Sampdoria-Brescia (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    non vorrei che alla fine dei conti fosse la sfida per il settimo posto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,377
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 7/4/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 7/4/2012, 19:23) 
    Tutti allo stadio... e speriamo ce ne siano tante di musse!

    Speriamo di vedere tante pere nelle porta giusta :lol:

    Beh, anche le pere sono importanti. :0019.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 7/4/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 7/4/2012, 19:30) 
    Speriamo di vedere tante pere nelle porta giusta :lol:

    Beh, anche le pere sono importanti. :0019.gif:

    Sicuramente
     
    .
  4. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, esami ok per Romero ma è in dubbio per Brescia

    Prima del match con il Crotone si era procurato la lussazione del quinto dito della mano sinstra ed era stato costretto a rinunciare al match, adesso Sergio Romero è in dubbio per la gara con il Brescia in programma sabato.
    Il portiere argentino della Sampdoria è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso fratture ossee ma le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno in vista della gara con il Brescia.

    Fonte: www.primocanalesport.it/news.php?id=107002
     
    .
  5. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente giustificazioni questo giro... penso che questo sia uno degli ultimi treni... e corre veloce...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    tante analogie con la gara dell'anno scorso.Anche 12 mesi fa era forse l'ultima chiamata e d acnhe l'annos corso si gioco nella settimana successiva a Pasqua.Speriamo in un esito diverso questa volta.I 3 punti ridarebbero slancio e convinzione al nostro campionato,oltre che potrebbero farci recuperare qualche punticino perchè anche padova e Varese hanno gare toste.Nulla è ancora perduto,però dobbiamos cendere in campo con una determinazione e una voglia di spessore diverso rispetto a Crotone.
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a dire che dipende tutto da noi, ma se non vinciamo è al limite dell'impossibile raggiungere i play off

    solo se si fermano le altre potremmo sperarci, perciò giochiamola a tutta e battiamoli, tanto conta di più per noi che per loro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    (da www.Ultrastito.com)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 8/4/2012, 18:52) 
    continuo a dire che dipende tutto da noi, ma se non vinciamo è al limite dell'impossibile raggiungere i play off

    solo se si fermano le altre potremmo sperarci, perciò giochiamola a tutta e battiamoli, tanto conta di più per noi che per loro

    Non vivviamola come ultima spiaggia.

    Certo ormai la grande prestazione e il risultato non consono ormai equivale a un mezzo sconforto che pero io non condivido con la maggior parte dei Doriani.
    Molleranno ancora le suqadre sopra.
    I conti facciamoli alla fine.

    Detto questo voglio una squadra come quella di Samp Verona,poi vada come vada sara un applauso.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ma se non vinciamo col brescia credo che la rincorsa sia quasi finita....
    per di più conta che i nostri saranno anche un po' stanchi poichè da gennaio hanno dovuto recuperare anche i punti persi all'andata... anche se non vincessimo col brescia, se non saliremmo dipenderebbe tutto dallo scellerato inizio di stagione
     
    .
  11. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_luca @ 7/4/2012, 19:34) 
    Speriamo che J.Antonio ed Eder si sveglino tutti e 2 contro la loro ex squadra.

    Augurandoci che non si sveglino Piovaccari e Foti :megusta:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/4/2012, 09:21) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 8/4/2012, 18:52) 
    continuo a dire che dipende tutto da noi, ma se non vinciamo è al limite dell'impossibile raggiungere i play off

    solo se si fermano le altre potremmo sperarci, perciò giochiamola a tutta e battiamoli, tanto conta di più per noi che per loro

    Non vivviamola come ultima spiaggia.

    Certo ormai la grande prestazione e il risultato non consono ormai equivale a un mezzo sconforto che pero io non condivido con la maggior parte dei Doriani.
    Molleranno ancora le suqadre sopra.
    I conti facciamoli alla fine.

    Detto questo voglio una squadra come quella di Samp Verona,poi vada come vada sara un applauso.

    Applauso?? Sti c.....!!! Scusami ma se NON andiamo in A subito altro che applausi
    A zappare la terra loro e la dirigenza di falliti
    Non si scappa dalla dura contestazione quest'anno
    Non esistono alibi o si va in A o altro che applausi, aratri e vanghe in mano e a zappare!!! :angry:
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettetela come volete ma per me è un'ultima spiaggia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/4/2012, 09:21) 
    Detto questo voglio una squadra come quella di Samp Verona,poi vada come vada sara un applauso.

    su questa frase ho più di un dubbio..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 9/4/2012, 19:04) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/4/2012, 09:21) 
    Non vivviamola come ultima spiaggia.

    Certo ormai la grande prestazione e il risultato non consono ormai equivale a un mezzo sconforto che pero io non condivido con la maggior parte dei Doriani.
    Molleranno ancora le suqadre sopra.
    I conti facciamoli alla fine.

    Detto questo voglio una squadra come quella di Samp Verona,poi vada come vada sara un applauso.

    Applauso?? Sti c.....!!! Scusami ma se NON andiamo in A subito altro che applausi
    A zappare la terra loro e la dirigenza di falliti
    Non si scappa dalla dura contestazione quest'anno
    Non esistono alibi o si va in A o altro che applausi, aratri e vanghe in mano e a zappare!!! :angry:

    Io mi sbatto la clava sulle pelotas :lol: ...Giacomo del trio..perche voglio guardare avanti,daccordo andare in serie A come obbiettivo doveroso per una squadra come la nostra,ci mancherebbe ma Io so di tifare una squadra con dei Presidenti da "Novara,Padova,Piacenza..."come mentalità,quindi le prospettive non sono per niente rosee ma bisogna farsi andare bene questi presidenti.
    Spero di sbagliarmi ma mi sono gia arreso a questa prospettiva,forzatamente provinciale.

    Riuscirebbero a fare una rosa discreta come la Fiorentina o il genoa nonostante l'annata no?Non ci credo, e nonostante tutto quelle 2 non riescono facilmente ad arrivare ai 40 punti quest'anno.

    Spero di sbagliarmi
     
    .
260 replies since 31/3/2012, 20:50   6625 views
  Share  
.