Topic ufficiale sul Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image

    lo porteremo cn noi nei nostri cuori!!!



    DEDICATO A TE Eddie....
     
    .
  2. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ricordatemelo m viene da piangere!!era il mio preferito!! anke io ci sn rimesta malissimo!! credo ke abbia avuto un infarto cm ho letto prima sul televideo..

    ....CIAO EDDIE....


    W LA RAZA!!!!!!!!!!


    Edited by dani23 - 14/11/2005, 20:11
     
    .
  3. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Brandy* @ 14/11/2005, 16:08)
    guarda che se vuoi fare uso di droge sono trovabilissime anche ora... della serie andiamo tuti ad amsterdam ^^

    tesoro se vieni qui a ROMA la droga la trovi anche tra i ragazzini tra i 10/12 anni... ma che droga è?!!!
    ti sei mai fatta? beh io SI per questo mi fa skifo!! se nn provi nn puoi giudicare... ho visto cose assurde, ho visto ragazzi che si facevano in una maniera impressionante!!! sn andata a feste dove giravano kg di droga...
    ma lo sai com è?.... quella skifezza fa cosi male perchè tagliata troppe volte e cn medicine e altre cose verie insieme nn sai mai cosa ci mettono... quindi alla fine la puoi kiamare droga?... io per questo m incazzo tante volte...

    una volta in una festa sn finita tra persone che avevano messo a girare della droga.. parlavano di chi l'aveva tagliata per primo... e cn che cosa!! ti dico sl che il bicarbonato cn la droga nn e buono!! alla fine chi si faceva si pippava solo quello per le tante volte tagliata!!

    e questo ti sembra tutto da legalizzare?!!
    io penso di NO!!! poi a ognuno il suo giudizio... io dico il mio come tu puoi dire il tuo!!
    ma un giorno vuoi far trovare i tuoi figli in questa skifezza? io no!!!
     
    .
  4. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ognuno della propria vita fa quello ke vuole e si PUO SBAGLIARE nessuno e perfetto!!!!!cmq Eddie aveva sbagliato si ma rimane sempre un grande per me!!!

    eh cmq la droga si trova ovunque!!io nn ho mai fatto uso e ne sn contenta xke nn m va di sprecare la vita in questo modo!!!e poi no ke legarizzare!!!!anzi se un ragazzo capisse ke fa male!!!
     
    .
  5. *Brandy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 14/11/2005, 16:49)
    CITAZIONE (*Brandy* @ 14/11/2005, 15:52)
    visto che si parla anche di legalizzazione... perchè non legalizzarle? visto che è una cosa fuori legge tanti ragazzini vogliono tragredire... una persona che è intelligente, legalizzandola non la prende comunque. alcuni cretini non la prenderanno più perchè non trasgrediscono e molte persona malate possono farne uso liberamente. legalize!

    Il concetto è che è sbagliato vendere qualcosa che fa male! E poi secondo te se la droga la si trovasse in tabaccheria,non aumenterebbe a dismisura il numero di consumatori?? lo stesso discorso per le sigarette: ogni anno nel mondo muoio decine di milioni di persone causa cancro dovuto al tabacco (e soprattutto alla merda che ci metono dentro); se invece non le si potessero comprare nel bar giù di casa, non credi che i morti per cancro si ridurrebbero dell'80%?? certo,poi ci sarebbero comunque i ragazzini (e non) che vogliono trasgredire e se le procurerebbero lo stesso, ma non mi vorrai far credere che i fumatori di oggi siano solo gente stupida o trasgressiva?? wacko.gif

    carissimo se via indietro anni e anni era così anche per le sigarette...



