Mercato estivo 2012: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (knivvv @ 10/9/2012, 18:34) 
    Mi pare il mese scorso in una intervista Iachini ha dichiarato di essere ancora legato contrattualmente alla Sampdoria. Non chiedermi dove l'ho letta (perchè non lo ricordo assolutamente) ma sono sicuro al 99%!

    ok grazie per il chiarimento.
     
    .
  2. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 10/9/2012, 18:29) 
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 10/9/2012, 18:21) 
    https://sampdoria.forumfree.it/?t=62848546

    il 24 agosto era ancora sotto contratto

    Spero che nessuno abbia travisato il post di Busterkeaton..

    non si tratta di travisare un post, ma seplicemente ho detto che ricordavo che si era parlato di una rescissione vera, presunta, ipitizzata. in rete non ho trovato nulla in merito quindi si trattava di un falso ricordo. infatti avevo chiesto se conferme o smentite su ciò che mi ricordavo.

    NOn dicevo solo a te, e poi si può aver travisato all'epoca e aver mantenuto il ricordo..
    comunque nel link di Busterkeaton iachini stesso dice di avere un anno di contratto. .ed era il 24 agosto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (CavaliereDiMime @ 10/9/2012, 18:40) 
    QUOTE (ila_8866 @ 10/9/2012, 18:29) 
    non si tratta di travisare un post, ma seplicemente ho detto che ricordavo che si era parlato di una rescissione vera, presunta, ipitizzata. in rete non ho trovato nulla in merito quindi si trattava di un falso ricordo. infatti avevo chiesto se conferme o smentite su ciò che mi ricordavo.

    NOn dicevo solo a te, e poi si può aver travisato all'epoca e aver mantenuto il ricordo..
    comunque nel link di Busterkeaton iachini stesso dice di avere un anno di contratto. .ed era il 24 agosto

    no non avevo travisato. semplicemente ORA (10.09.2012) ricordavo una cosa diversa (errata).
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il buon Iachini ha fino al giugno 2013 il contratto che gli è stato automaticamente rinnovato con la promozione e se non ricordo male con un adeguamento logicamente.
    Anche Atzori ha avuto un aumento immeritatissimo dell'ingaggio per la promozione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,548

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 10/9/2012, 18:45) 
    Il buon Iachini ha fino al giugno 2013 il contratto che gli è stato automaticamente rinnovato con la promozione e se non ricordo male con un adeguamento logicamente.
    Anche Atzori ha avuto un aumento immeritatissimo dell'ingaggio per la promozione.

    Ma perchè scusa ad Atzori vale lo stesso la clausola che se veniamo promossi gli si aumenta l'ingaggio? Anche se esonerato?
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alePazzo @ 10/9/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 10/9/2012, 18:45) 
    Il buon Iachini ha fino al giugno 2013 il contratto che gli è stato automaticamente rinnovato con la promozione e se non ricordo male con un adeguamento logicamente.
    Anche Atzori ha avuto un aumento immeritatissimo dell'ingaggio per la promozione.

    Ma perchè scusa ad Atzori vale lo stesso la clausola che se veniamo promossi gli si aumenta l'ingaggio? Anche se esonerato?

    Si perchè non è stato licenziato ma è stato "sollevato dall'incarico" dalla società quindi continua ad aver tutti i benefici del contratto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 10/9/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 10/9/2012, 18:45) 
    Il buon Iachini ha fino al giugno 2013 il contratto che gli è stato automaticamente rinnovato con la promozione e se non ricordo male con un adeguamento logicamente.
    Anche Atzori ha avuto un aumento immeritatissimo dell'ingaggio per la promozione.

    Ma perchè scusa ad Atzori vale lo stesso la clausola che se veniamo promossi gli si aumenta l'ingaggio? Anche se esonerato?

    assolutamente sì quando esoneri un allenatore egli ha diritto di vedere rispettato il contratto che ha firmato ,premi inclusi...dire che è uno scandalo che un allenatore esonerato ottenga un premio in denaro dal lavoro fatto da altri è riduttivo ma questo è il mondo del calcio che tutela come nessuno calciatori e allenatori!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Vicenda surreale con molti punti oscuri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/9/2012, 03:20) 
    Che ci sia qualcosa dietro è probabile. Oppure Palombo vuole dimostrare di poter ancora dare qualcosa a questa squadra. Ma la vedo dura.

    invece e' proprio cosi' , l allenamento di ieri parzialmente lo dimostra , con lui a " tirare " il gruppo
    Come ai bei tempi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 12/9/2012, 09:48) 
    Comunque ha mica parlato di svincolati?

    no non ne ha parlato
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 12/9/2012, 08:15) 
    Nell' intervista di oggi su il Secolo XIX Sensibile ha detto che era praticamente fatta per Riquelme alla Samp ma che alla fine è stato Ferrara a dire di no dopo 2 notti insonni perchè non adattop al 4-3-3. E che se avessimo venduto prima gli esodati sarebbe arrivato un esterno di attacco in più ma che comunque abbiamo pensato a Marquinos della Roma che però alla fine non convinceva del tutto.

