Secondo voi Sensibile merita la riconferma?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, secondo me Sensibile merita la riconferma
    55.56%
    30
  • No, secondo me Sensibile non merita la riconferma
    27.78%
    15
  • Mi astengo dal giudizio / non so / non rispondo
    16.67%
    9
This poll is closed (Voters: 54)

Secondo voi Sensibile merita la riconferma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 23/4/2012, 21:37) 
    vuoi che ti cito tutti i pacchi di sensibile? al confronto i pacchi di marotta son acquisti eccellenti...

    bisogna vedere anche l'investimento del pacco
    Mustafi e Gentsoglu sono praticamente a costo zero
    come Marotta ha fatto con Zivanovic e credo (spero) Zanchi, Zamboni, Marchetti, Zotti, S. Inzaghi, Miceli, Bolano, Cois..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho votato no. Troppi giocatori rimasti in casa (rosa di 30), molti soldi spesi, cessioni di giocatori importanti senza monetizzare, alcuni ruoli non coperti a Gennaio. Poi vorrei una persona con più personalità e più comunicativa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 23/4/2012, 20:57) 
    No ma io non scherzavo, qui si parla di Gentsoglu e non mi sembra che Fornaroli e Maccarone siano stati acquisti migliori, anzi per il greco l'attenuante è che è stato preso a parametro 0.

    Che senso ha? Visto che vuoi paragonare non paragonare un parametro zero con un acquisto, ma paragonalo con un parametro zero di Marotta.
    Se poi vogliamo parlare di Fornaroli possiamo allora parlare dei grandi acquisti di Sensibile...

    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 23/4/2012, 21:43) 
    bisogna vedere anche l'investimento del pacco
    Mustafi e Gentsoglu sono praticamente a costo zero
    come Marotta ha fatto con Zivanovic e credo (spero) Zanchi, Zamboni, Marchetti, Zotti, S. Inzaghi, Miceli, Bolano, Cois..

    Rapportati al resto sono del tutto nella norma. Solo chi non fa non sbaglia. Noi però al momento ne abbiamo uno che fin'ora non si è esattamente ricoperto di gloria...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ha fallito tutto quello che poteva fallire. Oltretutto si è dimostrato arrogante,presuntuoso e sopratutto incompetente.
    No assoluto alla riconferma dipendesse da me.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    indipendentemente dei liquidi che disponeva ha fatto troppi errori comprando giocatori pessimi (castellini, rispoli, berardi), non è riuscito a collocare molti giocatori non voluti e pochi sono stati gli acquisti azzeccati e per ultimo porta un allanatore molto modesto che è dovuto essere sostituito
     
    .
  6. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto si, cambiare vuol dire ricominciare tutto da capo e comunque voglio credere che gli sbagli gli servano a qualcosa!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Si se il buono della prima e della seconda parte del mercato resterà anche se dovessimo restare in B.
    Si se andremo in A ma con investimenti importanti

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    disastroso quest' estate e pessima gestione della squadra insieme alla proprietà .....a Gennaio in sede di mercato ha fatto bene rimediando in parte ai suoi errori ....al di là del suo carattere che può piacere o non piacere , gli darei una seconda possibilità solo in caso di promozione .....
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo rivorrei anche il prossimo anno...
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' difficile secondo me fare una valutazione sull'operato di Sensibile.
    Secondo me ha sbagliato tanto ma veramente tanto come da lui stesso ammesso nella prima parte di stagione. Ha svenduto diversi giocatori e buttatto soldi dalla finestra..il duo Bertani-Piovaccari sui cui si è concentrata la sua campagna acquisti è stato un vero disastro.
    Po tante altre scelte sbagliate, da Rispoli a Castellini a Bentivoglio.

    Durante la sessione invernale ha fatto discretamente bene. In parte ha rimediato agli errori, vedremo quanto..e questo dipenderà dai risultati.
    Penso sia un direttore sportivo che comunque potrebbe fare meglio..aver imparato dagli errori..quindi sia l'ipotesi ha fallito perchè probabilmente non andremo in A (e poi l'obbiettivo era la promozione diretta...quindi...) mandiamolo via..sia teniamolo l'anno prossimo farà meglio siano entrambe valide.

