Sampdoria-Pescara (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un piccolo appello, portiamoci avanti con il lavoro
    ....
    Siccome ci sara' gia' un invasione di pescaresi (dato che potrebbe essere il loro match finale per la volata promozione...e se non erro da genova ci sono ottime linee low cost dirette da pescara a genova) , pregherei le persone che si recano allo stadio per vedere il gioco di zeman, l'orso ciro immobile, "platini" insigne e lavapiatti Nielsen (SI SCHERZA ... TUTTI OTTIMI GIOCATORI) di chiudersi in tanti bei pub del quartiere dello stadio e godersele bevendo alla mia e alla nostra salute (siamo gia' in tanti a pensarla cosi... se ne parlava nel post gara con la reggina) una bella birra o una mezza naturale.... Sky e mediaset dovrebbero trasmettere la partita....

    Se battaglia tu farai.... saremo al tuo fianco..

    E quel pomeriggio vuoi anche per l'altro incrocio (verona-varese) potrebbe essere una di quelle belle domeniche da battaglia..

    Pertanto gli ohhh di stupore, gli applausi agli avversari per una volta lasciamoli fuori dallo stadio...

    Ugole, cuore e applausi da parte di chi presenzierà, per trascinare i ragazzi a una buona prova, contro un avversario temibilissimo.

    Scusatemi se ho mischiato un po l'ironico al serio....

    Pero' per farvi un esempio, domenica scorsa l'ATMOSFERA ERA VERAMENTE QUELLA GIUSTA e abbiamo visto come è andata a finire...
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci battessero netti, umiliandoci, e facendo qualche pizza giocando il loro calcio spettacolo (cosa che OVVIAMENTE nessuno di noi auspica)... i complimenti sarebbero giusti e giustificati...
    ma dai sicuramente i nostri tifosi allo stadio sosterranno la squadra fino al novantesimo, come fanno sempre! ;)

    comunque se battessimo la juventus napoletana, potrebbe andare bene anche il pari.... anche se sarebbe bello salutare il campionato a marassi (esclusi i PO dio volendo) con una bella vittoria.
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 8/5/2012, 01:18) 
    se ci battessero netti, umiliandoci, e facendo qualche pizza giocando il loro calcio spettacolo (cosa che OVVIAMENTE nessuno di noi auspica)... i complimenti sarebbero giusti e giustificati...
    ma dai sicuramente i nostri tifosi allo stadio sosterranno la squadra fino al novantesimo, come fanno sempre! ;)

    comunque se battessimo la juventus napoletana, potrebbe andare bene anche il pari.... anche se sarebbe bello salutare il campionato a marassi (esclusi i PO dio volendo) con una bella vittoria.

    bo.. mi riferivo ai 90 minuti :lol: :lol: :lol:
    parli con uno che non fischia mai la propria squadra al termine, figurati se posso chiedere un atteggiamento similare agli altri fratelli di gradinata...
    Dopo il 90minuto e il fischio finale il cancello è sfondato e tutti facciano quello che ritengono piu opportuno...
    Ma i 90 minuti di partita che siano CALIENTI dato l'osso duro che ci troveremo di fronte.-..
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà cosi ;)
    siamo uno dei pubblici migliori d'Italia... mugugnamo quando le cose non vanno bene, ma l'attaccamento ai nostri colori... è unico. Non temere :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Loro dovranno giocare il resto della partita contro il Livorno in settimana e quindi noi dovremmo essere piu' riposati. Per questa partita tutti i recuperi saranno stati effettuati e quindi conosceremo la vera classifica prima di scendere in campo. L'unico partita non risolta legalmente sara' Padova-Torino.
     
    .
  6. supergranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai! E il Padova può tenersi le sue luci spente! Missione compiuta, ora toccherà a voi farci il favore di battere il Pescara! Forza ragazzi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 8/5/2012, 01:07) 
    Un piccolo appello, portiamoci avanti con il lavoro
    ....
    Siccome ci sara' gia' un invasione di pescaresi (dato che potrebbe essere il loro match finale per la volata promozione...e se non erro da genova ci sono ottime linee low cost dirette da pescara a genova) , pregherei le persone che si recano allo stadio per vedere il gioco di zeman, l'orso ciro immobile, "platini" insigne e lavapiatti Nielsen (SI SCHERZA ... TUTTI OTTIMI GIOCATORI) di chiudersi in tanti bei pub del quartiere dello stadio e godersele bevendo alla mia e alla nostra salute (siamo gia' in tanti a pensarla cosi... se ne parlava nel post gara con la reggina) una bella birra o una mezza naturale.... Sky e mediaset dovrebbero trasmettere la partita....

    Se battaglia tu farai.... saremo al tuo fianco..

    E quel pomeriggio vuoi anche per l'altro incrocio (verona-varese) potrebbe essere una di quelle belle domeniche da battaglia..

    Pertanto gli ohhh di stupore, gli applausi agli avversari per una volta lasciamoli fuori dallo stadio...

    Ugole, cuore e applausi da parte di chi presenzierà, per trascinare i ragazzi a una buona prova, contro un avversario temibilissimo.

    Scusatemi se ho mischiato un po l'ironico al serio....

    Pero' per farvi un esempio, domenica scorsa l'ATMOSFERA ERA VERAMENTE QUELLA GIUSTA e abbiamo visto come è andata a finire...

