Riccardo Garrone parla del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/2/2012, 21:26) 
    bene presidente.

    Per curiosità, ma sei d'accordo con lui?
     
    .
  2. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Non conosco questi giocatori ma abbiamo fatto un buon mercato" :unsure:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/2/2012, 21:26) 
    bene presidente.

    Ironico o serio?

    Se seri serio, chiaramente non sono per niente d'accordo con te, perchè non ritengo siano dichiarazioni che fanno bene alla Sampdoria.

    L'offerta importante per Palombo, a prescindere dalle fazioni pro-contro cessione, sarebbe 1 milione di euro e forse 4 se l'Inter decide di riscattarlo? Ma poi, Palombo si merita di giocare in una grande squadra? E noi cosa siamo l'AtleticoNonSono? E poi, riparare agli errori estivi? Quindi vuol dire che quest'estate abbiamo fatto mercato alla membro di segugio e adesso dobbiamo fare dei tentativi?

    Quello che da fastidio è che vedo zero ambizioni. Zero.

    Io non posso pensare che lui lo faccia apposta. Io penso che la Sampdoria sia l'ultimo dei suoi pensieri. A una cosa che ami, dedichi tempo, la fai crescere, se prende una brutta piega intervieni subito. Se non te ne frega niente, non fai niente.

    Siamo qui a discutere su Palombo, come abbiamo fatto con Cassano e poi con Pazzini. Io rimpiango Marotta perchè ha sempre comprato con cognizione di causa. Siamo in mano a della gente che non sa quello che sta facendo. Non sa dove vuole arrivare e sembra che non gliene freghi niente. Marotta toglieva un pezzo ne inseriva un altro. Noi collezioniamo doppioni. Abbiamo Castellini sulla fascia a fare il terzino...quello non è buono neanche per fare il brodo. Foggia e JAntonio si pesteranno i piedi qui fino a giugno. Cosa serviva?

    Proprio vero che il bel tacer non fu mai scritto.

     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me spiace per Angelo e di brutto...

    Ma siccome tifo una squadra "democratica" riconosco e non faccio come gli struzzi che chinano la testa sotto terra , che tanta gente era favorevole alla sua cessione (e adesso non facciamo i moralisti e ignoriamo le critiche allo stadio e nella vita di tutti i giorni in ogni contesto nel quale ci troviamo a parlare di sampdoria...) tanto che moltissimi auspicavano una "rivoluzione totale".

    Per quanto mi riguarda l'auspicavo anch'io, con ovviamente qualora possibile un unica eccezione (in teoria due con piovaccari..ma li è un pallino mio e la chiudo li subito) e sommato tutto (eccetto Angelo vedi dopo) sono soddisfatto che questa sia stata portata avanti,nella speranza che possa rialzarsi dall'ectoplasma di mediocrità e stimoli che attanaglia la squadra...

    E' chiaro che il mio cuore di appassionato a quel ragazzotto, anzi ALL'UOMO chiamato Angelo Palombo (uno che come ripetuto ieri ha SEMPRE messo la faccia..ancor piu nel male che nel bene addirittura potrei anche dire...) che vidi sgambettare per la prima volta a ferragosto nel match contro il siena l'anno della nostra promozione, ora è triste e sente un grande vuoto.
    Grande... come è stato A MIO PARERE lui nei nostri confronti: la telefonata di ieri sera, un gesto semplice banale e forse addirittura non dovuto per anni di onorato servizio alla causa blucerchiata conferma tutto questo...

    Detto questo la società, o meglio chiariamo meglio il campo a scanso di equivoci,il direttore sportivo è riuscito a portare in porto questa scelta drastica, che solamente la cocciutaggine estiva di Angelo aveva portato a ritardare nella sua riuscita.
    A proposito.... questo è un Fatto.. Che la stampa di Genova poi con il passare dei mesi ha pian piano svelato, ma al quale forse andava dato maggiore risalto da subito....
    Aggiungo una cosa: per quanto possa saperne personalmente (e direi che se dovessi rischiare una mano sul fuoco non avrei problemi a concedermi al rischio delle fiamme), i problemi di Angelo non erano tanto con il Presidente, bensì erano da ricercarsi alla ferma volontà del ds di cederlo.
    La mia idea sull'affaire Palombo me la sono fatta dal primo momento : la cessione estiva di Angelo doveva compensare l'eccessiva uscita di fondi gettati nel mercato, non vorremo dimenticarci una conferenza in cui il ds ringraziava la società per l'extra budget che aveva permesso l'ulteriore rafforzamento della rosa negli ultimi giorni...
    Tra l'altro, seppur giocando il campionato cadetto, i fondi economici, leggasi EURO, sono stati eccetto le big, tra i piu' cospicui complessivamente a livello italiano, cosi' tanto per ricordare che la società ha sempre il braccino corto...

