Siete soddisfatti di Renan Fernandes Garcia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sento che questo si sblocca sabato...
     
    .
  2. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente anche io mi aspettavo un po' di più, colpa anche dei video di youtube che fan sembrare tutti dei fenomeni!

    in ogni caso diamogli ancora del tempo, per la B resta pur sempre un signor giocatore
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vedo un po' carente in personalità. Spesso sente di dover tirare quasi per forza e lo fa senza mettersi nella miglior situazione possibile col timore forse di gestire il pallone per qualche secondo in più. Secondo me può fare molto di più di quanto sta facendo adesso.

    Edited by Afghan_Whig - 11/4/2012, 19:17
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    non mi ero accorto di questo topic... ed era proprio un argomento che volevo approfondire quello sul rendimento di renan.
    personalmente sono un po' deluso, mi aspettavo maggiore qualità. d'altra parte devo dire che è un giocatore di grande sostanza, un lottatore. ogni tanto lo vedo troppo "incazzuso", credo commetta qualche fallo di troppo (meglio così che il contrario), ma soprattutto lo trovo "fuori ruolo": quando la palla passa dai suoi piedi l'azione rallenta perchè gioca con un tempo di troppo. anche sui calci da fermo, non mi pare stia confermando le aspettative. Devo anche dire che ha un forte senso tattico e senso della posizione.
    Sono giunto ad una duplice conclusione: forse non è proprio in formissima (mi piacerebbe vederlo dopo adeguata preparazione atletica estiva) e potrebbe rivelarsi utile da terzino sinistro (liberando un posto a nenad in mezzo al campo, che mi sembra più propositivo)
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me come interditore non è male, ma è proprio di un macchinoso....
     
    .
  6. Vujadin73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello in campo sembra la controfigura di quello su you tube... DELUSO
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ricorda per mobilità il vittorio tosto di antica memoria...
     
    .
  8. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il ragazzo piace!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ieri bella prestazione, sempre di sostanza, condita dal bell'assist per pozzi.
    sempre più convinto che con il raggiungimento della forma migliore possa imporsi.
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sembrava ci osse anche il suo gemello in campo, nel senso che era OVUNQUE, mi è piaciuto tantissimo, non ho fatto caso che avesse fatto lui il primo assist, se no gli davo anche più che 7.

    In effetti man mano che passano le partite ed entra sempre più in forma e nel gioco dei compagni si sta rivelando davvero fondamentale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a me ieri è piaciuto molto anche se bisogna dire che è la prova vivente di quanto i video su youtube siano dei pacchi...........il suo memorabile sinistro qualcuno ha mai avuto modo di vederlo?????
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 15/4/2012, 10:52) 
    a me ieri è piaciuto molto anche se bisogna dire che è la prova vivente di quanto i video su youtube siano dei pacchi...........il suo memorabile sinistro qualcuno ha mai avuto modo di vederlo?????

    fino ad ora direi di no!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 15/4/2012, 11:41) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 15/4/2012, 10:52) 
    a me ieri è piaciuto molto anche se bisogna dire che è la prova vivente di quanto i video su youtube siano dei pacchi...........il suo memorabile sinistro qualcuno ha mai avuto modo di vederlo?????

    fino ad ora direi di no!

    beh nelle ultime due partite casalinghe 2 assist...non male direi!!
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve ancora prendere il ritmo e meccanismi...per me può crescere molto !!
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ha giocato bene, spero che continui a smentirmi...
     
    .
82 replies since 4/4/2012, 15:47   2023 views
  Share  
.