Juve Stabia-Sampdoria 1-2

40° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 15/5/2012, 10:55) 
    CITAZIONE (knivvv @ 15/5/2012, 10:50) 
    Si ok, però non è superman. Aveva appena rinviato in tuffo di testa, mica poteva strisciare! Piuttosto ha rinviato male..quello sì.

    Forse lì doveva andare di piede a rinviare così rischiava molto meno....

    Mi correggo,Non mi ero accorto che era stato lui a rinviare di testa e che per forza di cose non poteva salire.Certo è che Volta qualcosina in più sul rinvi di testa poteva fare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Volta è stato imbarazzante...ho letto tutti i commenti e le pagelle: non c'è uno che gli ha dato la sufficienza (io ho poi esagerato: gli ho dato 3,5).
    Mi stupisco come un ragazzo che pareva essere un buon prospetto (non un fuoriclasse, intendiamoci!), si stia perdendo in questa maniera. E dire che con la Reggina non aveva sfigurato!
    A questo punto direi che non è più affidabile come riserva, pertanto suggerirei al mister di pensare a Mustafi in caso di nuove assenze del duo Gas-Ros .

    Vorrei poi spendere 2 parole per pellè. Ha fatto un'ingenuità che ci poteva costar caro...però quando ha fatto la sua prima doppietta con noi, tutti ad esaltarlo...con questo voglio dire: non facciamo troppo i severi per questa ca*ata che ha fatto sabato!
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che volta non da nessuna tranquillità al reparto... anzi rossini tremava ogni volta che lui aveva la palla... e io con Jonny!

    su pellè dico che è un professionista e in quanto tale certe cazzate non si possono e non si devono fare, soprattutto quando ci giochiamo i play off... su sti comportamenti ingenui io sono molto severo.
     
    .
  4. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pellè è da multare perchè ora noi attutiamo il colpo perchè abbiamo vinto, ma se avessimo perso ci saremmo scagliati tutti contro di lui.

    Ingenuo e stupido.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 15/5/2012, 14:26) 
    Pellè è da multare perchè ora noi attutiamo il colpo perchè abbiamo vinto, ma se avessimo perso ci saremmo scagliati tutti contro di lui.

    Ingenuo e stupido.

    verissimo...

    cito quello che ha detto D'Amico sabato: "probabilmente aveva una comunione o un matrimonio domenica prossima, se no non si spiega quest'espulsione!.
     
    .
184 replies since 12/5/2012, 15:54   7017 views
  Share  
.