    Lasciando da parte Riquelme, grande giocatore ma inutile a noi anche secondo me, non capisco proprio la storia dell'esterno. Come se andavano via prima i fuori rosa allora arrivava? Allora posso accettare un discorso del tipo "ci fidiamo di J. Antonio,Icardi e Krsticic quindi non abbiamo ritenuto che ci servisse" ma non posso accettare quel discorso. Perchè l'esterno di riserva andava preso a prescindere dalle cessioni.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/9/2012, 12:59) 
    CITAZIONE (Garro @ 12/9/2012, 08:15) 
    Nell' intervista di oggi su il Secolo XIX Sensibile ha detto che era praticamente fatta per Riquelme alla Samp ma che alla fine è stato Ferrara a dire di no dopo 2 notti insonni perchè non adattop al 4-3-3. E che se avessimo venduto prima gli esodati sarebbe arrivato un esterno di attacco in più ma che comunque abbiamo pensato a Marquinos della Roma che però alla fine non convinceva del tutto.

    Lasciando da parte Riquelme, grande giocatore ma inutile a noi anche secondo me, non capisco proprio la storia dell'esterno. Come se andavano via prima i fuori rosa allora arrivava? Allora posso accettare un discorso del tipo "ci fidiamo di J. Antonio,Icardi e Krsticic quindi non abbiamo ritenuto che ci servisse" ma non posso accettare quel discorso. Perchè l'esterno di riserva andava preso a prescindere dalle cessioni.

    credo che la scelta sia stata fatta sia per una questione di ingaggi complessivi sia perchè così il povero Ferrara si ritrovava ad allenare un gruppo di 35 giocatori
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Lasciando da parte Riquelme, grande giocatore ma inutile a noi anche secondo me, non capisco proprio la storia dell'esterno. Come se andavano via prima i fuori rosa allora arrivava? Allora posso accettare un discorso del tipo "ci fidiamo di J. Antonio,Icardi e Krsticic quindi non abbiamo ritenuto che ci servisse" ma non posso accettare quel discorso. Perchè l'esterno di riserva andava preso a prescindere dalle cessioni.

    bè Semioli, Foti, Laczko, Padalino son stati piazzati oltre tempo massimo... in più Palombo è rimasto e c'è chi ne è contento. Era ovvio che il budget non fosse infinito...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/9/2012, 12:59) 
    CITAZIONE (Garro @ 12/9/2012, 08:15) 
    Nell' intervista di oggi su il Secolo XIX Sensibile ha detto che era praticamente fatta per Riquelme alla Samp ma che alla fine è stato Ferrara a dire di no dopo 2 notti insonni perchè non adattop al 4-3-3. E che se avessimo venduto prima gli esodati sarebbe arrivato un esterno di attacco in più ma che comunque abbiamo pensato a Marquinos della Roma che però alla fine non convinceva del tutto.

    Lasciando da parte Riquelme, grande giocatore ma inutile a noi anche secondo me, non capisco proprio la storia dell'esterno. Come se andavano via prima i fuori rosa allora arrivava? Allora posso accettare un discorso del tipo "ci fidiamo di J. Antonio,Icardi e Krsticic quindi non abbiamo ritenuto che ci servisse" ma non posso accettare quel discorso. Perchè l'esterno di riserva andava preso a prescindere dalle cessioni.

    penso intendesse un esterno buono non una riserva. Anche perchè una riserva non è che ti cambia il monte ingaggi (cioè non è che se non abbassi il monte ingaggi di 10 mln lordi, semioli/mac/padalino/volta/palombo/foti, non puoi prendere un giocatore che di ingaggio prende 400.000/anno).

    io penso che come riserve ritengano sufficienti JA Icardi (Krsticic per me gioca esterno solo quando dobbiamo fare le barricate come contro il milan) ed avrebbero preso un esterno (del valore di Esti/De Silvestri/Maxi) se fossero riusciti a smaltire tutti gli esodati.

    ehi, magari arrivava Drenthe
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo Eder che è veramente buono. Ci ha già salvati la scorsa stagione, senza di lui non so se saremmo qui. Nella partita con la Roma prima di venire da noi fece vedere cosa può fare in A. Fiducia in lui e nella duttilità di Krsticic quando c'è da lottare contro chi è sulla carta più forte.
     
    .
5849 replies since 22/4/2012, 11:29   188606 views
  Share  
.