Sampdoria-Reggina 3-1

Serie B, 39° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 6/5/2012, 16:00)
    la tua bimba porta bene.... riportala :)

    CITAZIONE (Garro @ 6/5/2012, 16:00)
    Abbonamento alla bimba ;)

    voi ci scherzate.....glielo hanno detto in 3, addirittura uno gli ha detto...te lo pago io
    Ai play off.....la porto a tutte.....
     
    .
  2. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque la scena più bella è stata FOGGIA IN MUTANDE CHE FREGA ILCAPPELLINO A IACHINI......E' dai tempi di cassano che non vedevo queste cose.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,159
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    A Rispoli cosa è successo?
    Oggi sembrava un fenomeno....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Simpatico siparietto tra Beppe e Foggia a fine partita: http://genova.repubblica.it/sport/2012/05/...ini-34559368/1/


    (da Repubblica)

    Edited by EDOBEPPO93 - 6/5/2012, 17:17
     
    .
  5. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 6/5/2012, 17:13) 
    A Rispoli cosa è successo?
    Oggi sembrava un fenomeno....

    non lo so.....in tribuna eravamo tutti scioccati e increduli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Parma Fans
    Posts
    357
    Location
    Vulture(Basilicata)

    Status
    OFFLINE
    Complimenti per la vittoria di oggi contro la Reggina,dai che manca poco e ci rivedremo in serie A
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mah, vittoria che non mi esalta perchè giocata contro una squadra che sembrava capitata a Genova per visitare l'acquario (vedere genesi del terzo goal). Difficoltà pertanto a stilare pagelle che possano definirsi significative.
    Renan sottotono, a mio modo di vedere, e un Munari forse un po' confusionario (ennesimo goal sbagliato), ma ultimo a credere nella 'verità' della partita. Obiang diesel (finisce sempre in crescendo), Volta arrugginito, Costa soldatino.

    Ora due partite vere prima dello spareggio di Varese, ma, Padova permettendo, potrebbe essere anche gita fuori porta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,197
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Grande Beppe!!! ha mantenuto la promessa quando a Grosseto nel parcheggio ci ha detto "tranquilli che li rimettiamo a posto"!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 6/5/2012, 17:34) 
    Mah, vittoria che non mi esalta perchè giocata contro una squadra che sembrava capitata a Genova per visitare l'acquario (vedere genesi del terzo goal). Difficoltà pertanto a stilare pagelle che possano definirsi significative.
    Renan sottotono, a mio modo di vedere, e un Munari forse un po' confusionario (ennesimo goal sbagliato), ma ultimo a credere nella 'verità' della partita. Obiang diesel (finisce sempre in crescendo), Volta arrugginito, Costa soldatino.

    Ora due partite vere prima dello spareggio di Varese, ma, Padova permettendo, potrebbe essere anche gita fuori porta.

    Beh tra arrivare quinti e sesti preferisco quinti,non è la stessa cosa.
    Se poi la sesta vincesse contro la sesta,in una ipotetica finale saremmo avvantaggiati noi.

    Comunque ancora non ci siamo,aspettiamo sperando nel Torino domani
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 6/5/2012, 17:34) 
    Mah, vittoria che non mi esalta perchè giocata contro una squadra che sembrava capitata a Genova per visitare l'acquario (vedere genesi del terzo goal). Difficoltà pertanto a stilare pagelle che possano definirsi significative.
    Renan sottotono, a mio modo di vedere, e un Munari forse un po' confusionario (ennesimo goal sbagliato), ma ultimo a credere nella 'verità' della partita. Obiang diesel (finisce sempre in crescendo), Volta arrugginito, Costa soldatino.

    Ora due partite vere prima dello spareggio di Varese, ma, Padova permettendo, potrebbe essere anche gita fuori porta.

