Sampdoria-Nocerina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    con la nocerina è una partita cruciale, un crocevia importante (anche se ormai lo sono tutte)... e non sarà per nulla facile: al di là che la squadra campana è stata la nostra bestia nera (vero, atzori?)... non sarà facile. Loro sembravano spacciati e invece sono tornati a fare punti con continuità, quindi non credo che verranno a testa bassa, pronti a perdere. Spero solo che non si chiudano come l'ascoli.
     
    .
  2. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi sono scandalosi, dobbiamo assolutamente restituirgli il favore! tra questa e la trasferta a Crotone i 6 punti son d'obbligo
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Nocerina ha una difesa semplicemente imbarazzante, probabilmente sarà la prima squadra a venire sprovvista a Marassi sotto questo punto di vista. Quindi probabilmente possiamo fare un sospiro di sollievo e scartare la tanto odiata ipotesi 0-0. Dovrebbero valorizzare il talento dei nostri attaccanti, soprattutto Eder ma anche Juan Antonio. Da temere però la velocità in contropiede di Negro, Farias e Merino, sperando che Berardi non sia troppo irruente nei contrasti.
    Certo, non batterli, sarebbe un durissimo colpo per la corsa-Playoff, forse decisivo.

    CITAZIONE (Dany Zena @ 25/3/2012, 00:39) 
    un 1a0 sofferto...
    anche perchè oggi hanno vinto la loro partita piu attesa...

    Io ho definitivamente cancellato nella mia mente il gemellaggio col Verona dopo aver approfondito la questione dell'ostracismo "per i terroni". Roba veramente incredibile, sono una tifoseria che fa male al calcio, purtroppo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nolva @ 24/3/2012, 19:45) 
    Tre squalificati?

    Costa (possibili due giornate di squalifica per fallo di reazione su Di Nardo) più Bertani e Berardi, che erano diffidati e sono stati ammoniti ieri.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Avversario da rispettare ma assolutamente da non temere anzi, dobbiamo vendicarci dei 4 schiaffi dell'andata e sperare che varese e padova rallentino.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Afghan_Whig @ 25/3/2012, 11:29) 
    Da temere però la velocità in contropiede di Negro, Farias e Merino, sperando che Berardi non sia troppo irruente nei contrasti.

    Berardi dovrebbe essere squalificato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un giorno e mezzo di riposo, la domenica e la mattinata di lunedì. Poi, alle 15.00 del primo dì della settimana, si farà nuovamente sul serio. Al "Mugnaini" di Bogliasco si comincerà a pensare al prossimo ostacolo, la Nocerina, fresca di vittoria sul Verona. Sabato a Marassi contro i rossoneri di Auteri mancheranno di sicuro tre doriani in odore di squalifica: i già diffidati Berardi e Bertanii e l'espulso Costa.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  8. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 25/3/2012, 11:29) 
    La Nocerina ha una difesa semplicemente imbarazzante, probabilmente sarà la prima squadra a venire sprovvista a Marassi sotto questo punto di vista. Quindi probabilmente possiamo fare un sospiro di sollievo e scartare la tanto odiata ipotesi 0-0. Dovrebbero valorizzare il talento dei nostri attaccanti, soprattutto Eder ma anche Juan Antonio. Da temere però la velocità in contropiede di Negro, Farias e Merino, sperando che Berardi non sia troppo irruente nei contrasti.
    Certo, non batterli, sarebbe un durissimo colpo per la corsa-Playoff, forse decisivo.

    CITAZIONE (Dany Zena @ 25/3/2012, 00:39) 
    un 1a0 sofferto...
    anche perchè oggi hanno vinto la loro partita piu attesa...

    Io ho definitivamente cancellato nella mia mente il gemellaggio col Verona dopo aver approfondito la questione dell'ostracismo "per i terroni". Roba veramente incredibile, sono una tifoseria che fa male al calcio, purtroppo.

    Vero, io temo soprattutto Merino che dei campani è sicuramente il giocatore più tecnico! Me ne han parlato molto dei miei amici salernitani che lo conoscono visto che qualche anno fa giocava là a Salerno. Detto ciò dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco dal primo minuto e stare attenti a non prendere il contropiede.
    Per quanto ho visto a Cittadella comunque un nostro grosso problema è la difesa, nel primo tempo era inguardabile, personalmente mi dava l'impressione che ogni loro azione potesse essere pericolosa...anche se ovviamente Romero maschera molti problemi, almeno a parer mio

    ah dimenticavo che non ci saranno neanche Costa e Berardi, quindi dovremo stare doppiamente attenti! Comunque l'ho detto ieri a Mig e Dany, a me Berardi piace un sacco, acquisto arrivato in secondo piano che fino ad ora si è imposto bene sulla destra!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    17 gare senza vittoria prima di ieri.

    In casa ne hanno vinte 3:
    Contro di noi 4-2 e poi 2 vittorie consecutive in casa.

    Fuori è da tempo immemore che non vincono.

    Solo 2 0-0 nelle ultime gare in trasferta,spero che si aprino un po e non facciano come le recenti squadre incontrate da noi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    probabilmente una delle pochissime squadre non di rango che ci affronterà senza fare catenaccio.Da questo punto di vista dovremo essere avvantaggiato,però occhio alla loro velocità in attacco,dove Castaldo a parte,hanno tanta gente rapida e tecnica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    certo che l'ammonizione di bertani è stata proprio stupida..
     
    .
  12. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me non solo verranno qui a fare il solito catenaccio, ma anche a randellare per innervosire l'avversario.
    L'unica soluzione e' fare un gol nei primi 10 minuti, e poi vedere loro se si accontentano di perdere solo 1 a 0
    oppure se si aprono; e allora..............potrebbe diventare un semplice tiro al bersaglio.
    Dai ragazzi, un po' di entusiasmo e fiducia!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Voglio un 4-5 a 0, 10 euro sull over 2.5 sono d'obbligo!
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    è verosimile che i terzini con la nocerina saranno rispoli a destra e laczko a sinistra...
    è fondamentale fare 3 punti e gufare contro quelle la davanti, ma anche quelle appena dietro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Mettiamo che adesso scrivo due belinate e qualcuno dello staff tecnico della Samp le legga.
    In tal caso direi al mister:
    "attacchiamoli come forsennati dal primo minuto, non cincischiamo. Dobbiamo sbloccare la partita nei primi minuti, o comunque nel primo tempo. Loro veranno qui per non prenderle ed è facile ipotizzare che faranno un gran bel catenaccio. Più passa il tempo, più sarà difficile segnare, anche perchè loro vedranno sempre più possibile l'impresa di fare un punto contro di noi e prenderanno coraggio.
    E poi dobbiamo vendicare l'onta di quel 4-2 dell'andata, che francamente ha rappresentato il momento più buio e vergognoso della stagione."
    Alla luce di ciò, mi piacerebbe vedere una formazione a tre punte: Eder-Pozzi-Pellè + J. Antonio al posto di Obiang, almeno dall'inizio. Poi cambi a seconda del risultato.
     
    .
219 replies since 13/3/2012, 17:04   7186 views
  Share  
.