Sampdoria-Bari (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    semioli e pozzi a parte? sai che novità...
    un viaggio a lourdes non guasterebbe, fare il bagno dentro la piscina aspettando il miracolo...
    penso che sia difficile un recupero, già per la partita col bari, di romero... ma prego che torni gastaldello, se no siamo fottuti dietro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 23/4/2012, 17:48) 
    semioli e pozzi a parte? sai che novità...
    un viaggio a lourdes non guasterebbe, fare il bagno dentro la piscina aspettando il miracolo...
    penso che sia difficile un recupero, già per la partita col bari, di romero... ma prego che torni gastaldello, se no siamo fottuti dietro.

    semioli è peggio della ceramica: si rompe solo a vederlo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    fra tutti e due non so chi sia più fragile, ma come si può??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Io sono ottimista, sia per la partita che per il raggiungimento ai playoff.

    Il Bari è in forma... I pugliesi nelle ultime 5 giornate hanno vinto il Pescara, preso bei 3 pareggi con Torino, Juve Stabia e Grosseto, e perso solo col Verona...
    Se vediamo la partita di Vicenza siamo molto meno in forma di loro... ma col Brescia siamo stati perfetti, se ripetessimo quella partita (con Juan Antonio in campo) vinceremmo sicuramente.

    Comunque samo una squadra, siamo forti, ultimamente la squadra è stata molto distratta in alcune partite, con un rendimento altalenante... Ma ci siamo.

    L'importante è che non sgarriamo gli scontri con Pescara, Varese e Reggina, e che non perdiamo terreno...
    Se poi noi pareggiamo e le nostre rivali perdono (come è successo nell'ultimo turno), è un occasione sprecata sì, ma mi andrebbe benissimo.

    FORZA SAMP!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    523871_404402129578618_114166665268834_1518348_167747647_n

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 23/4/2012, 23:48) 
    un viaggio a lourdes non guasterebbe, fare il bagno dentro la piscina aspettando il miracolo...

    Ecco trovato il posto ideale per il prossimo ritiro estivo :P

    Costa rientra dalla squalifica, Gasta invece speriamo recuperi.

    Romero non è da rischiare, via il trequartista e centrocampo più coperto a protezione della difesa sperando che DaCosta sia preso bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma dai Semioli ha un problema fisico?!? beh ci sta un po' di affaticamento dopo aver giocato 50 partite negli ultimi 2 anni :mchan:
     
    .
  8. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi, Varese 1 - 3 Grosseto...siamo là, siamo sempre là! Peccato per il colpaccio mancato a Vicenza ma è ancora tutto nelle nostre mani, se in linea teorica le vincessimo tutte saremmo ai playoff!

    Dai dai dai!! Ci credo fino alla fine!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 21/4/2012, 20:08) 
    ormai le chance sono poche, se almeno avessimo la certezza che il padova non riavrà i punti sarebbe meglio

    Vedrete che daranno i tre punti alla squadra che più ne avrà bisogno (per cui speriamo che il Toro sia lì fino all'ultima giornata)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Da costa mi spaventa.Non ha,almeno non ha dimostrato di averla,quella sicurezza e quella "stazza"in campo che può incutere timore all'avversario.Romero,oltre ad essere un gran portiere per la sua giovane età,ha una caratteristica fondamentale;in campo si sente.Sicuro,presente,grosso come tutta la porta.Grave perdita in queste partite.Spero solo che,sbloccatosi Eder,si possa fare qualche gol in più.
    Per il resto ho letto che Soriano potrebbe prendere il posto di Munari,Iachini ha la situazione sotto mano e certamente meglio di me può vedere lo stato psico-fisico dei calciatori ma io un turno di riposo lo darei a Obiang.Nelle ultime partite sembra stia pagando un pò di stanchezza.Krsticic mi sembra un valida alternativa.Pellè più di Pozzi per Sabato,Mi sembra fisicamente più pronto e reattivo.Assolutamente J.antonio al posto di Foggia.
    Dai,dai,dai!!