    CITAZIONE (megagraphics @ 15/11/2005, 10:23)
    CITAZIONE (*Brandy* @ 14/11/2005, 16:08)
    guarda che se vuoi fare uso di droge sono trovabilissime anche ora... della serie andiamo tuti ad amsterdam ^^

    tesoro se vieni qui a ROMA la droga la trovi anche tra i ragazzini tra i 10/12 anni... ma che droga è?!!!
    ti sei mai fatta? beh io SI per questo mi fa skifo!! se nn provi nn puoi giudicare... ho visto cose assurde, ho visto ragazzi che si facevano in una maniera impressionante!!! sn andata a feste dove giravano kg di droga...
    ma lo sai com è?.... quella skifezza fa cosi male perchè tagliata troppe volte e cn medicine e altre cose verie insieme nn sai mai cosa ci mettono... quindi alla fine la puoi kiamare droga?... io per questo m incazzo tante volte...

    una volta in una festa sn finita tra persone che avevano messo a girare della droga.. parlavano di chi l'aveva tagliata per primo... e cn che cosa!! ti dico sl che il bicarbonato cn la droga nn e buono!! alla fine chi si faceva si pippava solo quello per le tante volte tagliata!!

    e questo ti sembra tutto da legalizzare?!!
    io penso di NO!!! poi a ognuno il suo giudizio... io dico il mio come tu puoi dire il tuo!!
    ma un giorno vuoi far trovare i tuoi figli in questa skifezza? io no!!!

    allura io prima di tutto lavoro estivamente in alcune feste e soprattutto una festa della radio gira l'immaginabile... posso giudicare eccome. credo che legalizzandola non verebbe taglita con schifezze sleep.gif



    non serve venire a roma... anche perchè la principale città dove sfornano droghe per gli stati esteri e non è brescia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Brandy* @ 15/11/2005, 21:02)
    carissimo se via indietro anni e anni era così anche per le sigarette...


    Giustissimo, ma non mi dirai che anni addietro c'erano tutti questi tabagisti e di conseguenza tutti questi morti di cancro...



    CITAZIONE (*Brandy* @ 15/11/2005, 21:02)
    credo che legalizzandola non verebbe taglita con schifezze sleep.gif

    Purtroppo l'unico motivo per cui viene tagliata con schifezze è il denaro: con una piccola quantità di droga, ne vendono una grande quantità con l'aggiunta di acidi,medicine e quant'altro, spacciandola per una dose pura... il guadagno è enorme. Ho visto un servizio in cui compravano della coca per strada da 3 fornitori differenti, poi la facevano analizzare e in media per ogni dose da 3 grammi, c'era solo un 23% di cocaina,il resto merda! ovviamente vendono 3 gr per almeno 50 euro quando in realtà ne vale non più di 10!
     
    .
  7. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 16/11/2005, 08:44)
    CITAZIONE (*Brandy* @ 15/11/2005, 21:02)
    credo che legalizzandola non verebbe taglita con schifezze sleep.gif

    Purtroppo l'unico motivo per cui viene tagliata con schifezze è il denaro: con una piccola quantità di droga, ne vendono una grande quantità con l'aggiunta di acidi,medicine e quant'altro, spacciandola per una dose pura... il guadagno è enorme. Ho visto un servizio in cui compravano della coca per strada da 3 fornitori differenti, poi la facevano analizzare e in media per ogni dose da 3 grammi, c'era solo un 23% di cocaina,il resto merda! ovviamente vendono 3 gr per almeno 50 euro quando in realtà ne vale non più di 10!

    giusto... e cmq ily nn ho detto che nn puoi giudicare... ho detto che ognuno giudica per come la vede!!
    tu il tuo io il mio giudizio!!
     
    .
  8. *Brandy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 16/11/2005, 08:44)
    CITAZIONE (*Brandy* @ 15/11/2005, 21:02)
    carissimo se via indietro anni e anni era così anche per le sigarette...


    Giustissimo, ma non mi dirai che anni addietro c'erano tutti questi tabagisti e di conseguenza tutti questi morti di cancro...



