Sampdoria-Brescia 2-0

Serie B, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun commento, solo un paio di domande (dettate da pura curiosità) a chi è andato allo stadio: vorrei sapere che tipo di cori sono stati riservati a Piovaccari e se c'è stato qualche sfottò verso i genoani.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 14/4/2012, 18:33) 
    Nessun commento, solo un paio di domande (dettate da pura curiosità) a chi è andato allo stadio: vorrei sapere che tipo di cori sono stati riservati a Piovaccari e se c'è stato qualche sfottò verso i genoani.

    Fischi non appena stilata la formazione con Piovaccari in panchina.
    Bombardamento di fischi ed insulti prolungati al suo ingresso soprattutto quando toccava palla,mi sono unito ai fischi quando è entrato (fa parte del gioco,soprattutto visto il suo poco impegnio nei pochi mesi nostri) anche se forse si è esagerato un po.

    Sul genoa zero,ero alla nord ma non ho sentito nessun coro dalla parte opposta.

    Bello ma poco visibile lo striscione per Trevor!

    CITAZIONE (Australian @ 14/4/2012, 17:30) 
    Sampdoria in palla con Foggia che ci ha evitato i patemi d'animo nel finale. A me e' piaciuto molto Eder, anche se continua a mangiarsi gol. Laczko per me dovrebbe essere il titolare a sinistra. Ho visto poco Renan a parte il cross del gol di Pozzi. Per me e' un onesto mestierante da B.

    Mi aspettavo di piu' dal Brescia che ha creato poco anche se li abbiamo lasciati giocare parecchio.

    Romero ha salvato un gol piu' di fortuna che d'intuizione.

    Fino al 2-0 il pari (visto dalla Nord) era piu che giusto visto che loro hanno giocato decisamente meglio,la Samp fino all'1-0 era decisamente in palla,poi normale amministrazione fino al fischio finale ed infine qualche patema di troppo ma ci sta visto lo stato di salute generale del Brescia.

    Eder sono straconvinto che debba giocare spaziando nella trequarti fornendo assist per 2 punte mobili la davanti,credo che pur essendo "teoricamente" punta,lo vedo molto meglio come seconda punta alla Foggia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Avevamo solo un risultato a disposizione e lo abbiamo ottenuto giocando bene fino all' 1a 0 soffrendo un po' dopo quando come facciamo quasi sempre ci siamo troppo schiacciati nella nostra area anche se ci siamo comunque difesi bene e il primo vero pericolo è arrivato solo nel secondo su una dormita su calcio d'angolo. Meno male che poi la bellissima azione Eder Foggia(entrato al posto di un inutile Antonio) ha chiuso la partita!!ora siamo a -2 dai playoff ma se non faremo bottino pieno a Vicenza sarà servito a poco!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    buona Samp e buona vittoria, stavolta gestito bene il vantaggio e grande autorità nella ripresa, Brescia quasi inesistente, a parte il miracolo di Romero su Zambelli, il gol loro era fuori gioco NETTO quindi non ha senso parlare di gol annullato
    I migliori Romero, una sicurezza, Gasta al centro della difesa, mi è piaciuto molto Renan e ottimo Eder. Buona partita e spezzone con gran gol di Pasquale Foggia
    Male come al solito Rispoli (davvero preoccupante ed imbarazzante quando ha il pallone tra i piedi)
    Sufficienti Munari, Rossini, Laczko, Pozzi (a parte il gol), Obiang, Juan Antonio

    Si è sentita la mancanza del forte Berardi a destra spero rientri presto

    Un pensiero per Piermario Morosini che ci lascia, una vita spezzata su un campo di calcio ed un ragazzo come noi che se ne va. Rispetto assoluto per la sua morte e condoglianze ai suoi cari.
    Mi unisco al dolore.
    La LEGA ha fatto bene a sospendere le partite, un plauso
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 14/4/2012, 18:33) 
    Nessun commento, solo un paio di domande (dettate da pura curiosità) a chi è andato allo stadio: vorrei sapere che tipo di cori sono stati riservati a Piovaccari e se c'è stato qualche sfottò verso i genoani.

    Parecchi fischi e insulti!!!
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    commenterò domani per rispetto di Piermario Morosini

    dico solo vittoria FONDAMENTALE
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Bene così...una domanda, gli scontri diretti valgono qualcosa?
    E se si arrivasse in tre nella stessa posizione?
    Vale la diff. reti o sempre gli scontri diretti?
     
    .
  8. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi unisco al coro di condoglianze per la morte del povero Morosini: episodi di questo tipo tolgono la voglia di esaltarsi per la buona prova del Doria.
    Credo si debba dire che questo tipo di fame di vittoria vada applicata sia in casa che in trasferta e concludo concordando con chi vede Eder al posto di Antonio. Con la sua corsa e due punte come Pozzi e Pellè potremmo davvero fare paura. Rimane la scarsa qualità degli esterni di difesa, davvero inspiegabile per una squadra con le ambizioni del Doria. Se dovessimo andare in A è il primo settore da rinforzare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 14/4/2012, 19:51) 
    Bene così...una domanda, gli scontri diretti valgono qualcosa?
    E se si arrivasse in tre nella stessa posizione?
    Vale la diff. reti o sempre gli scontri diretti?

    Si conta la classifica avulsa come sempre, quindi prima i punti e poi la differenza reti.

    Siamo in vantaggio sia con Brescia (2-0 e 0-0) che con Padova (2-2 e 2-1).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 14/4/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (Pinzino @ 14/4/2012, 19:51) 
    Bene così...una domanda, gli scontri diretti valgono qualcosa?
    E se si arrivasse in tre nella stessa posizione?
    Vale la diff. reti o sempre gli scontri diretti?

    Si conta la classifica avulsa come sempre, quindi prima i punti e poi la differenza reti.

    Siamo in vantaggio sia con Brescia (2-0 e 0-0) che con Padova (2-2 e 2-1).

    Quindi paradossalmente se a Varese prima della gara fossimo sotto di 3 punti all'ultima e vncessimo 2-1 passeremmo noi...(0-1 per loro all andata)se finissimo pari al sesto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    chi riesce a mettermi i video dei gol?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/4/2012, 20:41) 
    Quindi paradossalmente se a Varese prima della gara fossimo sotto di 3 punti all'ultima e vncessimo 2-1 passeremmo noi...(0-1 per loro all andata)se finissimo pari al sesto?

    In quel caso si guarderebbe la differenza reti assoluta, dove noi siamo in vantaggio netto su tutte.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 14/4/2012, 19:15) 
    Male come al solito Rispoli (davvero preoccupante ed imbarazzante quando ha il pallone tra i piedi)
    Sufficienti Munari, Rossini, Laczko, Pozzi (a parte il gol), Obiang, Juan Antonio

    Si è sentita la mancanza del forte Berardi a destra spero rientri presto

    Sai, io Rispoli non l'ho visto così male oggi. Magari non avrà dei piedi educatissimi, ma almeno in fase di spinta l'ho visto quasi sempre puntuale nelle discese e nelle sovrapposizioni con Munari. Stessa cosa dicasi per Laczko. La sua fascia di competenza (con il supporto di Renan) è stata tra le preferite percorse dai nostri
     
    .
  14. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    il video con i gol:

    http://www.seriebwin.tv/gameround/35/video...1ac392e5?page=1
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/4/2012, 21:45) 

    grazie!!!
     
    .
84 replies since 14/4/2012, 14:53   3632 views
  Share  
.