strage di animali randagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 19/5/2012, 13:46) 
    Continuo a non capire da dove trai tutte le tue certezze sulla sua innocenza... ma comunque su una cosa ti quoto assoutamente: sono due cose distinte, per cui ciascuno può boicottare Euro2012 per quel che preferisce!!
    ;)

    Non sono sicuro al 100% della sua innocenza ma ho una conoscenza piuttosto approfondita di quelle zone, e nei paesi li intorno la notizia ha assunto un rilievo decisamente maggiore e con piu approfondimenti rispetto alle notizie filtrate qui da noi. In pratica dicono che il prezzo gonfiato della fornitura di gas e' una bufala, anzi lei avrebbe stipulato il contratto quando il prezzo del gas era basso, strappando un prezzo più favorevole. il presidente attuale , invece, sembrerebbe spartirsi una sorta di tangente assieme a quello russo e lievitando quindi il prezzo. Quindi siccome lei e' sempre stata contro qualsiasi forma di corruzione ed essendo decisamente più filo occidentale rispetto all attuale presidente, ecco che viene politicamente eliminata e con lei gli altri oppositori. Nonostante i paesi Dell est si siano staccati dall ex Unione sovietica, l influenza russa in certi paesi e' ancora molto forte e quando qualcuno prova a staccarsi totalmente , succedono cose tipo questa o peggio, basta pensare all aereo polacco Dell ex presidente sul cui disastro credo che difficilmente si farà mai luce ( anche se quei paesi hanno una versione sull accaduto).....

    Edited by superchumbo - 19/5/2012, 16:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 18/5/2012, 16:58) 
    cani:
    ragazzi, ma ai randagi cosa pensate che facciano qui da noi ????
    se sono fortunati arriva qualche ragazzino o anziano che li adotta (1 su 1000 ce la fà ....)
    se sono un po meno fortunati una settimana di hotel al canile e poi kaputt ,,,
    se sono davvero sfortunati vivisezione (orrore allo stato puro) oppure scatolame, cibo per altri animali ...

    :boiate:

    Guarda un pò ci son dentro su queste cose, mai letta una castroneria maggiore qui su MB... Se poi sai di situazioni del genere è tuo dovere denunciare questi delinquenti. I cani (e gatti) in Italia in canile ci invecchiano (purtroppo), spesso come hai detto in condizioni tristi, ma quella è colpa delle istituzioni che se ne fregano e non finanziano strutture adeguate, ma non possono venir uccisi perchè è illegale.
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi io non mi stupisco più di nulla riguardo l'assegnazione dei luoghi per le competizioni sportive dopo che hanno deciso con 10 anni di anticipo di organizzare i mondiali in quatar per ovvie ragioni che con lo sport non c'entrano nulla incasinando tutti i campionati...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 19/5/2012, 16:03) 
    comunque ragazzi io non mi stupisco più di nulla riguardo l'assegnazione dei luoghi per le competizioni sportive dopo che hanno deciso con 10 anni di anticipo di organizzare i mondiali in quatar per ovvie ragioni che con lo sport non c'entrano nulla incasinando tutti i campionati...

    purtroppo le ragioni delle assegnazioni dei luoghi per manifestazioni sportive hanno ragioni esclusivamente economiche... Poi all interno dei paesi succede anche di peggio, basta pensare a quanto si sono mangiati con Italia 90.......
     
    .
33 replies since 16/5/2012, 15:10   530 views
  Share  
.