Siete soddisfatti di Renan Fernandes Garcia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 21/4/2012, 19:32) 
    A mio parere, a costo di sembrare approssimativo, viste le caratteristiche tecniche e dinamiche:
    Renan meglio per la A che per la B; Munari il contrario.

    Mi sorprendi... puoi spiegare questa tua opinione? Per me se sei un buon giocatore da Serie A, in B saresti ottimo, pero' l'impegno dovrebbe essere lo stesso.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece credo che munari sia il nuovo acquisto, a centrocampo, che ci ha fatto fare un importante salto di qualità ben più del brasiliano.
    Renan non è male, è un diesel, crossa, e recupera parecchi palloni... però a me non convince mai del tutto. speriamo che sia utile in una nostra marcia play off...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non ci sono giocatori da A o da B, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, giocatori da altissime categorie, quando la Juve è andata in B non hanno sentito la minima difficoltà disputando un campionato strepitoso, quindi...
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([X-S*]Evil_Zarok @ 22/4/2012, 13:42) 
    Non ci sono giocatori da A o da B, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, giocatori da altissime categorie, quando la Juve è andata in B non hanno sentito la minima difficoltà disputando un campionato strepitoso, quindi...

    c'è una bella differenza tra un buon giocatore (renan) e un top player (uno a caso di quelli da te menzionati) ...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([X-S*]Evil_Zarok @ 22/4/2012, 13:42) 
    Non ci sono giocatori da A o da B, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, giocatori da altissime categorie, quando la Juve è andata in B non hanno sentito la minima difficoltà disputando un campionato strepitoso, quindi...

    e ci credo mi stai parlando di giocatori di livello mondiale....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 22/4/2012, 05:38) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 21/4/2012, 19:32) 
    A mio parere, a costo di sembrare approssimativo, viste le caratteristiche tecniche e dinamiche:
    Renan meglio per la A che per la B; Munari il contrario.

    Mi sorprendi... puoi spiegare questa tua opinione?

    Che ci sono giocatori (non top player) con caratteristiche tecniche e limiti dinamici paradossalmente più adatti alla serie A.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 22/4/2012, 13:51) 
    CITAZIONE ([X-S*]Evil_Zarok @ 22/4/2012, 13:42) 
    Non ci sono giocatori da A o da B, Del Piero, Trezeguet, Nedved, Buffon, giocatori da altissime categorie, quando la Juve è andata in B non hanno sentito la minima difficoltà disputando un campionato strepitoso, quindi...

    c'è una bella differenza tra un buon giocatore (renan) e un top player (uno a caso di quelli da te menzionati) ...

    si esatto, sono casi differenti..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 22/4/2012, 19:01) 
    io invece credo che munari sia il nuovo acquisto, a centrocampo, che ci ha fatto fare un importante salto di qualità ben più del brasiliano.

    concordo, la sua presenza più la continuità (ultimamente un pò meno) di Pedro ha dato sostanza alla mediana.

    Sono anche convinto che probabilmente uno come Renan si esprima meglio in A che in B ma a me non fa impazzire.
     
    .
82 replies since 4/4/2012, 15:47   2023 views
  Share  
.