Vicenza-Sampdoria 1-1

Serie B, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    paragonare romero e da costa non ha senso: uno fa la differenza, l'altro č un onesto mestierante per la B... speriamo che giochi bene, non mi aspetto miracoli ma che non faccia cappelle.
    E comunque secondo me tra i pali non č male il brasiliano... č nelle uscite che non vale romero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    10,626

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 25/4/2012, 20:56) 
    paragonare romero e da costa non ha senso: uno fa la differenza, l'altro č un onesto mestierante per la B... speriamo che giochi bene, non mi aspetto miracoli ma che non faccia cappelle.
    E comunque secondo me tra i pali non č male il brasiliano... č nelle uscite che non vale romero.

    D'accordissimo :0106.gif:
    Aggiungo che qualsiasi sia la valutazione che uno dą a Da Costa, č comunque pacifico che si sta parlando di portieri, e non di quell'apocalisse umana che l'anno scorso aveva la maglia n. 85 e senza il quale saremmo ancora in A ( ha almeno 10 punti sulla coscienza, mister " non mi hanno capito, sono stato bersagliato " che ora stura le latrine a Trigoria )
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh oggi ha giocato, quindi non sta sempre a sturare i cessi :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    10,626

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 25/4/2012, 21:47) 
    beh oggi ha giocato, quindi non sta sempre a sturare i cessi :D

    Ha giocato? Non lo sapevo...
    Comunque gioca Curci e la Roma perde, tutto quadra lol_small3
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bo rhap @ 25/4/2012, 20:56) 
    paragonare romero e da costa non ha senso: uno fa la differenza, l'altro č un onesto mestierante per la B... speriamo che giochi bene, non mi aspetto miracoli ma che non faccia cappelle.
    E comunque secondo me tra i pali non č male il brasiliano... č nelle uscite che non vale romero.

    Si non sarį male ma quando gioca non facciamo quasi mai risultato. Romero é insostituibile
     
    .
  6. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    con da costo al posto di romero nel periodo "brutto" a cavallo di natale si andava in piena zona play out ...
    per caritą ! non lo posso vedere ...
     
    .
200 replies since 21/4/2012, 15:27   4469 views
  Share  
.