Sampdoria-Reggina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la Reggina finchè la matematica non la elimini continuerà a provarci...quindi dobbiamo stare molto attenti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Reggina ormai fuori da tutti i giochi. Ottimo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Ma bene, forse sabato si potrà tirare un pò al risparmio per recuperare energie in vista del rush finale (juve stabia, pescara e varese)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 2/5/2012, 00:07) 
    Credo che la Reggina finchè la matematica non la elimini continuerà a provarci...quindi dobbiamo stare molto attenti!

    A -7 con 4 partite ancora e 3 squadre da scavalcare? Sono già in vacanza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/5/2012, 04:04) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 1/5/2012, 19:28) 
    Con Gasta la difesa è insuperabile, senza.....non so
    Secondo voi chi giocherà? Costa centrale o quel pericolo pubblico di Volta?

    Costa senza ombra di dubbio!

    Con Laczko a sinistra. Purche' non ci metta Castellini, sono contento. Comunque la Reggina ha perso di nuovo e dubito abbia ancora ambizioni per i play-off.
     
    .
  6. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fosse un'altra qualunque partita ti darei ragione ma essendo noi che facciamo la quota playoff potrebbero ancora credere all'impresa...
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la reggina non se la giocherà a tutta, possiamo vincerla abbastanza facile... sta a noi non essere tarlucchi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Vedendo il prossimo turno è occasione ghiottissima da non farsi sfuggire perchè il Padova rimaneggiato va a Torino e il Varese a Brescia.

    Partita importantissima.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Partita cruciale, nonostante la Reggina sia fuori dai giochi (e loro lo sanno molto bene) non possiamo rilassarci e cedere 1 metro. Altra partita dove è tassativo vincere, viste le contemporanee difficili trasferte di Padova e Varese. Il Padova sembra abbastanza in crisi, ma non mi fido, sono capaci di vincere a Torino e perdere poi con Ascoli o Gubbio. Nervi saldi ragazzi, sia quasi al colpo di reni finale. Per la sostuzione di Gastaldello io dare spazio a Volta o al jolly Mustafi, del resto Costa è mancino e sarebbe l'alter ego di Rossini, insieme allo svizzero proprio non lo vedo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    io contavo noi come unica possibile rompiballe per le prime 6, ora siamo nelle prime 6 e il Padova lo vedo veramente in bambola, la matematica la tiene ancora ampiamente in gioco, ma mentalmente per me son fuori dai PO da un mese..

    La Reggina è troppo indietro per poterci sperare sul serio.

    ENTUSIASMO RAGAZZI!
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ho un dubbio, vista la vicinanza tra prima e seconda in classifica, per la promozione diretta và solo la prima mentre nei Playoff si giocano due posti le 5 squadre dalla seconda alla sesta, corretto?
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    con un eder cosi... dobbiamo batterli!
    mi preoccupa solo l'assenza di gastaldello.... rossini, senza gast al suo fianco, è molto meno sicuro... per me giocherà Volta.

    Io proverei Nenad dall'inizio per fa rifiatare Pedro, ed eventualmente alternarli

    CITAZIONE (tommyz89 @ 2/5/2012, 12:28) 
    ragazzi ma ho un dubbio, vista la vicinanza tra prima e seconda in classifica, per la promozione diretta và solo la prima mentre nei Playoff si giocano due posti le 5 squadre dalla seconda alla sesta, corretto?

    no salgono le prime due dirette e fanno i play off terza, quarta, quinta e sesta...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Certo che, se si verificano i risultati che speriamo, allungare sul Padova e scavalcare anche il Varese, sarebbe una mezza ipoteca per i play off.
    Tuttavia non sono così convinto che la Reggina verrà a Marassi a fare una scampagnata domenicale. Più che altro se si chiude a riccio, la partita si potrebbe mettere male, perchè già altre volte in questo campionato abbiamo dimostrato di soffrire terribilmente le squadre che si arroccano in difesa. Anche il modena ha fatto una gara abbastanza difensivistica e se non fosse stato per la prodezza di eder, non so se l'avremmo sbloccata quella partita.
    Alle brutte, speriamo solo in qualche lampo di genio dei nostri giocatori più tecnici.
    Magari potrebbe essere la volta buona per Renan di mettere in mostra quel suo sinistro che su youtube ci aveva fatto ricordare Mihajlovic.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 2/5/2012, 12:28) 
    ragazzi ma ho un dubbio, vista la vicinanza tra prima e seconda in classifica, per la promozione diretta và solo la prima mentre nei Playoff si giocano due posti le 5 squadre dalla seconda alla sesta, corretto?

    prime 2 dirette su, dalla terza alla sesta ai playoff a meno che la terza non disti 10 punti dalla quarta, in quel caso la terza sale diretta senza playoff ;)
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/5/2012, 13:20) 
    CITAZIONE (tommyz89 @ 2/5/2012, 12:28) 
    ragazzi ma ho un dubbio, vista la vicinanza tra prima e seconda in classifica, per la promozione diretta và solo la prima mentre nei Playoff si giocano due posti le 5 squadre dalla seconda alla sesta, corretto?

    prime 2 dirette su, dalla terza alla sesta ai playoff a meno che la terza non disti 10 punti dalla quarta, in quel caso la terza sale diretta senza playoff ;)

    ah ok grazie, mi sembrava che la regola dei "10 punti" fosse per la seconda (dalla terza) e non per la terza (dalla quarta). Bhè forse è meglio così, per come siamo ora, sembriamo superiori a tutte le squadre dalla 3° in giù...mentre torino e pescara sono avversari ostici, molto ostici.
     
    .
244 replies since 28/4/2012, 14:51   5665 views
  Share  
.