    :wacko: :wacko: :sticazzi.gif: meno male che ora son gli avversari a fare le scampagnate.prima erano i nostri (quelli che non ci sono piu')

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 6/5/2012, 18:22) 
    :wacko: :wacko: :sticazzi.gif: meno male che ora son gli avversari a fare le scampagnate.prima erano i nostri (quelli che non ci sono piu')

    Se volete, vi racconto la favola della partita della Samp contro la mai doma Reggina decisa da un Rispoli trasformato in Garrincha (a proposito: complimenti! Non è colpa sua se giocava contro nessuno, in passato sarebbe riuscito a cappellare comunque). ^_^

    Preferisco godermi il peso specifico del duo davanti, la qualità superiore della rosa, un allenatore che sta mantenendo ciò che ha promesso...ma -ripeto- rimando il vero piacere a partite vere.
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    che goDORIAAAAAAAAAAAA

    pozzi 5 stelle
     
    .
  14. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Doria regola la pratica Reggina con grande autorità. L'inizio del secondo tempo, con i minuti che hanno preceduto e seguito il terzo gol personale di Pozzi, sono i migliori giocati dai ragazzi quest'anno.
    Grande crescita del gioco e della condizione di cui va dato merito al mister e allo staf tecnico per aver fatto un mezzo miracolo, visto il pessimo livello dal quale si era partiti. Un lavoro fisico e mentale che trova nella giornata di oggi, confermando l'ottima prova di Modena, un riconoscimento in temini di risultato e classifica.
    Volendo parlare di voti, a parte Costa, un po' legnoso e impreciso, la squadra ha disputato collettivamente una prova da 7, con preferenze per Eder, incontenibile, Pozzi, autore di una tripletta e, consentitemelo, un ottimo "sosia" di Rispoli che ha preso il posto del pessimo terzinaccio di qualche settimana fa. Scherzi a parte, la crescita di questo ragazzo è la notizia più bella di oggi, che dimostra come un giocatore criticato e psicologicamente sotto pressione, spesso destinato alla panchina, sia riuscito grazie all'ambiente, ai compagni, al lavoro dell'allenatore e alla propria voglia di fare bene, a emergere con una corsa, un'intensità e una qualità che mi hanno veramente sorpreso.
    Meno bene anche Juan Antonio, troppo punta e troppo poco 3/4ista. Mi pare che, pur avendo grandissime qualità, non sia adatto ad essere schierato centralmente dove può essere marcato con più facilità. Foggia molto meglio, più attivo e propositivo, anche se spreca qualcosa di troppo. Della buona brova di Rispoli beneficia tutto il centrocampo, con Obiang, Renan e Munari finalmente supportati sulle fasce da un difensore dinamico e propositivo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 6/5/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 6/5/2012, 18:22) 
    :wacko: :wacko: :sticazzi.gif: meno male che ora son gli avversari a fare le scampagnate.prima erano i nostri (quelli che non ci sono piu')

    Se volete, vi racconto la favola della partita della Samp contro la mai doma Reggina decisa da un Rispoli trasformato in Garrincha (a proposito: complimenti! Non è colpa sua se giocava contro nessuno, in passato sarebbe riuscito a cappellare comunque). ^_^

    Preferisco godermi il peso specifico del duo davanti, la qualità superiore della rosa, un allenatore che sta mantenendo ciò che ha promesso...ma -ripeto- rimando il vero piacere a partite vere.

    non mi sembra che siamo a festeggiare a de ferrari perchè abbiamo vinto contro la reggina.ma non mi sembra neppure il caso di insinuare di partite vere o partite false.la reggina si giocava la residue possibilità contro di noi.ma dato che ora (in questo momeneto) noi siamo i piu' forti abbiamo vinto meritatamente.punto.una normale partita di calcio.senza scampagnate o visite all'acquario.
    rispoli continuate a denigrarlo ma intanto è un giocatore su cui si puo' lavorare (soprattutto tecnicamente) perchè fisicamente è una belva.se gioca male è eprchè è scarso se gioca bene è eprchè gioca contro nessuno.torno a fare yoga altrimenti mi bannano

    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 6/5/2012, 18:41) 
    che goDORIAAAAAAAAAAAA

    pozzi 5 stelle

    corra dai giocava contro nessuno :lol: li facevo pure io almeno 2
     
    .
117 replies since 6/5/2012, 13:06   4000 views
  Share  
.