Sampdoria-Brescia 2-0

Serie B, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Faccio notare una cosa

    Ultimi trenta secondi di gioco
    Il portiere del Brescia fuori dalla sua area coi piedi sparacchia in fallo laterale

    Pozzi fa uno scatto incredibile per andare a battere velocemente la rimessa come se fossimo noi che avevamo fretta di vincere

    Beh io lo interpreto come una voglia matta di fare il terzo goal

    In diretta però ho smadonnato con mio padre urlando "ma dove corri Cacchio!!fai passare st ultimo minuto!"
     
    .
  2. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come prima partita a marassi per me direi niente male, mi sono divertito un sacco, un pò di apprensione nella parte centrale della partita perchè perdevamo palla continuamente e subivamo, comunque sono davvero soddisfatto; tanta tristezza invece per la partita di livorno, nel tabellone dello stadio davano partita sospesa ma purtroppo non per mal tempo come ho pensato
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fondamentali tre punti...
    Come quella famosa partita del nostro rientro in serie a, giocata in un simil ferraris infuocato, durante una bella pioggia copiosa.

    Perfetti.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommasosamp @ 12/4/2012, 11:07) 
    Credo di non bestemmiare dicendo che con El Kaddouri forma una coppia d’attacco da medio-alta serie A (un po’ come lo fu la Flachi-Bazzani nell’anno successivo alla nostra ultima promozione…).

    Per concludere, considero il Brescia attuale una squadra più forte di Padova, Varese e Sampdoria.

    Qui hai un pò bestemmiato forse... ;)

    CITAZIONE (tommasosamp @ 12/4/2012, 11:07) 
    Da scommettitore neutro punterei su di loro per la vittoria dei playoff, anche se ovviamente spero di sbagliarmi. Da parte loro mi aspetto una partita bloccata, forte della loro difesa ermetica. I gol che abbiamo fatto con la Nocerina (lanci lunghi dalla tre quarti e uomo libero in piena area) ce li sogniamo. Il bunker dell’Ascoli in confronto al Brescia è fatto di burro. Proverei quindi con un pressing alto e asfissiante, almeno nella prima parte, contando anche sul fattore Marassi, per far risaltare la loro assenza di palleggiatori in mezzo al campo, metterli in imbarazzo e conquistarci qualche ripartenza tipo quella del gol del Verona venerdì. Un gol di vantaggio in apertura cambierebbe tutto.

    Qui hai visto proprio bene invece. :D
     
    .
  5. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 15/4/2012, 04:03) 
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 15/4/2012, 00:53) 
    Confermo i cori contro Piovaccari e fischi. I fischi è normale e se avessi saputo fischiare lo avrei fatto, ma gli insulti sono troppo, cioè sua madre non mi ha fatto niente (in più avevo già il magone per morosini visto che me lo hanno detto per messaggio e me lo ricordo ai tempi dell'europeo under 20)...

    Una domanda, dalla nord non si capiva, il gol del brescia annullato era da annullare?

    Si netto fuori gioco

    Grazie mille :)
    Il cross è partito dalla zona di campo che un signore in quel momento mi copriva con la testa e non ho capito niente...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    3 punti fondamentali per mantenere vive le speranze play-off. Abbiamo dimostrato ieri, così come contro il Verona di potercela giocare contro tutti, anche con le squadre più quotate.
    Avanti così, crediamoci fino alla fine!
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps: romero è un portiere da serie A... dopo la partita di ieri me lo sarei becciato... finora la difesa ha retto benissimo... gastaldello mastodontico da quando si è ripreso fisicamente.
    bella vittoria.
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 15/4/2012, 11:16) 
    Finalmente un 6,5 a rispoli. Allora non sono proprio del tutto rinco!o comunque lo sei anche tu con me!
    Ah ah ah

    La trance agonistica mi aveva fatto sembrare che la parata di romero su corner fosse sull 1 a 0 e non sul 2 a zero!!

    Sulla seconda hai ragione tu, era sull'1-0, errore mio.

    Su Rispoli... allora fisicamente e' fenomenale, corre come un cavallo per novanta minuti, e salvando alcune situazioni specifiche avvenute durante l'anno anche in fase difensiva, come movimenti e senso della posizione, non e' male.

    A me fa disperare quando gioca il pallone coi piedi, perche' si', e' capace di fare un bel cross teso sulla quantita', perche' sale e ci prova spesso, ma anche di sbagliare un passaggio di tre metri sulla tua trequarti servendo l'avversario. E sbaglia la misura di un pallone su due che tocca, fateci caso.

    Fatte le dovute proporzioni, soprattutto di "malizia ed esperienza", fattori in cui Rispoli puo' migliorare con l'eta', per me e' un nuovo Zenoni, anzi forse Zenoni era piu' tecnico di lui.

    Zenoni a conti fatti ha dato e fatto tanto con noi, ma quando se n'e' andato il mio primo pensiero e' stato "il livello tecnico della squadra si e' alzato".

    Non ho nulla contro Rispoli come non avevo nulla contro Zenoni, ma quando vivo la partita non posso dover smadonnare un pallone si e uno no che toccano perche' lo sbagliano, ho un cuore e delle coronarie anch'io :P

    Berardi se vai a vedere ha commesso errori piu' gravi di quelli di Rispoli, e piu' decisivi, ed assicura meno dinamismo.

    Pero' da tifoso sanguigno quando gioca lui non passo meta' della partita tirando pugni alla balaustra perche' sbaglia i passaggi piu' elementari, che ho le nocche tutte segnate :P, quindi nel complesso mi lascia un'impressione migliore.

    Il che non significa che tirando le somme abbia fin qui giocato meglio.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente come terzini destri non siamo messi benissimo (non che a sinistra abbiamo fenomeni)... il fatto che mi fa arrabbiare del buon rispoli è che quando ha la palla tra i piedi si invegenda e la caccia sempre a caso. Obiettivamente dal punto di vista fisico è una bestia e se migliorasse sti piedi di piombo potrebbe essere un buon terzino. Zenoni, che pure mi faceva disperare, la palla la dava molto meglio... Berardi secondo me è meglio di Rispoli, ma quest'anno ha fatto errori davveo gravissimi, da mettersi le mani nei capelli.
     
    .
  10. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=idurIpKJsgQ
     
    .
84 replies since 14/4/2012, 14:53   3632 views
  Share  
.