    Mi sento chiamato in causa visto il mio post nella pagina precedente (suppongo sia stato quello a far scaturire il tuo commento), io purtroppo per motivi di distanza (e di dindi) posso venire a Marassi raramente e quindi cerco di scegliere al meglio (quando posso) le partite da vedere, a inizio anno mi sono fatto due conti e quando ho visto il Pescara di Zeman, a Maggio, ultima in casa e magari decisiva ho puntato subito a quella! Io prima di tutto vengo a vedere la Samp e la Sud (pagherei il biglietto solo per vedere quella, tanto che mi è capitato spesso di guardare la gradinata e distrarmi dalla partita) e a tifare fino all'ultimo secondo! Se poi il contorno della giornata è una squadra con ottimi giocatori ancora meglio sennò pazienza! Per dire l'anno scorso sono venuto a vedere Samp-Lecce che di certo non si prospettava come una partita spettacolare, ma visto il momento della squadra ho preso e sono venuto a sostenerla. Fosse per me verrei a vederla tutte le domeniche anche se giocasse col Casalpusterlengo ma purtroppo la distanza (e i dindi..) me lo impediscono
    Quindi domenica 20 spero di essere a Genova a urlare e per la Samp, per vederla vincere e magari anche una bella partita
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 8/5/2012, 19:13) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 8/5/2012, 01:07) 
    Un piccolo appello, portiamoci avanti con il lavoro
    ....
    Siccome ci sara' gia' un invasione di pescaresi (dato che potrebbe essere il loro match finale per la volata promozione...e se non erro da genova ci sono ottime linee low cost dirette da pescara a genova) , pregherei le persone che si recano allo stadio per vedere il gioco di zeman, l'orso ciro immobile, "platini" insigne e lavapiatti Nielsen (SI SCHERZA ... TUTTI OTTIMI GIOCATORI) di chiudersi in tanti bei pub del quartiere dello stadio e godersele bevendo alla mia e alla nostra salute (siamo gia' in tanti a pensarla cosi... se ne parlava nel post gara con la reggina) una bella birra o una mezza naturale.... Sky e mediaset dovrebbero trasmettere la partita....

    Se battaglia tu farai.... saremo al tuo fianco..

    E quel pomeriggio vuoi anche per l'altro incrocio (verona-varese) potrebbe essere una di quelle belle domeniche da battaglia..

    Pertanto gli ohhh di stupore, gli applausi agli avversari per una volta lasciamoli fuori dallo stadio...

    Ugole, cuore e applausi da parte di chi presenzierà, per trascinare i ragazzi a una buona prova, contro un avversario temibilissimo.

    Scusatemi se ho mischiato un po l'ironico al serio....

    Pero' per farvi un esempio, domenica scorsa l'ATMOSFERA ERA VERAMENTE QUELLA GIUSTA e abbiamo visto come è andata a finire...

    Mi sento chiamato in causa visto il mio post nella pagina precedente (suppongo sia stato quello a far scaturire il tuo commento), io purtroppo per motivi di distanza (e di dindi) posso venire a Marassi raramente e quindi cerco di scegliere al meglio (quando posso) le partite da vedere, a inizio anno mi sono fatto due conti e quando ho visto il Pescara di Zeman, a Maggio, ultima in casa e magari decisiva ho puntato subito a quella! Io prima di tutto vengo a vedere la Samp e la Sud (pagherei il biglietto solo per vedere quella, tanto che mi è capitato spesso di guardare la gradinata e distrarmi dalla partita) e a tifare fino all'ultimo secondo! Se poi il contorno della giornata è una squadra con ottimi giocatori ancora meglio sennò pazienza! Per dire l'anno scorso sono venuto a vedere Samp-Lecce che di certo non si prospettava come una partita spettacolare, ma visto il momento della squadra ho preso e sono venuto a sostenerla. Fosse per me verrei a vederla tutte le domeniche anche se giocasse col Casalpusterlengo ma purtroppo la distanza (e i dindi..) me lo impediscono
    Quindi domenica 20 spero di essere a Genova a urlare e per la Samp, per vederla vincere e magari anche una bella partita

    no no tranquillo pet ci mancherebbe.
    E' che ho gia sentito tante persone in città, non necessariamente nostri tifosi, che vorrebbero venire a vedere Zeman e una bella partita.
    E a questi che dico tranquillamente di continuare a vedere le gesta dei Zeman boys alla televisione e non togliere spazio a tifosi sampdoriani che, come hai detto tu appunto, sosterranno la nostra causa...
    Lo conosco per come scrivi e per quando ci racconti che vieni allo stadio , il tuo cuore blucerchiato e credimi mai messo in dubbio, pertanto scusami se ti ho dato quest'impressione.

    p.s. a proposito io per un mio amico doriano devo trovare una sud... se vuoi che provo ad aggiungerti alla ricerca magari contattami in pm.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non sò perchè ma mi sento che il calcio spettacolo del pescara di Zeman non si vedrà a Marassi ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    (da www.Ultrastito.com)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Pescara ha martedì il recupero col Livorno giusto?

    Hanno diffidati?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 12/5/2012, 19:11) 
    Hanno diffidati?

    Ammonito Romagnoli ora, difensore centrale titolare. Era diffidato e salterà la partita di Genova.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Con la vittoria contro la Juve stabia possiamo affrontare qusta partita con maggiore tranquillità. Se dovessimo vincere i play off sono assicurati e nella partita successiva contro il varese potremmo superarlo e arrivare quinti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Potrebbero arrivare con la serie A già in tasca, con una rimonta nel recupero col Livorno e una sconfitta del Sassuolo avrebbero la certezza matematica! Magari il Padova non vince a Nocera e si trasforma in una bella festa! E poi mi sveglio tutto sudato..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,213
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Mangiamoceli!!! :ola:
     
    .
449 replies since 2/5/2012, 15:08   15222 views
  Share  
.