    Col senno di prima, tanti tantissimi qui dentro (eccetto i negativisti storici....) pensavano a una sampdoria lanciata in maniera piu' o meno diretta verso la promozione e che complessivamente avesse operato un buon mercato estivo...
    Io sono tra quelli, è giusto ricordarlo, mi spargo la cenere in capo e lo chino umilmente...
    Non pretendevo una prima posizione, dato che lo scotto della categoria si sarebbe fatto sentire, ma l'essere nel gruppone dal secondo al quinto posto era una speranza concreta...
    Altresì sono certo non tanto di riconoscere i miei errori e di non essere infallibile,ma anche che un giudizio espresso, seppur non nei fatti realizzato, non vada nè rinnegato nè tantomeno minimizzato nel tempo e mi ha fatto piacere ri esprimerlo.
    Però a farmi compagnia nel roseo futuro in questa categoria della nostra squadra vi ricordo che trovavate QUALUNQUE testata mediatica e QUALUNQUE opinionista calcistico interpellato in materia.

    E tanti, tantissimi di loro vedevano in Angelo il condottiero, il faro della squadra in cerca di rivalsa sul campo, nei confronti del recente destino avverso.
    Per inciso: ogni squadra in difficoltà o in bagarre per la promozione con credenziali da nobile decaduta ha un giocatore rappresentativo sempre migliore in campo.. Non è negare rispetto ad Angelo e dire che questo purtroppo non lo è stato, sicuramente perchè non in perfetta forma fisica, sicuramente perchè fuori ruolo ... ma questè è un FATTO.

    La storia di queste venti e passa giornate (piu le due gare di coppa italia) purtroppo hanno smontato queste tesi e purtroppo le non eccelse prestazioni di Angelo hanno riportato linfa alle idee di cessione estiva.

    Questi ragionamenti, sommati a un enorme e spropositato ingaggio per la categoria (credo che nel suo ruolo, eccetto milan inter juve ci sia solo inler del napoli a prendere un eguale compenso) hanno portato all'allontanamento....

    Da una parte capisco anche Angelo, dato che vivere per mesi da "separato in casa", seppur nell'ambiente del cuore, porta un giorno a accettare una buona proposta e magari strappare l'ultimo biglietto (aggiungo in caso di defezioni...) del trenino in partenza per ucraina e polonia a maggio.......
    Tutto questo per di più, torno a ripetere, se il clima attorno alle tue prestazioni in campo e al tuo comportamento al di fuori dello stesso (oppure anche qui vogliamo fare gli struzzi.... le accuse di finte lacrime, le critiche per il video con poli e anche l'ironia sul filotto di nove vittorie consecutive le ho sentite sempre e solo io???) non è piu' cosi armonioso...

    Da una parte capisco la società per il discorso economico,dato che se rivoluzione deve essere si possono fare per qualche mese figli e figliastri (e angelo faceva parte meritatamente di questa categoria...il problema che a fargli compagnia c'erano calciatori senza ritegno direi quali per esempio i vari dessena, maccarone accardi ecc ecc) ma poi, specie se la classifica piange, qualche segnale drastico lo si deve dare, specie se e ripeto per la terza volta, gran parte della tifoseria è concorde.

    Da una parte non capisco il comportamento del nostro ds, dato che per mesi ha concesso interviste a tutto andare sulle piu' disparate emittenti sportive (avesse parlato su sky e mediaset...mah!!), vertendo sempre sul fattore Palombo in ottica di mercato...

    Questo non mi è piaciuto di Sensibile non lo nascondo...
    Tra l'altro mi pare, correggetemi pure se sbaglio, che Angelo nelle interviste e nella conferenza non lo ha praticamente citato, mentre ha gratificato la famiglia Garrone per la lunga carriera intrapresa in maniera blucerchiata.

