Sampdoria-Nocerina 2-0

Serie B, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Al goal mi pare di ricordare che qualcuno abbia mostrato una maglietta.

    Qualcuno sa chi l ha fatto e per chi era?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grande partita, i risultati della giornata ci sorridono per una volta, forse qui cambia il nostro campionato. Ora non molliamo! DAI DORIA!
     
    .
  3. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai se prendiamo i play-off siamo in A!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dai Distinti comunque il pallonetto di Juan Antonio sembrava dentro, tanto che abbiamo esultato tutti! :truestory:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    dai forza era ora un po di fortuna sui risultati
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa, grazie per aver vendicato l'onta dell'andata che mi portavo dentro da 5 mesi

    GRAZIE GRAZIANO

    a dopo per commenti più approfonditi
     
    .
  7. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 31/3/2012, 18:24) 
    Dai se prendiamo i play-off siamo in A!

    :ban.gif:
     
    .
  8. IlMastino1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita della samp e vittoria meritata, nei primi 30 minuti straripante, noi purtroppo dovremmo approfittare delle occasioni in particolare contro le squadre forti...ma oggi il nostro attacco ha fatto cilecca colpa forse dell'emozione dell'marassi :D

    unica cosa consentitemela è stato vedere una squadra ultima in classifica e in svantaggio di due gol, essere incitata dal primo all'ultimo minuto dai suoi tifosi......Noi il nostro campionato l'abbiamo stravinto.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 31/3/2012, 18:34) 
    unica cosa consentitemela è stato vedere una squadra ultima in classifica e in svantaggio di due gol, essere incitata dal primo all'ultimo minuto dai suoi tifosi......Noi il nostro campionato l'abbiamo stravinto.....

    Complimenti davvero!
    Se non fosse per il fatto che ci avete insultato dall'inizio alla fine avrei anche potuto dire che eravate simpatici!
     
    .
  10. IlMastino1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 31/3/2012, 18:40) 
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 31/3/2012, 18:34) 
    unica cosa consentitemela è stato vedere una squadra ultima in classifica e in svantaggio di due gol, essere incitata dal primo all'ultimo minuto dai suoi tifosi......Noi il nostro campionato l'abbiamo stravinto.....

    Complimenti davvero!
    Se non fosse per il fatto che ci avete insultato dall'inizio alla fine avrei anche potuto dire che eravate simpatici!

    Non posso che darti ragione......stavolta abbiamo iniziato noi.......nn sò sarà per quel gemellaggio...sinceramente da parte del sottoscritto nessun astio ne prima nè dopo-----cmq finchè ci si limitaai cori va sempre bene,,,e dico da entrambe le parti......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 31/3/2012, 18:34) 
    Bella partita della samp e vittoria meritata, nei primi 30 minuti straripante, noi purtroppo dovremmo approfittare delle occasioni in particolare contro le squadre forti...ma oggi il nostro attacco ha fatto cilecca colpa forse dell'emozione dell'marassi :D

    unica cosa consentitemela è stato vedere una squadra ultima in classifica e in svantaggio di due gol, essere incitata dal primo all'ultimo minuto dai suoi tifosi......Noi il nostro campionato l'abbiamo stravinto.....

    Come già detto, onore ad una squadra che è venuta a Marassi a giocarsi la partita, invece di chiudersi in difesa in maniera catenacciara.
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    tifosi molto caldi quelli della nocerina, alla pari delle vespe della stabia tra quelli visti a marassi quest'anno per quanto mi riguarda. L'insulto a noi credo fosse dovuto al gemellaggio con l'hellas, a parte tutto complimenti a loro per l'aver seguito in così tanti la squadra fin qui a genova
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 31/3/2012, 18:34) 
    unica cosa consentitemela è stato vedere una squadra ultima in classifica e in svantaggio di due gol, essere incitata dal primo all'ultimo minuto dai suoi tifosi......Noi il nostro campionato l'abbiamo stravinto.....

    Io vicino...veramente inesauribili per carica e ugola.

    Renan a voi piace? Io mi aspettavo di più.
    Un nostro centrocampista riuscirà mai a metterla dentro?
    Pellè non è il tipo di centravanti che mi fa impazzire, improponibile in A, ma tanta grazia in B (utilissimo sui corner avversari).

    Il calendario ora si fa duro, alcune trasferte temibili (Crotone, Castellamare di Stabia), per cui è l'ora della verità.

    Eder bello a vedersi e generoso, ma servirebbe la fine dell'astinenza.

    Edited by Busterkeaton - 31/3/2012, 19:24
     
    .
  14. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 31/3/2012, 18:46) 
    Come già detto, onore ad una squadra che è venuta a Marassi a giocarsi la partita, invece di chiudersi in difesa in maniera catenacciara.

    Ma quale onore? questi non sanno difendere..ci sono squadre che lo san fare e squadre che non lo son fare.
    Purtroppo per noi in Italia la fase difensiva è insegnata e bene e quindi fatichiamo da matti nella maggior parte delle partite.
    Non ci possono nemmeno provare ad impostare una partita difensiva..
     
    .
134 replies since 31/3/2012, 15:23   4815 views
  Share  
.