    CITAZIONE (*Brandy* @ 15/11/2005, 21:02)
    credo che legalizzandola non verebbe taglita con schifezze sleep.gif

    Purtroppo l'unico motivo per cui viene tagliata con schifezze è il denaro: con una piccola quantità di droga, ne vendono una grande quantità con l'aggiunta di acidi,medicine e quant'altro, spacciandola per una dose pura... il guadagno è enorme. Ho visto un servizio in cui compravano della coca per strada da 3 fornitori differenti, poi la facevano analizzare e in media per ogni dose da 3 grammi, c'era solo un 23% di cocaina,il resto merda! ovviamente vendono 3 gr per almeno 50 euro quando in realtà ne vale non più di 10!

    ovvio non come ora. adesso tanta ragazzini iniziano da piccoli solo per farsi vedere... basta sentirli per strada o all'uscita da scuola... sleep.gif che sfigati. un pò è propria negligenza. se uno vuole fumarsi 3 pacchetti al giorno è liberissimo di farlo, muore lui, ma almeno è qualcosa di legale. se qualcuno muore di overdose lo vedono come un delinquente. e quelli che muoino per le sigarette va bene... mah. anche le sigarette creano dipendenza quanto la droga. anzi studi fatti dicono che una canna da meno dipendenza della sigaretta. l'ho letto ed è venuto un medico nella nostra scuola a parlarcene.
    forse non legalizzare la droga fa comodo a certe persone. ma veramente.
     
    .
  9. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    una canna ti puo bastare per un giorno mentre le sigarette più fumi più ti viene voglia... e cmq su questo sn daccordissimo!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    fonte:tgcom

    Lutto nel mondo del wrestling americano: Chris Benoit, atleta canadese della Wwe, è stato trovato morto nella sua casa vicino Atlanta insieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Secondo la polizia locale si tratterebbe di omicidio-suicidio: Benoit si sarebbe tolto la vita dopo aver ucciso entrambi i familiari. L'ex campione del mondo aveva saltato di recente gli ultimi impegni sul ring a causa di problemi personali.



    La tv ha riferito che gli agenti ritengono che Benoit, 40 anni, abbia assassinato moglie e figlio durante il fine settimana e che si sia tolto la vita ieri. I cadaveri sono stati ritrovati in tre diverse stanze. La Wwe (World Wrestling Entarteinment) ha reso noto sul suo sito internet di aver chiesto all'autorità di effettuare verifiche sull'atleta e sulla sua famiglia dopo essere stata allertata da alcuni amici che "avevano ricevuto strani sms inviati domenica mattina presto da Benoit". Il 13 novembre 2005 fu trovato morto in una stanza di albergo Eddie Guerrero, un altro dei protagonisti più conosciuti e amati dagli appassionati del wrestling mondiale.

    Il capo degli inquirenti, il tenente Tommy Pope del Dipartimento dello sceriffo della contea di Fayette, ha dichiarato all'Associated Press che le morti sono trattate come omicidi e che le autopsie saranno effettuate oggi. Pope ha aggiunto che i cadaveri sono stati ritrovati alle 14.30, ma non ha voluto scendere in dettagli. L'abitazione si trova in un quartiere isolato lungo una strada in ghiaia, circondata da una parete in roccia e da un cancello in acciaio. Ieri notte era buia, ad eccezione di alcune luci all'esterno. Di fronte c'era un'auto della polizia, insieme con due agenti in divisa. Benoit è stato campione mondiale dei pesi massimi e campione intercontinentale. "La Wwe esprime le sue più sincere condoglianze ai parenti e ai cari di Benoit in questo momento di tragedia", ha scritto l'organizzazione sul suo sito internet ufficiale. Il lottatore avrebbe dovuto esibirsi domenica sera a Houston in "Vengeance" (Vendetta), un evento in pay-per-view, ma è stato sostituito all'ultimo minuto per quelli che l'annunciatore Jim Ross ha definito "motivi personali". Nato in Canada, aveva ancora una casa ad Atlanta dal periodo in cui combatteva per la Wcw (World Championship Wrestling), sigla che oggi non esiste più.