    Aggiungo una provocazione e prego i mod di non censurare questa frase seppur puntata....

    Tanti qui dentro scrivono e tante persone o meglio tifosi che conosco dicono :+
    "la società, nella figura del dottor Garrone (sia essi Riccardo o Edoardo) non capisce un caz.. di calcio".
    Sbaglio?
    Perfetto.... Ognuno tragga le proprie conclusioni sull'argomento ma vi invito a riflettere su un aspetto...
    Se Angelo riporta dalla sua bocca la seguente frase "NON FACEVO PIU PARTE DEL PROGETTO" e consideriamo la costante di cui sopra, se io fossi un tifoso arrabbiato me la dovrei prendere con un presidente "ignorante di pallone" oppure con colui che è delegato a operare per suo conto, a fare scelte vincenti ma al tempo stesso oculate con il budget ?

    In parole povere.... ma su cento critiche che sento al signor Garrone, ce ne fossero che ne so, almeno cinque indirizzate al signor sensibile...
    Cosi' per giustezza ... Non vorrei che passasse il concetto che qualsiasi colpa è da indurre alla società...

    Altresì, seppur disprezzando la scelta effettuata e soprattutto i modi nei quali si è conclusa, rispetto l'uomo
    Sensibile , sempre a differenza sono certo, di tantissimi altri doriani, magari anche tanti di questo forum...
    Sara' il tempo e il finale di campionato a dirci se questo direttore sportivo meriterà ancora la fiducia della famiglia Garrone e dei tifosi però gli va riconosciuto di avere avuto veramente coraggio a portare avanti una tale decisione.... Tanti auguri a lui e ai nostri colori.

    Cosi' come e qui chiudo, rispetto le opinioni di chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla figura di Angelo Palombo giocatore e a quella di Angelo Palombo uomo.

    Le rispetto perchè ognuno è libero di pensarla come diamine ritiene piu' opportuno, senza sentirsi attaccato specialmente da persone che condividono la stessa passione.

    Il calcio fa parlare, tacere e discutere...

    E in molti casi emozionare e immedesimare e questo è il caso di Angelo.

    A volte le storie terminano sul piu' bello, come i libri e quella pagina che ti aspetti di sfogliare ma della quale assenza ti rendi conto con la coda dell'occhio mentre sei assorto alla lettura....

    Di sicuro vi è una cosa sola: a mio parere nessuno dei "tre personaggi in cerca d'autore" (giocatore,ds e presidente) è immune da responsabilità nel proprio ruolo specifico...
    Si poteva sicuramente giocare meglio in campo (angelo), relazionarsi e operare sul mercato in maniera migliore (ds), interessarsi maggiormente alle sorti della squadra seppur non "tecnico navigato" (presidente).

    Questo per me non è un punto di arrivo al topic, forse sarebbe piu' corretto metterlo come punto di partenza....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Meno male che avevo scritto a prescindere dalle considerazioni pro o contro la cessione di Palombo!

    Secondo me, andando oltre la bagarre, un presidente non può dire, non conosco i giocatori che abbiamo comprato, ma penso che abbiamo fatto un buon mercato. Sicuramente in uscita abbiamo datto un buon mercato, per le tasche dirigenziali, ma in entrata è tutto da vedere.

    Sensibile ha le sue colpe, ma nella scala gerarchica Sensibile fa riferimento al comitato tecnico e alla presidenza, ergo lì son tutti responsabili!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io quando leggo certe dichiarazioni resto sempre più stupito e mi chiedo che tipo di società abbiamo perchè proprio non riesco a capirlo.Metto da una parte le due dichiarazioni di Riccardo,questa e quella pre-Natale cui lui stesso fa riferimento,oltre a quella del figlio pre-Padova,tutte dichiarazioni su Palombo.Poi metto dall'altra parte le dichiarazioni di Sensibile dopo il Livorno dove disse che la società non aveva mai fatto capire direttamente niente ad angelo circa il suo futuro.Ora,una società che per me vuol definirsi tale,può si sbagliare scelte tecniche per carità,però quanto meno la strategia deve essere una e una sola,non che la proprietà dice una cosa e il ds dice un'altra e poi magari ne fa ancora un'altra.Questa si chiama disorganizzazione dovuta ad un'incompetenza di base,al di là di quanto possa essere ritenuta giusta o meno la cessione di palombo.Onestamente in queste condizioni,ammesso che si ritorni in A,la vedo molto molto dura restarci e riconquistare un certo prestigio,fermo restando questa NON STRATEGIA societaria.
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mancio99 @ 3/2/2012, 23:51) 
    "Non conosco questi giocatori ma abbiamo fatto un buon mercato" :unsure:

