Sampdoria-Reggina 3-1

Serie B, 39° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo giocato una ottima partita, sempre gestita con cura, senza subire più di tanto le iniziative calabresi (da costa ha dovuto fare solo una parata). Eder e Pozzi sono una coppia gol da categoria superiore, ma tutta la squadra alla fine ha fatto un'ottima prestazione. Tutto ciò sottolinea il grande lavoro svolto da Iachini dopo le prime settimane di assestamento. Fisicamente siamo molto in forma e ne prestazioni ne guadagnano. Bene la difesa... unico neo la squalifica di renan per castellamare.
    Ci portiamo a distanza del solito punto da varese e potenzialmente potremmo andare a +4 sul padova, impegnato all'olimpico di torino... Bella giornata sono molto contento.
    Un plauso particolare al mio pupillo (al contrario) rispoli che oggi ha fatto una partita strepitosa... le cose giuste vanno ammesse, senza pregiudizi... si merita i complimenti perchè comunque non ha mai lesinato impegno. ;)

    e ora andiamo sul campo della juve stabia con sto piglio!! forza samp...!!!!

    Le mie pagelle

    Da Costa 6.5: Spettatore non pagante per quasi tutta la partita, fa poi un intervento plastico.
    Rispoli 7,5: finora l'ho sempre preso di mira... ma oggi sembra che garrincha l'abbia posseduto. perfetto.
    Volta 6,5: era il mio Scream, invece non fa rimpiangere Gasta
    Rossini 6: Abile spalla di Volta... non fa grosse sbavature, anche se gli attaccanti reggini provenivano da Lilliput
    Costa 5.5: unica insufficienza, poichè non spinge... ma fa in tempo a fare la cappella sul gol reggino.
    Obiang 8: E' come certe statue nelle piazze italiane: monumentale. Sembra che ci sia solo lui! PAZZESCO.
    Munari 6,5: Prestazione solida come al solito. Sbaglia sotto porta come al solito. Ma fa un grande numero sul raddoppio pozziano.
    Renan 6+: meno efficace che in altre circostanze... sparisce un po' alla distanza ma c'è. Peccato per l'ammnizione e certi tiri che uccidono i piccioni in fondo a Via Balbi.
    Juan Antonio 6: come al solito intermittente. Sfiora il gol, poi si acceca e non è colpa delle pippe ma di Renan.
    Eder 6.5: mobilissimo, veloce, svaria un sacco. Ma non può sempre essere lui il protagonista.
    Pozzi 9: 3 gol e tanto basta.... deciso e decisivo... chissà cosa è successo con Iachini....

    Foggia 6.5: meglio di Giuan Antonio... sfiora anche il gol. Sarà utile.
    Pellè 6: entra e fa a sportellate.
    Lazcko s.v.

    Iachini: 8 se stiamo come stiamo il merito è suo... e delle promesse mantenute. Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 6/5/2012, 21:00) 
    Iachini: 8 se stiamo come stiamo il merito è suo... e delle promesse mantenute. Grazie

    Quotone :ok_samp.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Non sapevo avessimo comprato maicon!!!

    Vai ruspa!
    Vai DORIA!
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se giocasse sempre come oggi, anche io preferirei ruspa e berardi....
    peccato che rispoli abbia dei piedi di marmo, se no fisicamente e come corsa sarebbe un bravo terzino!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria.
    Pozzi determinante oggi e quota 16 raggiunta.Partita ottima disputata da tutta la squadra con l'esclusione dei 5 minuti di follia dove,dopo 4 mesi,subiamo gol(dà comunque fastidio)in casa.Squadra pratica e cinica,abbiamo messo subito le cose in chiaro con la Reggina,per la verità oggi poca cosa,andando in vantaggio quasi subito e amministrando per gran parte del match la palla.Dicevamo dei 5 minuti di appannamento;dico la verità non mi sono piaciuti.Lo so che il gol non conta nulla e che in una partita dove hai dominato 5 minuti non sono nulla ma a me personalmente ha dato fastidio l'atteggiamento di sufficenza che abbiamo avuto su risultato acquisito.Sono esagerato e me ne rendo conto ma non possiamo permetterci di rilassarci,anche sul 3-0.Comunque via.vittoria strameritata e Un applauso gigante a Rispoli.anche se i piedi non sono eccelsi in questo momento è l'uomo più in forma:corre,lotta,crossa,morde.Bravissimo,continua cosi.

