Sampdoria-Brescia 2-0

Serie B, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Oggi assolutamente sufficiente benché scarso

    Ha giocato come l ungherese, perché quest ultimo non lo citate mai?
    Tra il rispoli di oggi e il berardi visto finora non c è partita

    Poi che sia scarso è vero

    Ma oggi metterlo tra gli insufficienti non ci sta proprio
    A parte che oggi sono tutti sopra la sufficienza come detto giustamente da tore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Sampdoria in palla con Foggia che ci ha evitato i patemi d'animo nel finale. A me e' piaciuto molto Eder, anche se continua a mangiarsi gol. Laczko per me dovrebbe essere il titolare a sinistra. Ho visto poco Renan a parte il cross del gol di Pozzi. Per me e' un onesto mestierante da B.

    Mi aspettavo di piu' dal Brescia che ha creato poco anche se li abbiamo lasciati giocare parecchio.

    Romero ha salvato un gol piu' di fortuna che d'intuizione.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 14/4/2012, 17:30) 
    Oggi assolutamente sufficiente benché scarso

    Ha giocato come l ungherese, perché quest ultimo non lo citate mai?
    Tra il rispoli di oggi e il berardi visto finora non c è partita

    Poi che sia scarso è vero

    Ma oggi metterlo tra gli insufficienti non ci sta proprio
    A parte che oggi sono tutti sopra la sufficienza come detto giustamente da tore

    beh se si analizza una partita ci sono dei peggiori e dei migliori... e per me rispoli è stato tra i peggiori. Poi per carità ha collaborato anche lui per la vittoria... quindi ben venga e pazienza.
    continuo a pensare che come terzini siamo scarsi.
     
    .
  4. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Successo importantissimo.

    Il resto dei pensieri vanno al povero Morosini.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Certo tra Rispoli e Berardi è una dura lotta. Per me il meno peggio rimane Berardi...Rispoli, veramente non indovina un passaggio, anche oggi ha sbagliato degli appoggi elementari, errori che comunque non ci hanno creato problemi, anche se a me danno fastidio (è pur sempre un giocatore professionista di serie b). Lasko, oggi, errori così pacchiani non li ha fatti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Si si lo penso anche ioChe come terzini siamo scarsi in generale
    Ma permettimi, oggi rispoli è stato sufficiente
    Purtroppo ormai mi pare molti di voi lo giudichino a prescinder insufficiente per i numerosi ed evidenti limiti tecnici

    Ma per me in B la sua grinta corsa e fisico mi possono pure bastare

    Se ci lanciamo nel gioco dei peggiori beh associare il rispoli di oggi all Antonio di oggi mi pare crudele
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 14/4/2012, 17:40) 
    Certo tra Rispoli e Berardi è una dura lotta. Per me il meno peggio rimane Berardi...Rispoli, veramente non indovina un passaggio, anche oggi ha sbagliato degli appoggi elementari, errori che comunque non ci hanno creato problemi, anche se a me danno fastidio (è pur sempre un giocatore professionista di serie b). Lasko, oggi, errori così pacchiani non li ha fatti.

    d'accordissimo con te...
    laczko sulla sinistra da più garanzie (pur non essendo un fenomeno) che berardi e rispoli messi assieme.

    comunque contando i limiti tecnici di rispoli... dico che il peggiore è stato NETTAMENTE Juan antonio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Il problema di J. Antonio secondo me è che non è discontinuo da una partita all'altra, ma è discontinuo nel rendimento nell'ambito di una stessa gara: oggi gli ho visto fare delle giocate davvero esaltanti (nei primi 20/25 minuti) in cui puntava e saltava gli avversari come birilli. Poi, neanche gradatamente, ma all'improvviso, scompare dal gioco. Se avesse, non dico 90 minuti, ma almeno 70 ai buoni livelli visti all'inizio, sarebbe un fenomeno a livello europeo, ma se gioca con noi in serie b, evidentemente così fenomenale non è.
     
    .
  9. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    li abbiamo asfaltati.....benissimo così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,159
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Samp strepitosa, ma quello che è successo oggi è veramente assurdo e terribile, qui mi fermo a commentare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    per oggi (quasi) nulla da dire, avanti così!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Partenza sprint della Samp che nei primi dieci minuti costringe il Brescia alla corde. La squadra di Calori è irriconoscibile, ed ogni offensiva della Samp sembra buona per sperare nel vantaggio. Manco a dirlo è proprio il rientrante Pozzi a timbrare il cartellino finalizzando un'ottima giocata di Eder che subito dopo quasi rischia di chiudere già i conti. Passano i minuti e i ritmi calano, il Brescia sale ma non è mai pericoloso. Manovra disordinata e tutt'altro che lucida la loro.
    Nel secondo tempo la Samp torna ad offendere, ma i ritmi non sono quelli dei minuti iniziali. Il Brescia si vede con più frequenza ma mai nulla di veramente preoccupante. A chiudere i conti sarà Foggia che concretizza ancora una nuova buona giocata di Eder. La Samp amministra il doppio vantaggio fino alla conclusione. Brescia praticamente non pervenuto... anche se per dovere di cronaca è giusto evidenziare un grande intervento di Romero su Mandorlini sull'1-1.

    Grande agonismo della Samp, buon palleggio in mezzo al campo e laterali che non hanno risparmiato il fiato. Soprattutto la fascia sinistra (competenza di Renan e Laczko) mi è sembrata praticamente isipirata. Niente da fare ancora per Eder che rimanda nuovamente il suo appuntamento col goal. A parte questo gran partita la sua con tanta corsa e due gemme di assist.

    Avanti così, ci siamo... ci siamo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vittoria importantissima!!primi minuti giocati ad alto ritmo, poi ci siamo un po' addormentati e Romero ci ha salvati con quella parata di puro istinto!Poi ci ha pensato Pasqualino a chiudere i giochi. cmq questo Brescia non mi ha per niente impressionato.

    ah il pubblico bresciano fa proprio pena :sick:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Preziosissima vittoria e partita abbastanza ben giocata (non mi è però piaciuto lo schiacciarsi e rischiare da un Brescia pessimo). Ora dobbiamo vincere col Vicenza per continuare la rincorsa, i tempi dei passi falsi sono finiti ormai.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Joyrayd @ 14/4/2012, 17:56) 
    Samp strepitosa, ma quello che è successo oggi è veramente assurdo e terribile, qui mi fermo a commentare

    quoto grande partita che sull`1-0 è restata in bilico fino al raddoppio di foggia. Concordo per morosini: purtroppo la morte sul campo non si riesce a capire ma la morte non guarda in faccia a nessuno e purtroppo compare nei momenti meno pensati. Non concordo sospendere le partite perchè la vita deve continuare come succede nelle altre cose: se muore un collega sul lavoro si va al funerale ma il lavoro continua come succede a teatro e negli altri ambienti. Reputo questa decisione sulla linea ipocrita della lega calcio totalmente sbagliata ma noi italiani siamo così oggi si ferma tutto e domani non ci si ricorda più di niente
     
    .
84 replies since 14/4/2012, 14:53   3632 views
  Share  
.