    La frase dimostra che:

    *Come volevasi dimostrare a Garrone della Samp non gliene frega proprio nulla. Perché se anche fosse vero che oramai chi si occupa di tutto é EG é anche vero che se la Samp gli interessasse un poco si farebbe almeno spiegare da Sensibile chi hanno comprato.

    *RG opera solamente a livello finanziario. Ovvero da il suo benestare agli investimenti. Le sue frasi di circostanza non offrono il minimo elemento di entusiasmo e dimostrano ampiamente che per RG la Samp attuale é una circostanza in qualche modo obbligata ed assolutamente marginale

    QUOTE (Tore* @ 3/2/2012, 16:57) 
    A distanza, ecco la risposta del numero uno blucerchiato, Riccardo Garrone: “Avevo già detto prima di Natale che se fosse arrivata un’offerta importante avremmo ceduto il giocatore. Meritava un’occasione importante e gli auguro di fare bene con la maglia dell’Inter. Qui alla Samp ha sempre fatto cose fantastiche, per lui provo grande affetto e stima ma era arrivato il momento di separarsi”.

    Poi una battuta sugli acquisti del direttore sportivo Sensibile: “Non conosco personalmente i nuovi arrivati ma abbiamo speso tanto per riuscire a correggere gli errori fatti a giugno”.

    www.genova24.it/2012/02/sampdoria-l...to-tanto-27472/

    (IMG:http://blog.panorama.it/sport/files/2010/11/garrone.jpg)


    Bella faccina da persona buona... Tore tu che sei pratico perché non metti a confronto questa foto con una foto simile di Mantovani. Cinepresa e macchina fotografica mettono a nudo l´anima di chiunque
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,897
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/2/2012, 16:57) 
    “Non conosco personalmente i nuovi arrivati ma abbiamo speso tanto per riuscire a correggere gli errori fatti a giugno”.

    Va beh, dai... ormai è come sparare sulla croce rossa... mi fa persino passare la voglia di criticare!!!
    :(
     
    .
  9. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma meno male che Garrone non entra nelle competenze area tecniche della squadra.. quando lo ha fatto.. ha fatto dei danni..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 4/2/2012, 01:50) 
    Tra l'altro, seppur giocando il campionato cadetto, i fondi economici, leggasi EURO, sono stati eccetto le big, tra i piu' cospicui complessivamente a livello italiano, cosi' tanto per ricordare che la società ha sempre il braccino corto...

    Il fatto che siano stati spesi quest'anno anzichè l'anno scorso dimostra solo ed esclusivamente la loro incompetenza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Qualunque cosa dica la società su Palombo non va mai bene, molto meglio piagnucolare andando a cercare le sfumature di tutte la frasi :lol:
    "Ma se Garrone dice che meritava una squadra importante vuol dire che ci considera l'Atletico Staciolla". Potrei, molto semplicemente, dire che siamo in serie B. Ma voglio andare oltre, volete la verità sul perchè han mandato via Palombo, invece di queste frasi di circostanza?? (frasi che tra l'altro utilizzano tutti) Bene! Spero che la prossima volta che intervisteranno Sensibile sulla questione Palombo, dica testualmente "lo abbiamo venduto perchè giocava da schifo,però nessuno (tranne il Palermo, che però non gli dava lo stipendio uguale al nostro) se lo voleva comprare a titolo definitivo...Ma visto che ce lo volevamo togliere dalle balle e liberarci dell'ingaggio che è/era spropositato alle sue immonde prestazioni abbiamo accettato di darlo all'Inter in prestito oneroso. Con la viva speranza che lo riscattino a fine anno".

    Ma sono sicuro che se uscissero con dichiarazioni simili (che sarebbero da dementi, per me), che sarebbero quelle delle reali motivazioni della cessione, andrebbero tutti all'attacco con frasi tifo "i nani non hanno riconoscenza nemmeno per Angelo!", "vergognatevi, non rispettate nemmeno l'ex capitano!" ecc ecc
    Quindi, invece di andare a scandagliare tutte le frasi sul caso Palombo, sarebbe meglio pensare a chi oggi gioca in squadra. Palombo è andato, che vi piaccia o no, fatevene una ragione.