    image

    Edited by Made in Sassari - 26/6/2007, 13:36
     
    .
  11. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono venuto a conoscienza della notizia ieri sera,mentre soltanto stamattina sono venute alla luce le cause delle loro morti. Chris Benoit era un professionista ed un uomo rispettato da tutti i ragazzi nel backstage,che mai prima di questo macabro episodio,aveva dato modo di parlare di lui in senso negativo.Rimangono inspiegabili le ragioni del suo gesto e non giustificabili.
    Questa notte sarebbe dovuto andare in onda Monday Night Raw,ma Vince McMahon s'è presentato sul ring dando ai telespettatori la tragica notizia.
    Sono invece stati confermati i tapings di Smackdown e della Ecw di questa sera,dove non ci sarà nessun tributo al canadian crippler,ma gli show non porteranno avanti le storyline.
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per lui e per la sua famiglia anche se non sono un apassionato del wrestling.
     
    .
  13. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benoit stermina la famiglia e si toglie la vita


    Il wrestler canadese Chris Benoit avrebbe strangolato la moglie e soffocato il figlio prima di impiccarsi. Questo è quanto ha dichiarato un ufficiale delle forze di polizia aggiungendo che il corpo di Benoit è stato ritrovato nella palestra della sua casa nei sobborghi di Atlanta.
    I tre corpi, quello dell'atleta quarantenne, del figlio di sette anni Daniel e della moglie Nancy sono stati rinvenuti in tre diverse stanze lunedì alle due.
    Secondo quanto riferito da uno degli impiegati della World Wrestling Enterteiment, l'associazione per cui il wrestler lavorava(WWE), Benoit aveva disdetto due incontri che aveva in programma il fine settimana, adducendo «motivi di carattere familiare».
    Sempre secondo quanto riferito dalla WWE, nell'ultimo periodo aveva mandato una serie di «strani messaggi» agli amici via sms. Queste circostanze porterebbero la polizia a pensare che il campione attraversasse un periodo di depressione.
    Quattro anni fa, inoltre, la moglie Nancy aveva presentato domanda di divorzio per poi ritirarla, come successivamente aveva ritirato una denuncia in cui accusava l'ex campione di averla minacciata e di aver distrutto parte dei mobili di casa.
    Chris Benoit, nato a Edmonton il 21 maggio del 1967, aveva cominciato a disputare incontri di wrestling a Montréal. «Era cresciuto alla scuola di Dynamite Kid e Britosh bulldog» sottolinea la sua scheda della WWE. Giovanissimo si era poi trasferito in Giappone, dove aveva assunto il nome d'arte di Pegasus Kid, evolutosi negli anni in Wild Pegasus.
    Rientrato nel continente americano alla metà degli anni Novanta, dal Canada era passato a gareggiare negli Stati Uniti fino a diventare campione del mondo della sua categoria.
    "Wild Pegasus", detto anche "The Canadian Crippler", che dalla sua scheda risulta essere alto 180 cm per 106 chili, era solito chiudere i suoi incontri con la Crippler Crossface, definita dai tecnici "una mossa di sottomissione detta anche tagliagola".
    Il werstler posizionava l'avversario in modo da togliergli il respiro facendo pressione con le mani sulla gola. Potrebbe essere questa la fine che hanno fatto i suoi familiari.

    da corriere.com
     
    .
  14. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, chissà che cosa gli è successo x fare quello che ha fatto...
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benoit dava ormoni al figlio?


