Crotone-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    63
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Io vi dico di più dopo aver visto i sorprendenti risultati di oggi perchè non sperare che capiti più spesso....siamo a meno 12 mancano 9 partite scontri diretti a favore con verona a sfavore con sassuolo e torino!!!col pescara abbiamo il ritorno con padova siamo in vantaggio!!!!!Beh un pensiero lo faccio.........
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ciccioflachi @ 1/4/2012, 04:03) 
    Io vi dico di più dopo aver visto i sorprendenti risultati di oggi perchè non sperare che capiti più spesso....siamo a meno 12 mancano 9 partite scontri diretti a favore con verona a sfavore con sassuolo e torino!!!col pescara abbiamo il ritorno con padova siamo in vantaggio!!!!!Beh un pensiero lo faccio.........

    chiaro che si, oggi può essere la giornata che marchi una svolta decisiva con i risultati favorevoli delle avversarie; credo che le opportunità di centrare i PO sono senz`altro in netto rialzo. Sull`esito dei PO non mi pronuncio adesso bisogna continuare a testa bassa fino a centrare l`obiettivo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere naturalmente però potrebbe anche andare bene un pari visti i numerosi scontri diretti delle altre squadre interessate alla promozione o play off.
    qualcuna lascerà inevitabilmente punti per strada, quindi una vittoria ci farebbe fare un salto in avanti enorme ma anche un pareggio non sarebbe da buttare. L'importante è continuare il trend positivo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 1/4/2012, 04:17) 
    CITAZIONE (ciccioflachi @ 1/4/2012, 04:03) 
    Io vi dico di più dopo aver visto i sorprendenti risultati di oggi perchè non sperare che capiti più spesso....siamo a meno 12 mancano 9 partite scontri diretti a favore con verona a sfavore con sassuolo e torino!!!col pescara abbiamo il ritorno con padova siamo in vantaggio!!!!!Beh un pensiero lo faccio.........

    chiaro che si, oggi può essere la giornata che marchi una svolta decisiva con i risultati favorevoli delle avversarie; credo che le opportunità di centrare i PO sono senz`altro in netto rialzo. Sull`esito dei PO non mi pronuncio adesso bisogna continuare a testa bassa fino a centrare l`obiettivo

    Penso si riferisse alla possibilità di centrare la promozione diretta
     
    .
  5. Doriano4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà durissiama a crotone.......se va bene anche venerdi diventerò più ottimista ^_^
     
    .
  6. BiancoCerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccioflachi @ 1/4/2012, 04:03) 
    Io vi dico di più dopo aver visto i sorprendenti risultati di oggi perchè non sperare che capiti più spesso....siamo a meno 12 mancano 9 partite scontri diretti a favore con verona a sfavore con sassuolo e torino!!!col pescara abbiamo il ritorno con padova siamo in vantaggio!!!!!Beh un pensiero lo faccio.........

    Nonostante io sia un inguaribile ottimista la promozione diretta la vedo praticamente impossibile! Riguardo la gara è vero che vedendo la giornata anche un pareggio non sarebbe male ma se riuscissimo a macinare 3-4-5 vittorie consecutive oltre che per la classifica e il nostro morale sarebbe una bella botta di paura per padova e varese!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 1/4/2012, 11:22) 
    CITAZIONE (mexicosamp @ 1/4/2012, 04:17) 
    chiaro che si, oggi può essere la giornata che marchi una svolta decisiva con i risultati favorevoli delle avversarie; credo che le opportunità di centrare i PO sono senz`altro in netto rialzo. Sull`esito dei PO non mi pronuncio adesso bisogna continuare a testa bassa fino a centrare l`obiettivo

