Sampdoria-Nocerina 2-0

Serie B, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 3/4/2012, 01:25) 
    berardi è un onesto terzino da serie B, che migliorando può anche arrivare in una A medio bassa... rispoli può giocare in serie C coi piedi che ha, pur avendo corsa e fisico da serie A

    allora castellini è da scapoli - ammogliati (in panchina)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quoto ogni riga di che si vinca che si perda

    Vedo che non sono solo a pensarla così

    Sarà che a me piacciono i terzini che si sovrappongono e non quelli bloccati!
    Ripeto spero solo che berardi sia più di quello fatto vedere
    In fondo ha avuto sempre problemi fisici da noi

    Quanto a rispoli con quel fisico la corsa e la generosità in serie C non ci finisce di certo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Atleticamente e fisicamente Rispoli forse è migliore di Berardi.Berardi piace a Iachini per il suo modo di stare addosso all'avversario,qualche settimana fà in conferenza sottolineava proprio questo aspetto,cioè la capacità di mordere le caviglie dell'avversario,cosa che Rispoli non fà.In fase di spinta Rispoli ha una progressione che Berardi non ha ma le sue lacune tattiche in fase difensiva e soprattutto d'impostazione(!)sono preoccupanti.Berardi non sarà un fulmine di guerra ne tantomeno dani alves ma per la B va bene,qualcuno prima di me ha detto che con lui in campo si sente più tranquillo che con Rispoli,mi accodo a questo pensiero.
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 3/4/2012, 04:17) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 3/4/2012, 01:25) 
    berardi è un onesto terzino da serie B, che migliorando può anche arrivare in una A medio bassa... rispoli può giocare in serie C coi piedi che ha, pur avendo corsa e fisico da serie A

    allora castellini è da scapoli - ammogliati (in panchina)

    il castellini di questi anni si.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 3/4/2012, 01:25) 
    berardi è un onesto terzino da serie B, che migliorando può anche arrivare in una A medio bassa... rispoli può giocare in serie C coi piedi che ha, pur avendo corsa e fisico da serie A

    Concordo.
     
    .
  6. IlMastino1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 31/3/2012, 21:57)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 31/3/2012, 21:21) 
    Devo essere sincero, mi aspettavo foste di più, però grande attaccamento, e non vi siete chiusi in difesa tipo Ascoli. Spero con tutto il cuore che vi salviate, vi voglio a rifare il derby con la Juve il prossimo anno ;)
    Ah forse mi hai anche visto, sai quando la nord era vuota, non c'era più quasi nessuno e quel signore ha mostrato 3 volte la sciarpa della samp a voi? Io ero dietro xD

    a noi a dato fastidio quel deficiente che viene a vedere le vostre partite col la sciarpa del verona...... e che la ostentava provocatoriamente.......contento lui.....adesso mi raccomando battete il vicenza , avete una missione da comnpiere i play.off....e la squadra che ho visto oggi ha le carte in regola per fare benissimo....
    purtroppo sia la crisi che la classifica hanno influito, ma ti assicuro che portiamo mediamente 5/600 persone fuori.....e per l'ultima in classifica nn credo siano poche.......e senza offesa tra noi e la giuve scabbia c'è un abisso......(a livello di tifo) :D

    Il numero dei nocerini era da applausi.
    Ultimi in classifica, di sabato ecc ecc.
    Il "deficente" per la questione della sciarpa gialloblu lo restituisco al mittente, dato che mi pare che durante la partita cantavate "GENOVA E' SOLO ROSSOBLU"...
    Ergo chi è senza peccato scagli la prima pietra...
    Se si tifa "contro" si raccoglie vento... E Si ottiene tempesta..
    Per me fa parte del gioco tra le tifoserie ergo non ci vedo niente di scandaloso...

    Aggiungo un ultima cosa: per quanto mi riguarda lo juve stabia come tifo alla nocerina gli da un bel 2 a 0 secco.
    Questo non vuol dire che la nocerina abbia un pubblico da schifo...tutt'altro.
    Pero' gli stabiesi per me sono superiori... quindi do un 7 alla noce e un 9 alla juve.
    Ce ne fossero di queste tifoserie anche al posto di alcune di serie a (chievo,novara,siena ecc)...


    CITAZIONE (Garro @ 1/4/2012, 22:37)
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 1/4/2012, 21:57) 
    Quotone! Io ero dai tornelli all'intervallo e non vi dico come offendevano le steward donne! Che schifo

    e da quel che mi è stato riferito ci sono stati anche problemi all' uscita con gli steward...

    Anemu ben...
    [/QUOTE]


    purtroppo i miei concittadini non hanno compreso che il gemellaggio col verona aveva poco a che fare con la partita, e concordo siamo stati noi a iniziare e a offendere......anche se mi sembra tutto si sia limitato ai cori.......poi qualche ubriaco che litiga con gli steward c'è da tutte le parti.....il coro genoa si è alzato quando avete cantato nella Nord "tornerete in serie C"
    raffronti coi tifosi della juve stabia ne puoi fare ben pochi e ti spiego il perchè....oltre alla differente classifica e alla partita che fecero da voi( dominarono e furono defraudaìti dei tre punti) c'è il fatto che contro di voi nn cantarono nessun coro.......e forse erano anche di più.......io sabato ho visto la mia tifoseria 8 SOTTO DI DUE A ZERO E ULTIMA IN CLASSIFICA)incitare la squadra per novanta minuti praticamente ignorando la partita che si stava disputando......e credimi per me che amo le vere "torcide" questa è stata la soddisfazione più grande.....

