Che fine ha fatto Savvas Gentsoglou?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/4/2012, 21:36) 
    andrà in cerca di mussa! :D

    Cosa che immagino gli riuscirà con molta difficoltà
     
    .
  2. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 22/4/2012, 19:12) 
    Lo avranno preso per tener compagnia al tuna

    Ma si, tanto Uruguay e Grecia hanno la stessa bandiera, parleranno sicuramente la stessa lingua.
     
    .
  3. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, l'ennesimo stracciamusse stipendiato. Comincio a pensare che i Garrone abbiano non poche azioni della Durex..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pulisce i gabinetti a Bogliasco penso...
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    che acquistone .............
    d'altronde meglio lui che non fà danni piuttosto di berardi che i danni li fà !!!
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gatto da caruggi @ 23/4/2012, 14:40) 
    che acquistone .............
    d'altronde meglio lui che non fà danni piuttosto di berardi che i danni li fà !!!

    Beh se fai il sarcastico perche' non parliamo delle tue parole di elegio della campagna acquisti di Gennaio del Genoa?
    Una persona che invidia Preziosi al genoa dovrebbe starsene zitto per un po' ....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    per carità lungi da me difendere questo acquisto però io di colpi un po' esotici a parametro zero sui giovani non mi dispiacciono. Se ne viene fuori qualcosa bene, sennò amen. Questo se gli si danno due lire di stipendio e non costa il cartellino. Se invece gli diamo dei soldoni ritiro tutto.
     
    .
  8. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma oltre a ciò...io mi chiedo ma Mustafi?

    cmq non scherziamo, Berardi è un terzino onestissimo per la categoria, avrà sbagliato un paio di partite ma il suo l'ha sempre fatto, casomai accanitevi con Rispoli che contro Berardi non ce n'è motivo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Perchè Mustafi e Gentsoglou li considerate "pacchi"? Li avete mai visti giocare con la nostra maglia?
    Ora direte: non giocano perchè sono scarsi.
    Ma secondoi voi, un allenatore come Iachini che dopo tanto è riuscito a trovare una specie di quadratura del cerchio puntando su un 11 titolare, va a fare esordire questi due, quando in panchina ha recuperato Semioli, conosce meglio Kristicic e Soriano...mentre per la difesa come alternative a Gas e Rossini, avrebbe Volta e Costa.
    Non saranno dei fenomeni (altrimenti il posto se lo sarebbero già conquistato e soprattutto non starebbero alla Samp in serie B), ma non si può neanche affermare che siano pacchi, se prima non li vediamo in campo e questo credo che in questa stagione non avverrà in quanto ci stiamo giocando la promozione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 24/4/2012, 14:51) 
    Perchè Mustafi e Gentsoglou li considerate "pacchi"? Li avete mai visti giocare con la nostra maglia?
    Ora direte: non giocano perchè sono scarsi.
    Ma secondoi voi, un allenatore come Iachini che dopo tanto è riuscito a trovare una specie di quadratura del cerchio puntando su un 11 titolare, va a fare esordire questi due, quando in panchina ha recuperato Semioli, conosce meglio Kristicic e Soriano...mentre per la difesa come alternative a Gas e Rossini, avrebbe Volta e Costa.
    Non saranno dei fenomeni (altrimenti il posto se lo sarebbero già conquistato e soprattutto non starebbero alla Samp in serie B), ma non si può neanche affermare che siano pacchi, se prima non li vediamo in campo e questo credo che in questa stagione non avverrà in quanto ci stiamo giocando la promozione.

    beh ma non penso che iachini sia così autolesionista da lasciare fuori gente più forte di quella che gioca, calcolando poi che noi non schieriamo di certo 11 messi, anzi..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    giocatori presi a 0 € al mercatino di gennaio non possono essere certo considerati acquisti fatti per cambiare il volto della squadra :really:

    mettiamo anche in conto che si parla di giovani
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 24/4/2012, 17:40) 
    CITAZIONE (pgcex @ 24/4/2012, 14:51) 
    Perchè Mustafi e Gentsoglou li considerate "pacchi"? Li avete mai visti giocare con la nostra maglia?
    Ora direte: non giocano perchè sono scarsi.
    Ma secondoi voi, un allenatore come Iachini che dopo tanto è riuscito a trovare una specie di quadratura del cerchio puntando su un 11 titolare, va a fare esordire questi due, quando in panchina ha recuperato Semioli, conosce meglio Kristicic e Soriano...mentre per la difesa come alternative a Gas e Rossini, avrebbe Volta e Costa.
    Non saranno dei fenomeni (altrimenti il posto se lo sarebbero già conquistato e soprattutto non starebbero alla Samp in serie B), ma non si può neanche affermare che siano pacchi, se prima non li vediamo in campo e questo credo che in questa stagione non avverrà in quanto ci stiamo giocando la promozione.

    beh ma non penso che iachini sia così autolesionista da lasciare fuori gente più forte di quella che gioca, calcolando poi che noi non schieriamo di certo 11 messi, anzi..

    Indubbiamente...però rimane il fatto che due giocatori giovanissimi, presi a parametro 0, mai visti nel nostro campionato (che comunque risultano avere avuto presenze nelle nazionali giovanili dei loro rispettivi paesi), non si possono considerare "pacchi" per una sorta di atto di fede...
    Non saranno fenomeni, ma aspettiamo a considerarli "pacchi"!
    Quanto ci abbiamo messo tutti noi (e intendo tutti i tifosi della Samp) a considerare definitivamente "pacco" Fornaroli? Tanto! Eppure le occasioni le ha avute e le ha cannate quasi tutte, ciononostante il tifoso medio sampdoriano continuava ad avere una sorta di simpativa per il Tuna, sperando che in fondo in fondo potesse essere un gran bel giocatore.
    Sti due ragazzi non hanno mai giocato e già li etichettiamo come "pacchi".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Tutti i 20 e più messaggi sono stati spostati nella discussione su Sensibile. Non è un giorno che scrivete sul forum, quindi sapete cosa è un OT. Vedete di rispettare l'argomento del 3D.
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso rispettare l'argomento del 3d dicendo che il titolo dello stesso mi sa un po' di "dov'è finita carmen sandiego?"?

    tornando it: come detto in altre occasione trovo che gli acquisti di savvas e mustafi siano un po' paragonabili a quando vai al supermercato con la lista della spesa e poi becchi il prodotto in offerta che non avevi scritto ma compri lo stesso perché non si sa mai... magari l'anno prossimo li manderemo in prestito, anche se non so con quale criterio potranno essere giudicati da possibili società interessate visto che non so quante partite con la nazionale giocheranno da qui all'apertura del mercato...
     
    .
28 replies since 22/4/2012, 14:15   1660 views
  Share  
.