    Pagelle:

    Da costa alla fine arriva polly 6+
    Rispoli The Fast and the Furious 7
    Volta Suspiria 6+
    Rossini Il coraggioso 7
    Costa Acqua e sapone 6+
    Munari Chi trova un amico trova un tesoro 6,5
    Obiang Chi non salta bianco è 7
    Renan Commando 6,5
    J.antonio Sotto massima sorveglianza 6+
    Eder Alta fedeltà 7-
    Pozzi Ricomincio da tre 8

    Iachini Il settimo sigillo 7

    Foggia Quelle strane occasioni 7
    Pellè il gigante di ferro 6,5
    Laczko il pranzo di babette S.V.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Niccio230 @ 6/5/2012, 20:48) 
    cerchiamo di superare il Varese per il quinto posto (in ottica finale potrebbe venir bene) e poi ci andiamo a prendere sta caxxo di categoria che ci appartiene!

    DALE DORIA!

    :fuckyeah:
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti , grazie mister
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,934
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Le due più belle della giornata:

    <<33: da oggi non sono più "gli anni di cristo", ma "la maglia di Rispoli">>

    e

    <<la prova definitiva dell'esistenza della macchina del tempo: è quello dei mondiali '82 che si è chiamato Eder in onore del nostro!!>>

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegli @ 6/5/2012, 15:33) 
    Le due più belle della giornata:

    <<33: da oggi non sono più "gli anni di cristo", ma "la maglia di Rispoli">>

    e

    <<la prova definitiva dell'esistenza della macchina del tempo: è quello dei mondiali '82 che si è chiamato Eder in onore del nostro!!>>

    :lol: :lol: :lol:

    ahahahahaah
    belle, soprattutto quella su rispoli :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    70 minuti di altissimo livello nettamente i migliori dell'anno...e se Rispoli fa partite del genere

    CITAZIONE (bacardinho @ 6/5/2012, 14:32) 
    Un piccolo appunto su Iachini. Non mi è piaciuto quando ha tolto Pozzi subito dopo il 3-0, hai fatto capire a tutti che la partita era vinta finita e in campo di conseguenza si sono rilassati ma mancava ancora mezz'ora.

    Era 10 minuti che si toccava il ginocchio..non dimentichiamo che è di cristallo....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 6/5/2012, 15:28) 
    se giocasse sempre come oggi, anche io preferirei ruspa e berardi....
    peccato che rispoli abbia dei piedi di marmo, se no fisicamente e come corsa sarebbe un bravo terzino!

    Per me con i piedi sta leggermente migliorando (poco eh)
    Per me anche giocasse meno bene di oggi andrebbe confermato

    Oggi è un caso a parte che ovviamente non potrà succedere di nuovo
    Ha messo pure i cross!!troppa grazia!

    Comunque ho notato che lui sbaglia i cross quando ha il tempo per pensare a colpire bene la palla
    Se crossa di getto può darsi che non coglie l avversario!

    ribadisco al di la di oggi meglio di rispoli non vedo granché per la B
    A parte che io preferisco uno così ai vari zauri per non parlare del bollito castellini
    Ripeto io interverrei a sinistra dove veramenge di due non ne fanno uno
    A destra e in B mi vanno bene Rispoli e berardi (purché giochi il primo!!!ah ah ah )
     
    .
  12. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena tornata da marassi......belin ragazzi che goduria.
    Il battesimo della mia cucciola è stato meraviglioso.
    Una samp compatta, una samp da serie A, bravi a tutti....iachini è un trasportatore.....rispoli davvero ottimo......costa l'unico inguardabile.
    Pozzi???? Che dire POZZZZZIIIIIII GOOOOOOOOOOLLLLLLLLL !!!!
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la tua bimba porta bene.... riportala :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Abbonamento alla bimba ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si parte con RadioMB!
     
    .
117 replies since 6/5/2012, 13:06   4000 views
  Share  
.