    io sinceramente amo Genova, sono stato 8 anni da voi e per me è la mia seconda patria, e anche la settimana passata a Nervi non ha fatto altro che aumentare la mia stima verso i genovesi........e che siano Doriani o Genoani poco importa..........due tifoserie importanti e spettacolarti i cui Derby mi hanno sempre entusiasmato a livello di tifo e folklore e che personalmente vorrei rivedere presto nella massima serie........in Bocca al Lupo........
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 3/4/2012, 04:17) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 3/4/2012, 01:25) 
    berardi è un onesto terzino da serie B, che migliorando può anche arrivare in una A medio bassa... rispoli può giocare in serie C coi piedi che ha, pur avendo corsa e fisico da serie A

    allora castellini è da scapoli - ammogliati (in panchina)

    ma nè Berardi né Rispoli arriveranno mai ai livelli del Castellini di qualche stagione orsono.
     
    .
  8. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMastino1965 @ 3/4/2012, 15:27) 
    io sinceramente amo Genova, sono stato 8 anni da voi e per me è la mia seconda patria, e anche la settimana passata a Nervi non ha fatto altro che aumentare la mia stima verso i genovesi........e che siano Doriani o Genoani poco importa..........due tifoserie importanti e spettacolarti i cui Derby mi hanno sempre entusiasmato a livello di tifo e folklore e che personalmente vorrei rivedere presto nella massima serie........in Bocca al Lupo........

    Bravo, queste righe ti fanno onore, inutile sottolineare che questi tifosi che offendono ci sono in tutte le tifoserie e li incontriamo tutti i giorni in giro.
    Auguri anche alla tua squadra che con un budget pari a zero ha fatto la sua bella figura in alcuni frangenti del campionato!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 2/4/2012, 19:31) 
    in questo attualmente difetta parecchio..

    però secondo me può essere anche il suo punto di forza. non sempre la velocità paga spesso attendere quel secondo di più può essere più bene che male (come in certe occasioni è vero il contrario) però questi tempi compassati possono permettere alla squadra di muoversi meglio e inserirsi pericolosamente negli spazi. rimane comunque il vertice basso del centrocampo, il veloce dovrebbe essere antonio

    Edited by Tore* - 3/4/2012, 16:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Berardi è 100 volte meglio di Rispoli. Secondo me il miglior acquisto dopo Eder è proprio lui
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 3/4/2012, 01:25) 
    berardi è un onesto terzino da serie B, che migliorando può anche arrivare in una A medio bassa... rispoli può giocare in serie C coi piedi che ha, pur avendo corsa e fisico da serie A

    Concordo.

    idem
     
    .
  12. BiancoCerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 3/4/2012, 17:37) 
    Berardi è 100 volte meglio di Rispoli. Secondo me il miglior acquisto dopo Eder è proprio lui

    Quoto, è migliore sotto l'aspetto tecnico, tattico e mi sembra che sappia essere un pò "rumenta" quando serve; però come ho sottolineato in un post precedente le ultime prestazioni di Rispoli per me sono state positive e ho trovato le insufficienze non meritate perché non è più quel giocatore a tratti imbarazzante di inizio anno, certo che se poi abbinasse una buona tecnica alla bella corsa che ha non credo sarebbe in b.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 3/4/2012, 08:03) 
    Quoto ogni riga di che si vinca che si perda

    Vedo che non sono solo a pensarla così

    Sarà che a me piacciono i terzini che si sovrappongono e non quelli bloccati!
    Ripeto spero solo che berardi sia più di quello fatto vedere
    In fondo ha avuto sempre problemi fisici da noi

    Quanto a rispoli con quel fisico la corsa e la generosità in serie C non ci finisce di certo!

    Ciao Luca. Ho rispetto della tua opinione e ti chiedo scusa se ho bollato come ridicola una tua considerazione ^_
    Effettivamente Rispoli in queste ultime partite ha denotato una grande forza fisica ed una grande disponibilità al sacrificio e alla corsa, qualità indispensabili per un buon terzino
    Ma quel mi lascia perplesso è la sua scarsa affidabilità difensiva e i suoi piedi rozzi.
    Per questo non lo considero al pari di Berardi, non che quest'ultimo sia Dani Alves, ma è molto più disciplinato tatticamente, corre, difende meglio e coi piedi è ordinato e ci sa fare. Inoltre, nota non da poco, i cross li sa fare
    Piuttosto credo che il problema della Samp sia a sinistra dove Laczko è un terzino d'attacco e Costa non è terzino
    Comunque ok lo stesso, ciao Luca
     
    .
  14. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispoli è inadatto a giocare a pallone. Lo vedo bene come quattrocentista.
    Berardi è un buon elemento. Deve crescere e tanto e commette sovente ingenuità, tuttavia viaggiano su due livelli distinti.
    Rispoli non può giocare a pallone, Berardi si. Poi magari non è Eric Gerets ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima, 3 punti fondamentali viste anche le sconfitte di Varese e Padova.
    CrediAmoci!
     
    .
134 replies since 31/3/2012, 15:23   4814 views
  Share  
.