    Penso si riferisse alla possibilità di centrare la promozione diretta

    Vabbè non scherziamo .........
    tra 5 o 6 partite vedremo ma cerchiamo di stare con i piedi per terra ......per ora cerchiamo di centrare i play off che non è per nulla semplice
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    onestamente è molto molto difficile,al limite dell'impossibile calcistico che si riesca solamente a rientrare in lotta per il secondo posto.Tre tra Pescara,Sassuolo,Verona e Toro non dovrebbero calare solamente,ma dovrebbero avere proprio un crollo vertiginoso e noi comunque non dovremmo sbagliare mai.Molto più realistico secondo me,sarebbe arrivare ai play-off anche con una certa tranquillità:basterebbe effettivamente mettere dentro 3-4 vittorie di fila e fare quel break decisivo sfruttando il momento non proprio positivo di Padova e Varese e gli scontri diretti in casa che ci attendono,soprattutto con Brescia e Reggina.Però,tutto passa inesorabilmente da venerdì sera Crotone:dobbiamo assolutamente vincere e dare un altro s gnale inequivocabile alle altre,facendo sentire il nostro fiato sul collo.Però non mi fido per niente di una squadra che ha appena espugnato l'Euganeo:avranno il morale alle stelle e saranno vogliosi di regalarsi un'altra vittoria di prestigio.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la promozione diretta è una chimera: va beh che ultimamente non sono molto continue là davanti... ma sarebbe già un successo (visto come eravamo messi qualche mese fa) centrare i play off... Comunque la parola d'ordine è continuità: solo continuando questo filotto possiamo andare ai play off. E quindi questa col crotone è una partita da vincere... e mi pare fattibile, nonostante loro siano in forma. Pellè potrà essere la nostra arma segreta... anche se eder, che pure sta giocando bene, prima o poi dovrò sbloccarsi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    il crotone è in gran forma, sarà una partita veramente tosta..
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    X per me
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Partita difficilissima. Loro sono in fase positiva da diverso tempo, in più vengono dalla vittoria esterna col Padova. Avranno il morale a mille!
    Da parte nostra, anche noi siamo messi bene, tuttavia dobbiamo tener conto che il Crotone non è nè il Cittadella nè la Nocerina. Partita difficile: non dovremo sbagliare nulla, soprattutto dal punto di vista mentale.
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo Castellammare è la trasferta più insidiosa per me (anche più di Varese), e visti i nuovi incroci fra chi sta davanti anche un pareggio potrebbe andare bene. Ma per lo stesso motivo, con una vittoria entreremmo prepotentemente in zona play off. Non vedo l' ora sia venerdì, mi pare che questa Samp abbia portato nuovo entusiasmo a tutti quanti, dale Doria
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Agos™ @ 1/4/2012, 02:01) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 31/3/2012, 21:56) 
    9 partite alla fine,-1 dai Play off e -2 dall ancor piu prezioso 5to posto.

    Calcoli meglio non farne tanto ormai ogni gara è a rischio per tutte,risultati sempre piu a sorpresa anche se in B di solito a fine torneo ci sono parecchi ribaltoni ogni anno.

    Di significativo tra le 3 (esclusi spero Brescia e Reggina) vedo solo la gara finale tra la Samp e il Varese,arrivare in vantaggio come punti non sarebbe male.

    Sulla partita poco da dire se non provare a raccimolare anche solo 1 punto ancora sulle contendenti o quantomeno restare con questo svantaggio invariato,mi andrebbe bene in attesa della gara successiva.


    CITAZIONE (Agos™ @ 31/3/2012, 20:09) 
    direi che c'è ben poco da dire..in questa, come in ogni altra partita da qua alla fine, i 3 punti sono d'obbligo!

    No,non credo,raccimolare ancora punti si,un pari nostro e sconfitte o pari delle altre sarebbero da firmare...

    certo, ma io preferisco contare sui nostri mezzi che sperare nei passi falsi altrui. Da qui alla fine la parola d'ordine è vincere. Ovvio che se capita un pareggio e una concomitante sconfitta altrui va sempre bene, però siamo pur sempre la Sampdoria, ora più che mai

    Io preferisco si guardare gara dopo gara ma sono convinto che i conti si fanno alla fine.
    Puoi perdere ancora qualcosa per assurdo e recuperare alla fine o viceversa,in B questo avviene piu che in ogni altra categoria.
    2 mesi fa la maggior parte credeva fossimo gia condannati a meta classifica,un mese fa vedevamo la luce del sesto,oggi puntiamo al quinto..
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si vince potrebbe essere un ritorno nelle prime 6 posizioni
     
    .
275 replies since 13/3/2012, 17:14   6392 views
  Share  
.