Sampdoria-Reggina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/5/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 1/5/2012, 19:28) 
    Con Gasta la difesa è insuperabile, senza.....non so
    Secondo voi chi giocherà? Costa centrale o quel pericolo pubblico di Volta?

    Credo e preferirei Costa e Rossini al centro con Berardi (o Rispoli) e Laczko ai lati.

    Anch'io la penso come te, pero' Iachini non ha mai fatto giocare Costa in quel ruolo, gli preferiva persino Accardi, quindi non ci spero troppo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Anche secondo me per iachini costa è terzino

    Purtroppo gli preferiva accardi perché quando è venuto qua non conosceva manco un mezzo nostro giocatore
    E ha dato spazio a quelli col "nome"

    Stesso motivo per cui palombo le prime partite all'Inter le ha giocato
    Grazie al nome
    Poi si sono accorti che é bollito

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io partirei con Rispoli, Volta, Rossini, Costa.
    o in alternativa con Berardi e Laczko esterni, in modo da avere uno dei due terzini più difensivi. Senza Gasta non avrebbe senso mettere due terzini di spinta dall'inizio.
    La coppia centrale non mi sembra in dubbio: è giusto dare spazio a Volta.

    Farei anche un pochino di turnover: chessò almeno uno tra Kristicic e Soriano in mezzo e Pellè (o Bertani o Icardi) davanti se sta bene.
    Tranne Eder sono tutti sostituibili e in caso di playoff saranno tutti utili.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    GIUDICE: GASTALDELLO E RIZZO SALTANO SAMP-REGGINA

    Daniele Gastaldello e Giuseppe Rizzo salteranno Sampdoria-Reggina. Lo ha reso noto il Giudice Sportivo che ha fermato per un turno il difensore blucerchiato e il centrocampista amaranto, entrambi diffidati e ammoniti ieri nel corso delle rispettive partite....
    .....I sampdoriani in diffida restano tre: Jonathan Rossini, Renan Garcia e Nicola Pozzi.

    http://www.sampdoria.it/news/giudice-gasta...mp-reggina.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ripresa sotto i nuvoloni neri di Bogliasco per la Sampdoria, reduce dal successo di Modena e dall'aggancio alla zona playoff. Nel programma del mercoledì mattina mister Iachini ha messo una seduta di scarico per i titolari di ieri e una seduta regolare per tutti gli altri. Romero, Berardi, Padalino e Semioli hanno proseguito a parte i rispettivi programmi differenziati mentre Foggia, Munari e Pozzi sono rimasti a riposo per via di alcuni traumi rimediati durante la sfida del "Braglia". Domani, giovedì, si torna al lavoro nel pomeriggio.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  6. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 2/5/2012, 15:00) 
    io partirei con Rispoli, Volta, Rossini, Costa.
    o in alternativa con Berardi e Laczko esterni, in modo da avere uno dei due terzini più difensivi. Senza Gasta non avrebbe senso mettere due terzini di spinta dall'inizio.
    La coppia centrale non mi sembra in dubbio: è giusto dare spazio a Volta.

    Farei anche un pochino di turnover: chessò almeno uno tra Kristicic e Soriano in mezzo e Pellè (o Bertani o Icardi) davanti se sta bene.
    Tranne Eder sono tutti sostituibili e in caso di playoff saranno tutti utili.

    Non scherziamo. L'unica volta (a memoria) che ho visto la coppia Rossini-Volta è stata in occasione dello sciagurato secondo tempo contro il Vicenza, quando Maiorino, Gavazzi ed Abbruscato s'inserivano come lama nel burro nella nostra difesa. E' un momento troppo importante della stagione per rischiare un'altra volta un così inesperto duo difensivo. Io punterei su Rossini-Costa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come già scritto anche da altri Costa e Rossini sono due sinistri e inoltre Costa con Iachini non ha mai giocato centrale e non credo lo farà manco stavolta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    conoscendo iachini domenica si gioca con rispoli-volta-rossini-laczko..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    io spero giochi volta.
    vorrei evitare di bruciarlo del tutto. in più credo che ora abbia la possibilità di riscattarsi, un'occasione per lui preziosissima. se iachini punta su questo, sono contento. se lo butta dentro senza caricarlo a dovere, allora un po' mi fa paura...
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa partita complici i difficilissimi impegni del Padova a Torino e del Varese a Brescia e' quasi decisiva, ragazzi per favore mettiamocela tutta e vinciamoooooooo !!!!!

    'Azz... e' giovedi' e sento gia' la partita.... non ci arrivo a domenica... :ph34r:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita difficile, la Reggina si giocherà il lumicino di speranza per le residue possibilità di accesso ai play off, quindi occorrerà concentrazione. Una nostra vittoria, complice anche il difficile impegno del Padova, metterebbe un'importante ipoteca sui play off
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che ho imparato a fidarmi delle scelte di Iachini, sono sicuro che farà la cosa giusta.

    A proposito di Fa' la cosa giusta, è con orgoglio che vi presento Radio Iachin:



    Edited by funkologic - 3/5/2012, 12:32
    Attached Image
    RadioIachin

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Reggina, arbitra Palazzino

    Sono state rese note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di serie B.
    Sampdoria-Reggina, in programma domenica alle 12.30 al "Ferraris", sarà diretta dal signor Palazzino di Ciampino.
    Assistenti Iori-Segna, quarto uomo Irrati.

    www.primocanalesport.it/news.php?id=108232
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io credo che iachini veda costa come terzino... e non so perchè, poichè è chiaramente un centrale a mio avviso, ma tant'è....
    quindi non mi stupirei di una difesa con rispoli-volta-rossini-costa... molto molto difensiva, anche se bisognerebbe offendere... io sulla sinistra metterei laczko.
    volta mi fa paura...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 3/5/2012, 22:02) 
    rossini abbinato a gastaldello è perfetto... gioca con tranquillità e sale pure palla al piede alla campagnaro...
    già a fianco di volta mi fa un po' più paura...

    Purtroppo sabato Gastaldello sara' sospeso. Quindi ci vorra' un sostituto.
     
    .
244 replies since 28/4/2012, 14:51   5665 views
  Share  
.