Riccardo Garrone parla del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ho letto anche io l'articolo riguardante gli arabi che vogliono comprare il Palermo. E anche io ho pensato magari venisse un arabo anche da noi, però di solito la scelta non é fatta sulla squadra per il prestigio ma per altri interessi sottostanti legati al territorio.
     
    .
  2. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/2/2012, 21:57) 
    Superchumbo ha parlato di regali all'Inter. Dove l'hai letto il riferimento esclusivo a questo mercato?

    sezione del 3d: Mercato invernale 2012



    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/2/2012, 21:57) 
    No, perchè ora le cose LE fanno male.

    ho sbagliato a scrivere.. volevo scrivere "le cose vanno male"


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 5/2/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/2/2012, 21:57) 
    Superchumbo ha parlato di regali all'Inter. Dove l'hai letto il riferimento esclusivo a questo mercato?

    sezione del 3d: Mercato invernale 2012

    Questo è il 3d del mercato invernale, va bene. Ma non mi sembra il caso di essere così stretti, visto che il discorso regali all'Inter sai bene che non può essere stretto al solo Palombo ma c'è tutto un pregresso dietro. Quindi o si parla di tutto l'argomento o si tronca sul nascere.


    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 5/2/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/2/2012, 21:57) 
    No, perchè ora le cose LE fanno male.

    ho sbagliato a scrivere.. volevo scrivere "le cose vanno male"

    Non vanno male per sfortuna. Io la sfortuna e pure l'inesperienza sono tranquillamente disposto a perdonarle (e così tanti altri). Ma qui siamo arrivati per negligenza e colpa e un piano di taglio drastico dei costi (che è andato peggio rispetto ai piani dirigenziali, ma questo conta come incompetenza). E queste cose io e tanti altri (che dobbiamo pure sorbirci i sorrisi allo stadio di guastato e le prese per i fondelli della famiglia) non le perdoniamo così facilmente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Tranquillo Cavaliere se andate troppo OT vi fermiamo. Per ora NO PROBLEM.
     
    .
  5. Baciccia Inkazzato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2012, 22:42) 
    Ho letto anche io l'articolo riguardante gli arabi che vogliono comprare il Palermo. E anche io ho pensato magari venisse un arabo anche da noi, però di solito la scelta non é fatta sulla squadra per il prestigio ma per altri interessi sottostanti legati al territorio.

    Guarda,credimi,io con i mezzi che ha mi accontenterei di un "Mezzaroma"!
    E' inutile avere i petrodollari e fare come Pozzetto in "Un povero Ricco!" …..
    C'era un certo Mario Colantuoni,detto "avvocato di campagna",che non c haveva una lira ma ogni anno faceva miracoli!
     
    .
  6. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/2/2012, 23:17)
    Non vanno male per sfortuna. Io la sfortuna e pure l'inesperienza sono tranquillamente disposto a perdonarle (e così tanti altri). Ma qui siamo arrivati per negligenza e colpa e un piano di taglio drastico dei costi (che è andato peggio rispetto ai piani dirigenziali, ma questo conta come incompetenza). E queste cose io e tanti altri (che dobbiamo pure sorbirci i sorrisi allo stadio di guastato e le prese per i fondelli della famiglia) non le perdoniamo così facilmente.

    il punto non è perdonare o meno, il punto è essere prevenuti

    p.s. ti chiedo se puoi quotare bene come dice il regolamento, così si legge anche meglio, visto che me lo hanno fatto notare


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2012, 23:56) 
    Tranquillo Cavaliere se andate troppo OT vi fermiamo. Per ora NO PROBLEM.

    preferisco non farlo, visto che in un'altro 3d quando siamo andati OT sono stati cancellati un po' di messaggi (miei ma non solo) e sopratutto non sono stati cancellati tutti i messaggi sull'argomento a cui però non posso più rispondere perchè è OT

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2012, 22:42) 
    Ho letto anche io l'articolo riguardante gli arabi che vogliono comprare il Palermo. E anche io ho pensato magari venisse un arabo anche da noi, però di solito la scelta non é fatta sulla squadra per il prestigio ma per altri interessi sottostanti legati al territorio.

    Mah..vediamo nel tempo quanto questo arabo metterà davvero nel Palermo...così ad occhio non mi fido del teatro di Zamparini....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 6/2/2012, 09:33) 
    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2012, 23:56) 
    Tranquillo Cavaliere se andate troppo OT vi fermiamo. Per ora NO PROBLEM.

    preferisco non farlo, visto che in un'altro 3d quando siamo andati OT sono stati cancellati un po' di messaggi (miei ma non solo) e sopratutto non sono stati cancellati tutti i messaggi sull'argomento a cui però non posso più rispondere perchè è OT

    Alcuni post sono semplicemente stati spostati in una discussione più consona (se mi dici quale era il 3D, ti indirizzo verso la discussione.) Quelli che erano semplici battibecchi privi di contenuto, vengono sempre cancellati.

    E scusa, ma dove è che DMaster ha quotato male?
     
    .
  9. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 6/2/2012, 10:27) 
    Alcuni post sono semplicemente stati spostati in una discussione più consona (se mi dici quale era il 3D, ti indirizzo verso la discussione.) Quelli che erano semplici battibecchi privi di contenuto, vengono sempre cancellati.

    era il 3d della partita contro il grosseto, ed non erano battibecchi ma si considerazioni dei risultati della samp con o senza palombo in campo (anche solo statisticamente)
    è stato scritto che erano OT ma non sono stati cancellati o spostati (se non li ho trovati) tutti
     
    .
  10. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pesantezza... Scusate l'ot
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Baciccia Inkazzato! @ 6/2/2012, 00:13) 
    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2012, 22:42) 
    Ho letto anche io l'articolo riguardante gli arabi che vogliono comprare il Palermo. E anche io ho pensato magari venisse un arabo anche da noi, però di solito la scelta non é fatta sulla squadra per il prestigio ma per altri interessi sottostanti legati al territorio.

    Guarda,credimi,io con i mezzi che ha mi accontenterei di un "Mezzaroma"!
    E' inutile avere i petrodollari e fare come Pozzetto in "Un povero Ricco!" …..
    C'era un certo Mario Colantuoni,detto "avvocato di campagna",che non c haveva una lira ma ogni anno faceva miracoli!

    Pensa te, i Mezzaroma fanno schifo anche ai senesi che li accusano di ogni tirchieria possibile ed inimmaginabile....
    Gli arabi a Palermo arrivano (se arrivano) perchè investono nel business di Zamparini, ovvero la grande distribuzione e nel turismo, ed ovviamente hanno già parlato di stadio con annessi e connessi...insomma sono si disposti a spendere nel Palermo ma se sono certi che altri soldi gli torneranno nelle tasche tramite altre attività connesse e non al calcio, mica lo fanno per passione o per buttare via un pò di soldi.
    Sia ben chiaro, la reputo una cosa sacrosanta, è mio parere che nessun imprenditore butti soldi nel pallone, se lo fa è per un ritorno d'immagine o per altri scopi annessi alla realtà locale e non della propria squadra...quello che mi domando è chi viene ad investire a Genova, per di più con zero possibilità di poter investire in stadio o strutture varie?
     
    .
100 replies since 3/2/2012, 16:57   2267 views
  Share  
.