    www.youtube.com/watch?v=OonMoTN4sH8
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby1982 @ 24/4/2012, 11:54) 
    Da costa mi spaventa.Non ha,almeno non ha dimostrato di averla,quella sicurezza e quella "stazza"in campo che può incutere timore all'avversario.Romero,oltre ad essere un gran portiere per la sua giovane età,ha una caratteristica fondamentale;in campo si sente.Sicuro,presente,grosso come tutta la porta.Grave perdita in queste partite.Spero solo che,sbloccatosi Eder,si possa fare qualche gol in più.
    Per il resto ho letto che Soriano potrebbe prendere il posto di Munari,Iachini ha la situazione sotto mano e certamente meglio di me può vedere lo stato psico-fisico dei calciatori ma io un turno di riposo lo darei a Obiang.Nelle ultime partite sembra stia pagando un pò di stanchezza.Krsticic mi sembra un valida alternativa.Pellè più di Pozzi per Sabato,Mi sembra fisicamente più pronto e reattivo.Assolutamente J.antonio al posto di Foggia.
    Dai,dai,dai!!

    www.youtube.com/watch?v=OonMoTN4sH8

    Quoto praticamente tutto!!!! Ma sopratutto due cose che Dacosta e tutto fuorché un portiere affidabile e spero che magari prenda una forte allergia così da far giocare Fiorillo che ho sempre la speranza di vedere in campo , la seconda e che Obiang ha bisogno di rifiatare e butterei dentro Krsticic !!!!! Comunque dobbiamo assolutamente vincere!
     
    .
  12. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 24/4/2012, 12:45) 
    Quoto praticamente tutto!!!! Ma sopratutto due cose che Dacosta e tutto fuorché un portiere affidabile e spero che magari prenda una forte allergia così da far giocare Fiorillo che ho sempre la speranza di vedere in campo , la seconda e che Obiang ha bisogno di rifiatare e butterei dentro Krsticic !!!!! Comunque dobbiamo assolutamente vincere!

    Da Costa non sarà un fenomeno ma a memoria non ricordo gol così brutti presi da lui.. cosa che non si può dire di Fiorillo..
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non è che fa tutta sta paura da costa.... ma cosa vi aspettate da un portiere di riserva di serie B? Per me è sicuramente migliore di quasi tutte le riserve del torneo cadetto... logico che romero è meglio (non c'è manco da dirlo), ma il brasiliano è di categoria e spero che non debba fare parate... vorrà dire che non abbiamo rischiato.

    comunque se sono 3 giornate di stop per romero vuol dire che è un infortunio serio ma non gravissimo, speriamo di poterlo schierare per le ultime partite decisive e che sia piu fresco di tutti.... come buffon a germania 2006 :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Padova 56
    Varese 56
    Noi 55

    Con questa classifica non si può non crederci fino alla fine. Il Grosseto ci ha fatto un regalo immenso, soprattutto perchè ci consente di continuare la nostra rincorsa su entrambe le squadre.
    La prossima giornata ci potrebbe regalare un altro set point per posizionarci in zona play off: non si può dire che da questo punto di vista siamo stati sfortunati!!!
    Ora però non possiamo continuare a mantenere accese le nostre speranze solo grazie alla fortuna derivante dai risultati dagli altri campi. Dobbiamo metterci considerevolmente del nostro.
    Vincere con il Bari è indispensabile!
    L'assenza di Romero peserà tanto, anche perchè Da Costa non riesce a dare sicurezza al reparto (forse perchè nelle uscite fa pena, mentre tra i pali a mio avviso non è male), ma questo non può costituire un alibi: se ci fanno un gol, noi gliene dobbiamo fare tre. Voglio vedere i giocatori con il cortello tra i denti!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Cioè ragazzi, Padova e Varese stanno facendo di tutto per farsi rimontare, abbiamo preso un punto anche settimana scorsa giocando di cacca a Vicenza.. questa è da non fallire sperando che il trend negativo delle altre 2 continui :D
     
    .
311 replies since 9/4/2012, 01:15   5423 views
  Share  
.