Mini raduno MB per Modena-Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Info biglietti: http://www.sampdoria.it/component/option,c...ketmatchid,248/
    Info pullman dei club: www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=29620

     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda: ma io posso andare a comprare un biglietto in una banca popolare dell'emilia romagna, senza tessera del tifoso?
    o è obbligatorio, anche solo per comprarlo, mostrare la tessera del tifoso?
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella domanda...
    a genova non ne sappiamo granchè in materia... dovresti chiedere ai loro sportelli.

    A martedi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 29/4/2012, 16:25) 
    domanda: ma io posso andare a comprare un biglietto in una banca popolare dell'emilia romagna, senza tessera del tifoso?
    o è obbligatorio, anche solo per comprarlo, mostrare la tessera del tifoso?

    Prova a scrivere a questo indirizzo e-mail: [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Smontate le tende, nuova e ultima partenza alla volta dell'Emilia, dove il 1° maggio il Fair Play Village, vivrà il suo ultimo atto in occasione della trasferta al "Braglia" di Modena. Dopo l'esperienza col Sassuolo, il villaggio sampdoriano tornerà in piazza Giovani di Tien An Men, a due passi dall'impianto modenese, stavolta colorato di gialloblù.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella lì... che c'è da mangiare? o meglio, contro il sassuolo cosa c'era?
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/4/2012, 17:49) 
    bella domanda...
    a genova non ne sappiamo granchè in materia... dovresti chiedere ai loro sportelli.

    A martedi

    è molto difficile che io venga, poichè queste maledette nuove modalità, con sta cacchio di tessera del tifoso, sta complicando tutto!

    ho mandato questa mail:

    Salve.

    Sono un tifoso sampdoriano con residenza in liguria, ma domicilio in Emilia Romagna (per l'esattezza a Bologna). Vorrei andare Martedi 1 maggio ad assistere alla partita tra Modena e Sampdoria, e quindi vorrei chiedervi: è possibile andare a comprare il tagliando in un banca popolare dell'Emilia Romagna, pur essendo sforniti tessera del tifoso? Non essendo io tesserato (visto che abito lontano dalla città della mia squadra), posso ugualmente fare il biglietto, per poi entrare allo stadio di Modena, con un amico tesserato?


    In attesa di un Vostro gentile riscontro, cordialmente Vi ringrazio e Vi saluto.




    ODIO LA TESSERA DEL TIFOSO!!!

    se qualcuno ha il buon cuore di aiutarmi o consigliarmi, scrivetemi pure in MP...
    avrete la mia eierna gratitudine.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Gigi, parliamone su FB!
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 29/4/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/4/2012, 17:49) 
    bella domanda...
    a genova non ne sappiamo granchè in materia... dovresti chiedere ai loro sportelli.

    A martedi

    è molto difficile che io venga, poichè queste maledette nuove modalità, con sta cacchio di tessera del tifoso, sta complicando tutto!

    ho mandato questa mail:

    Salve.

    Sono un tifoso sampdoriano con residenza in liguria, ma domicilio in Emilia Romagna (per l'esattezza a Bologna). Vorrei andare Martedi 1 maggio ad assistere alla partita tra Modena e Sampdoria, e quindi vorrei chiedervi: è possibile andare a comprare il tagliando in un banca popolare dell'Emilia Romagna, pur essendo sforniti tessera del tifoso? Non essendo io tesserato (visto che abito lontano dalla città della mia squadra), posso ugualmente fare il biglietto, per poi entrare allo stadio di Modena, con un amico tesserato?


    In attesa di un Vostro gentile riscontro, cordialmente Vi ringrazio e Vi saluto.




    ODIO LA TESSERA DEL TIFOSO!!!

    se qualcuno ha il buon cuore di aiutarmi o consigliarmi, scrivetemi pure in MP...
    avrete la mia eierna gratitudine.

    a chi l'hai scritto? prova a metterti in contatto col sampdoria club di modena, sicuramente sapranno dirti qualcosa! Magari trovi qualcuno disposto a prenderti il biglietto con cui entrare...
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho scritto a [email protected]

    mmm io non so se a modena c'è un sampdoria club e come mettermi in contatto con loro, anche perchè il tempo stringe....

    se qualcuno sa dirmi di più ben venga....
    offro un gotto :D
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si c'è il club modena blucerchiata o qualcosa del genere, sennò mica te lo dicevo. cercali su facebook, li trovi di sicuro, o sul sito delle federclubs dovrebbe esserci l'elenco dei club della samp

    Eccolo https://www.facebook.com/pages/Sampdoria-Cl...134099089967990 c'è il numero di telefono lì nelle informazioni, prova a chiamarli o a scrivergli in bacheca...
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ho scritto loro su fb... vediamo se qualcuno mi risponde e mi dice qualcosa in merito....
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non rispondono in serata prova a chiamarli domani mattina che è meglio...
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ale ;)
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati!
     
    .
106 replies since 29/3/2012, 10:47   1473 views
  Share  
.