Varie squadre interessate ad Angelo Palombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Speriamo vada entro stanotte...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Marcire in tribuna
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona pesca eh... fosse per me tu oggi avresti finito di giocare, altro che spalmare l'ingaggio e belinate varie, ti terrei in tribuna per 3 e in settimana magazziniere perchè almeno mi saresti utile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lele1 @ 31/8/2012, 17:50) 
    Vorrei tanto vedere l'acconglienza che gli riserverebbe gastaldello

    In effetti Gasta è l'unico che alla fine non è stato gettato dai tifosi sul patibolo del gruppo della retrocessione, pare anche grazie ad un ridimensionamento dello stipendio.. ma anche sul Gasta ho letto cose bruttine in merito a un'ipotesi di cessione alla Juventus l'anno scorso.
    Si perchè oltre all'ex Capitano anche Semioli Poli e Tissone sone state le cessioni più richieste fin'ora fra i reduci della retrocessione, Tissone che ha preferito andare via pur di non svalutarsi in B, e pur non perdendo alcuna nazionale..
    Quanto a Palombo, certo, il suo stipendio è alto e non vuole abbassarlo, forse è questo il motivo scatenante di tanta cattiveria che leggo.
    Ma in fondo resto convinto che dal 2002 ad oggi abbia dato più di tutti a questa Società, la sua debolezza umana di fronte alla retrocessione dopo i preliminari lo ha portato a crollare inesorabilmente sotto la tristezza di un ritorno a zero.
    Improvvisamente, repentinamente, con quella responsabilità addosso, ricominciare tutto da capo, nel giro di soli 6 mesi.
    Non so se ti è capitato mai di dover fare una lunga corsa e a metà strada stanco dire a te stesso adesso basta, eppure altri stanno correndo ancora intorno a te... Penso che si sia sentito così.
    Un giorno credi...

    Edited by Villa Cajenna - 31/8/2012, 20:12
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 31/8/2012, 19:26) 
    Buona pesca eh... fosse per me tu oggi avresti finito di giocare, altro che spalmare l'ingaggio e belinate varie, ti terrei in tribuna per 3 e in settimana magazziniere perchè almeno mi saresti utile.

    Quoto

    Sapessi dove glielo spalmerei io l'ingaggio... :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Non avevo dubbi che sarebbe finita così. Ha capito anche lui che ormai è scoppiato e grammo come la peste. Sarei contento di vedere apparire striscioni contro al comportamento tenuto da questo figuro, ma purtroppo non capiterà mai...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE

    QUOTE (lele1 @ 31/8/2012, 17:50) 
    Vorrei tanto vedere l'acconglienza che gli riserverebbe gastaldello

    Io vorrei vedere che accoglienza gli riserverebbe lo stadio nel caso un giorno dovesse rispuntare dal tunnel con la nostra maglia addosso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 31/8/2012, 20:43) 
    CITAZIONE (lele1 @ 31/8/2012, 17:50) 
    Vorrei tanto vedere l'acconglienza che gli riserverebbe gastaldello

    Io vorrei vedere che accoglienza gli riserverebbe lo stadio nel caso un giorno dovesse rispuntare dal tunnel con la nostra maglia addosso

    Scenario improponibile.
    Ormai è un ex, in maglia Samp non lo si vedrà giocare manco l'amichevole con gli Allievi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Perchè ha rifiutato tutte le possibilità che gli sono state offerte? Perchè dopo essere stato all'Inter (per lo più in tribuna) non accetta squadre di livelli inferiori, perchè temeva di perdere parte del suo cospicuo ingaggio, perchè voleva dimostrare di poter essere ancora utile alla causa Samp? Perchè pescare è diventata l'unica sua ragione di vita? Perchè?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    giocatore scarso, uomo piccolo e opportunista. con questo comportamento offusca tutto il credito accumulato in qeusti anni, meglio dimenticarlo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io sono dalla parte di Palombo.. Non si può cancellare tutto quello che ha fatto per noi per due stagioni andate male.. Io lo reintegrerei in rosa.
    Doveva andarsene ma l'hanno trattato di merda.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,346
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/8/2012, 20:34) 
    Non avevo dubbi che sarebbe finita così. Ha capito anche lui che ormai è scoppiato e grammo come la peste. Sarei contento di vedere apparire striscioni contro al comportamento tenuto da questo figuro, ma purtroppo non capiterà mai...

    Quoto.
    Anch'io non credevo se ne sarebbe andato.
    Anch'io spererei che gli "tributassero" qualche striscione contro...
    Infine credo anch'io che Palombo sia ormai un giocatore scoppiato.
    Comportandosi così preserverà il suo guadagno fino al 2015, ma da oggi sarà un giocatore finito.
    Francamente non so chi possa ormai volere un giocatore del genere...credo che il campo, quello "vero" non lo vedrà mai più.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma non xc'è nessuno disposto a fargli un'intervista e capira cosa vuole questo ragazzo in realtà ?!e magari anche qualcuno che gli faccia capire anche che qua non sarà minimamente considerato ?!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 31/8/2012, 22:56) 
    Ma non xc'è nessuno disposto a fargli un'intervista e capira cosa vuole questo ragazzo in realtà ?!e magari anche qualcuno che gli faccia capire anche che qua non sarà minimamente considerato ?!

    Credo che sia in silenzio stampa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    come mi aspetavo. lui da Genova non se ne vuole andare.
     
    .
1439 replies since 1/5/2012, 20:14   56405 views
  Share  
.