    Io rimango perplesso su alcune operazioncine fatte da mustafi al greco..ma sono buoni o sono pacchi?
     
    .
  11. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    No totale.
    Arrogante, presuntuoso, supinamente schiavo dei malefici Garrone, poco competente a mio avviso (Rispoli e Berardi, a mo' di esempio, parlano per lui). Un gran parolaio e basta.
    E chi parla troppo, esperienza insegna, vale ben poco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Mi astengo fino a fine campionato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io voto sì tutta la vita.

    Il tanto criticato Bertani finchè non è uscita la storia del calcioscommesse (intendo già i primi arresti con Doni, etc) ricordava a molti Ciccio Flachi ed era un signor giocatore. Poi si è perso stile Maccarone, ma fino a lì non aveva assolutamente deluso.

    Ha sbagliato molto altro, ma secondo me ha due attenuanti molto valide:

    1) Ritengo che la sua campagna estiva non sia stata troppo libera, mi riferisco a cose che non essendo di fonte riportabile sul forum non dico, ma ecco non è stata così libera nelle scelte.
    2) Ha dimostrato di essere riuscito a ricostruire tutto a gennaio. liberandosi tra gli altri di dei pesi morti incredibili come Accardi, Maccarone, Koman etc etc.

    Insomma secondo me le qualità ce le ha tutte. Se poi il discorso è: non centra la promozione lo caccio a prescindere, bè allora però mi dovete dire dei nomi di DS che abbiano anche solo fatto intravedere delle potenzialità da lasciar pensare ad una promozione in carrozza al primo tentativo (e notare che le basi su cui ricostruirebbe sono ben diverse da quelle che si è trovato il buon Sensibile)

    Poi quanto al fatto che è arrogante e parla troppo invece non lo capisco proprio questo discorso: è uno che ha dimostrato di metterci la faccia quando le cose vanno male (prima metà dell'anno) e di non prendersi i meriti quando vanno bene (non ricordo una sua intervista da fine mercato in poi, cioè da quando stiamo andando dignitosamente). Per me questa è una gran qualità e non una dimostrazione di arroganza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io non lo responsabilizzo troppo per il deludente mercato estivo...anche perchè a parlare, col senno del poi, sono buoni tutti! La palla di cristallo non ce l'aveva per prevedere che un Piovaccari e un Benticoglio si sarebbero confermati un pacco clamoroso, un Bertani si sarebbe involuto paurosamente...forse poteva meglio valutare giocatori come Rispoli e Castellini, ma il suo più grosso errore è stato scegliere come tecnico Atzori: quella sì che è stata una scelta scriteriata. Di buono comunque l'arrivo di Romero (e anche Foggia) non è roba da poco.
    A gennaio ha fatto di tutto per cambiare volto alla squadra e ci è anche riuscito. Non ne è venuta fuori una corrazzata ammazza-campionato, ma una dignitosa squadra di serie B in grado di ambire ai play off (anche se ci sarà da soffrire fino all'ultima di campionato).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Io direi di cambiarlo soprattutto se saliamo, visto che c'è da mettere a posto tantissime cose per riuscire a salvarci partendo da questa base. Mi riferisco all'allenatore attuale che in A non è il massimo, al fatto che solo per riscattare alcuni degli elementi in rosa buoni per la A ci vorrà 3/4 del budget, alla gestione dei pacchi di ritorno. Il fatto che un Bertani a 31 anni con quell'ingaggio (a prescindere che le premesse sul suo rendimento erano migliori) ti rimane sul groppone per altri 3-4 anni la dice lunga sulle sue capacità. Non si fa un contratto del genere a uno così che non ti dà nessuna garanzia, neanche fosse Flachi sul serio.
     
    .
90 replies since 23/4/2012, 13:53   1599 views
  Share  
.