Topic ufficiale sul Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =La Mitika Ely=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ankio c sn rimasta malissimo..
    ma cm mai è morto?
    :-'( era 1 dei miei preferiti.....
     
    .
  2. erbrunito
        Like  
     
    .

    User deleted


    pare che fosse uscito dal giro ormai da 4 anni... cmq le cause della morte non sono ancora chiare, si parla di giallo

    Edited by erbrunito - 14/11/2005, 13:52
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi si droga comunque sbaglia sempre!


    Ne ha pagato in prima persona le conseguenze, e onestamente mi pare inappropriato stare qui a moralizzare su questo o quello, ora che non c'è più.
    Per quello che mi riguarda, rimane il suo personaggio, e quello che era stato per i fans. Aveva un carisma straordinario, e probabilmente è stato uno dei primi 10 wrestlers degli ultimi 10 anni.

    Sull'uso di droghe, o di antidolorifici, preferirei sorvolare. Sono fatti noti, ma penso che sia meglio ricordarselo per quello che aveva comunicato ai fans, che non per altro, tutto qua.
     
    .
  4. =La Mitika Ely=
        Like  
     
    .

    User deleted


    io c sn rimasta tr male:-'(( era uno dei miei preferiti
     
    .
  5. erbrunito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 14/11/2005, 13:54)
    CITAZIONE
    Chi si droga comunque sbaglia sempre!


    Ne ha pagato in prima persona le conseguenze, e onestamente mi pare inappropriato stare qui a moralizzare su questo o quello, ora che non c'è più.
    Per quello che mi riguarda, rimane il suo personaggio, e quello che era stato per i fans. Aveva un carisma straordinario, e probabilmente è stato uno dei primi 10 wrestlers degli ultimi 10 anni.

    Sull'uso di droghe, o di antidolorifici, preferirei sorvolare. Sono fatti noti, ma penso che sia meglio ricordarselo per quello che aveva comunicato ai fans, che non per altro, tutto qua.

    cos'ha comunicato ai fans?
     
    .
  6. *Brandy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letto stamani sul giornale... era cosi un bel uomo... ci sono rimasta malissimo.
     
    .
  7. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo tanta gente fa uso di droghe.. legalizate o nn le droghe ci saranno sempre!!
    e la gente ci casca... i più deboli nn escono da questi giri di SKIFEZZA... e mi dispiace per loro spero di essere tanto forte per tutti questi...

    e una lezione di vita che si deve imparare!!!
    si sa LA DROGA UCCIDE!!
     
    .
  8. *Brandy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che si parla anche di legalizzazione... perchè non legalizzarle? visto che è una cosa fuori legge tanti ragazzini vogliono tragredire... una persona che è intelligente, legalizzandola non la prende comunque. alcuni cretini non la prenderanno più perchè non trasgrediscono e molte persona malate possono farne uso liberamente. legalize!
     
    .
  9. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    si... da un punto di vista e giusto...
     
    .
  10. *Brandy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'altro punto di vista sarebbe? magari tutti ne fanno uso etc etc?
     
    .
  11. megagraphics
        Like  
     
    .

    User deleted


    il brutto e questo... legalizzandola (io sn daccordo) si scatenerebbe secondo me un BUM che nn immaginiamo neanche!!!e nn sn tutti forti da riuscire a nn farlo più...
     
    .
  12. *Brandy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che se vuoi fare uso di droge sono trovabilissime anche ora... della serie andiamo tuti ad amsterdam ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Brandy* @ 14/11/2005, 15:52)
    visto che si parla anche di legalizzazione... perchè non legalizzarle? visto che è una cosa fuori legge tanti ragazzini vogliono tragredire... una persona che è intelligente, legalizzandola non la prende comunque. alcuni cretini non la prenderanno più perchè non trasgrediscono e molte persona malate possono farne uso liberamente. legalize!

    Il concetto è che è sbagliato vendere qualcosa che fa male! E poi secondo te se la droga la si trovasse in tabaccheria,non aumenterebbe a dismisura il numero di consumatori?? lo stesso discorso per le sigarette: ogni anno nel mondo muoio decine di milioni di persone causa cancro dovuto al tabacco (e soprattutto alla merda che ci metono dentro); se invece non le si potessero comprare nel bar giù di casa, non credi che i morti per cancro si ridurrebbero dell'80%?? certo,poi ci sarebbero comunque i ragazzini (e non) che vogliono trasgredire e se le procurerebbero lo stesso, ma non mi vorrai far credere che i fumatori di oggi siano solo gente stupida o trasgressiva?? wacko.gif
     
    .
  14. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre il mondo del wrestling non si da pace per l'improvvisa scomparsa di Eddie Guerrero, cominciano ad uscire i primi dettagli sulle cause della morte. Si esclude l'omicidio e il suicidio. L'ex campione è stato trovato nel bagno della sua camera d'albergo, ancora con lo spazzolino in bocca. Per questo si pensa ad un attacco di cuore. Nel passato del campione una dipendenza dall'alcol e dagli antidolorifici. Si attendono i risultati dell'autopsia.


    ARTICOLO COMPLETO TGCOM



    Già, era uno dei migliori cry.gif
     
    .
  15. **LaRaMo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    era uno dei miei preferiti davvero....

    W LA RAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
     
    .
152 replies since 13/10/2005, 20:54   1290 views
  Share  
.