    Sul lottatore canadese morto suicida dopo aver ucciso moglie e bambino sono state trovate tracce di iniezioni. Intanto si è scoperto che il wrestler ordinava steroidi via Internet

    Il wrestler Chris Benoit, morto suicida a 40 anni. Ap
    FAYETTEVILLE (Georgia, Usa), 28 giugno 2007 - La follia omicida di Chris Benoit, il wrestler canadese che lo scorso weekend ha strangolato la moglie Nancy, soffocato il figlio Daniel di 7 anni e si è poi impiccato, non è forse l’aspetto più agghiacciante di una vicenda che ha, ancora una volta, gettato una lunga ombra sul mondo degli «attori lottatori». La polizia di Atlanta ha infatti reso noti particolari allucinanti sulla vicenda. Sulle braccia di Daniel sono stati trovati vecchi segni di iniezioni. Pare che Chris, scontento della taglia piccola del bambino, gli avesse iniettato più volte Hgh, l’ormone della crescita.
    STEROIDI IN RETE - La grande quantità di steroidi trovati nella casa del wrestler non lascia dubbi sul fatto che il canadese ne abusasse, anche se i risultati degli esami tossicologici non saranno noti prima di settimane, forse mesi. Venerdì Benoit aveva fatto visita al suo medico, che è anche uno dei suoi migliori amici. «Non mi è sembrato in preda a "roid rage" — ha spiegato ieri il dottor Astin —. Gli ho prescritto del testosterone perché i livelli dell’ormone erano bassi, cosa che accade spesso a chi fa ampio uso di steroidi». Possibile quindi che una sovradosaggio (Chris potrebbe aver assunto dosi eccessive in un’unica soluzione) abbia fatto scattare la folle reazione. La «roid rage», rabbia steroidea causata dall’alto dosaggio di testosterone, resta quindi l’indiziata numero uno, anche se la World Wrestling Entertainment, la lega nella quale Benoit combatteva, ha cercato di smentire: «Quanto trovato dagli investigatori — diceva ieri — indica che c’è stata premeditazione, quindi è da escludere che si sia trattato di un raptus dovuto agli steroidi». Un disperato tentativo di difendere un sistema che guarda dall’altra parte quando si parla di doping (e non è l’unico, visto che solo da pochi anni — e dopo un pesante intervento del Congresso Usa — il baseball della Mlb ha deciso di affrontare il problema steroidi). Le prove a carico di Benoit per l’uso di anabolizzanti non lasciano dubbi. Il «Canadian Crippler» era nella lista dei clienti di un laboratorio della Florida, MedXLife.com, che vende via Internet ormone della crescita, testosterone e steroidi. Già 20 persone sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta federale per la distribuzione di sostanze illegali da parte della MedXLife. La Wwe ha però fatto sapere che Benoit ha passato l’ultimo test antidoping sostenuto, lo scorso 10 aprile.
    DANNI CEREBRALI - C’è anche un’altra ipotesi, al momento molto meno accreditata. Secondo quanto sostiene l’ex lottatore Christopher Nowinski, le numerose commozioni cerebrali subite durante la carriera, potrebbero aver causato danni al cervello e portato Chris a perdere il controllo. «L’encefalite cronica dovuti ai traumi — ha spiegato Nowinski al New York Times — può portare depressione, perdita della memoria e comportamenti paranoici. Ho chiesto che nell’autopsia venga controllata la corteccia cerebrale per provare la mia tesi, ma sinora sono stato ignorato». Intanto ieri sono stati resi noti i testi degli sms che, poche ore prima di impiccarsi, Benoit ha mandato ad alcuni colleghi. Quattro su cinque indicano solamente il suo indirizzo, un altro dice che i cani sono nel recinto accanto alla piscina e che la porta laterale è aperta. Sabato Chris aveva anche lasciato un messaggio vocale sulla segreteria di un amico, in cui diceva che moglie e figlio stavano male, probabilmente per un avvelenamento da cibo.

    da "gazzetta.it"
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    se è vero, era doppiamente uno schifo d'uomo, che comunque spero riposi in pace..come il figlio e la moglie..
     
    .
152 replies since 13/10/2005, 20:54   1290 views
  Share  
.