Sampdoria-Reggina 3-1

Serie B, 39° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 7/5/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (Australian @ 7/5/2012, 13:03)
    Per me la gran parte degli utenti si dimentica che tipo di avversario avevamo contro. Alcuni giocatori chiave della Reggina (Viola, Bonazzoli, ecc) neanche convocati. La squadra ha giocato diligentemente, ma senza ardore.

    Fa piacere trovare conforto alla propria opinione.

    Non credevo alla rimonta perchè nel finale di serie B troppe partite sono di questo livello (ed è la ragione perchè il Verona è ancora lassù), tanto è vero che nel girone di ritorno ci è necessario un percorso mostruoso.

    Per carità, ben vengano partite analoghe, ma le prossime sfide saranno indubitamente di intensità differente

    Io sarò controcorrente: Brescia e Verona che si giocavano le loro speranze di playoff o addirittutra di A diretta qui hanno giocato nettamente peggio della Reggina.

    Ma anche così Bari e Modena erano avversarie con la stessa assenza di motivazioni sulla carta della Reggina: col Bari il primo tempo sarei sceso negli spogliatoi a prendere a calci nel sedere i nostri per come stavano (non) giocando, con il Modena se non era per super Eder finiva 0-0. Ieri il Doria ha avuto più occasioni da rete che nelle succitate due partite messe assieme e non ho visto uno solo dei nostri mostrare evidenti cali fisici (mentre nelle due succitate ECCOME).

    Spiegatemi perchè non dovrebbe fare ben sperare questa partita o cosa si dovrebbe giocare la Juve Stabia, o il Varese all'ultima di campionato se è per questo visto che con tutta probabilità, per noi non dico nulla per scaramanzia, ma loro davvero salvo miracoli la affronteranno da matematicamente già qualificati.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Alla fine per tutte le squadre contera' lo stato di forma che per noi al momento e' ottimo. Certamente il Pescara e' pure in gran forma. Spero che la Sampdoria si esprima sugli stessi livelli della partita contro la Reggina per il resto della stagione. Il Pescara e' in grado di agire da "schiacciasassi" e perche' non possiamo farlo noi? Il mio grosso dubbio resta la nostra continuita'. Sono d'accordo con te, Luca, sulle osservazioni delle partite contro Bari e Modena.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    fisicamente siamo in forma....
    e questo è un aspetto positivo, anche in vista degli eventuali play off.
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido l'analisi di chi mi ha preceduto...
    la reggina era veramente dimezzata nell'organico..

    Detto questo i nostri ragassi sono stati bravi bravi !

    p.s. e vedendo il derby con amici interisti, all'ennesima progressione di Maicon, mi sono girato e mi sono permesso (PER 24H) di dir loro... "Si bravo.. ma io OGGI mi tengo Rispoli" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Corri ragazzo corri... si scherza :B): E gioca SEMPRE come domenica...
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se rispoli giocherà la prossime come quella con la reggina (cosa che spero, al di là di tutto!) beh... sarò molto contento! rispoli dal punto di vista atletico è un iradiddio.... deve però raddrizzarsi il piede, perchè a volte è imbarazzante.

    Però nell'ultima mi è piaciuto.
    E infatti non ho infierito su di lui, come mio solito :D

    Forza Andrea!
     
    .
  6. parrotz93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo sapre se qualcuno ha trovato o fatto delle foto della curva domenica contro la reggina! grazie in anticipo !
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,377
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Puoi guardare sul sito ufficiale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Puoi trovare un pò di foto su questa pagina Facebook:

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3...93062977&type=1

    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3...93062977&type=1

    Ciao!
     
    .
  9. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa l'ho fatta io:

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,377
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 8/5/2012, 17:41) 
    questa l'ho fatta io:

    (IMG:http://i49.tinypic.com/21or908.jpg)

    Wow, mi sono pure riconosciuto! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    I ragazzi che vanno in Nord o nei Distinti (EDO) potrebbero fare delle foto e caricarle live su Facebook, soprattutto della Sud ad inizio partita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco le mie foto scattate sabato:



     
    .
  13. parrotz93
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi grazie mille !! FORZA DORIA!!
     
    .
117 replies since 6/5/2012, 13:06   4000 views
  Share  
.