    Per finire, la frase "non li conosco ma abbiamo fatti buoni acquisti" è una frase senza senso logico. Piuttosto che dire ste' cose un presidente farebbe meglio a non dire nulla. Oppure poteva semplicemente dire "abbiamo portato a termine diverse operazioni in entrata, prendendo i giocatori che pensavamo potessero completare la rosa". Punto e stop.
     
    .
  12. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 4/2/2012, 13:27) 
    Qualunque cosa dica la società su Palombo non va mai bene, molto meglio piagnucolare andando a cercare le sfumature di tutte la frasi :lol:
    "Ma se Garrone dice che meritava una squadra importante vuol dire che ci considera l'Atletico Staciolla". Potrei, molto semplicemente, dire che siamo in serie B. Ma voglio andare oltre, volete la verità sul perchè han mandato via Palombo, invece di queste frasi di circostanza?? (frasi che tra l'altro utilizzano tutti) Bene! Spero che la prossima volta che intervisteranno Sensibile sulla questione Palombo, dica testualmente "lo abbiamo venduto perchè giocava da schifo,però nessuno (tranne il Palermo, che però non gli dava lo stipendio uguale al nostro) se lo voleva comprare a titolo definitivo...Ma visto che ce lo volevamo togliere dalle balle e liberarci dell'ingaggio che è/era spropositato alle sue immonde prestazioni abbiamo accettato di darlo all'Inter in prestito oneroso. Con la viva speranza che lo riscattino a fine anno".

    Ma sono sicuro che se uscissero con dichiarazioni simili (che sarebbero da dementi, per me), che sarebbero quelle delle reali motivazioni della cessione, andrebbero tutti all'attacco con frasi tifo "i nani non hanno riconoscenza nemmeno per Angelo!", "vergognatevi, non rispettate nemmeno l'ex capitano!" ecc ecc
    Quindi, invece di andare a scandagliare tutte le frasi sul caso Palombo, sarebbe meglio pensare a chi oggi gioca in squadra. Palombo è andato, che vi piaccia o no, fatevene una ragione.

    Per finire, la frase "non li conosco ma abbiamo fatti buoni acquisti" è una frase senza senso logico. Piuttosto che dire ste' cose un presidente farebbe meglio a non dire nulla. Oppure poteva semplicemente dire "abbiamo portato a termine diverse operazioni in entrata, prendendo i giocatori che pensavamo potessero completare la rosa". Punto e stop.

    però il virgolettato dice:
    “Non conosco personalmente i nuovi arrivati ma abbiamo speso tanto per riuscire a correggere gli errori fatti a giugno”
    che è diverso da
    "non li conosco ma abbiamo fatti buoni acquisti"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io onestamente non vedo il motivo di tutta sta cagnara per delle normalissime dichiarazioni...quasi scontate direi su angelo....allucinante come vi comportate ogni volta veramente,io capisco tutto ma qui se si muove una foglia tirate su un casino ,belin ma fatevi una camomilla e rilassatevi un poco... ;)
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NikoFever @ 4/2/2012, 13:27) 
    Qualunque cosa dica la società su Palombo non va mai bene, molto meglio piagnucolare andando a cercare le sfumature di tutte la frasi :lol:
    "Ma se Garrone dice che meritava una squadra importante vuol dire che ci considera l'Atletico Staciolla". Potrei, molto semplicemente, dire che siamo in serie B. Ma voglio andare oltre, volete la verità sul perchè han mandato via Palombo, invece di queste frasi di circostanza?? (frasi che tra l'altro utilizzano tutti) Bene! Spero che la prossima volta che intervisteranno Sensibile sulla questione Palombo, dica testualmente "lo abbiamo venduto perchè giocava da schifo,però nessuno (tranne il Palermo, che però non gli dava lo stipendio uguale al nostro) se lo voleva comprare a titolo definitivo...Ma visto che ce lo volevamo togliere dalle balle e liberarci dell'ingaggio che è/era spropositato alle sue immonde prestazioni abbiamo accettato di darlo all'Inter in prestito oneroso. Con la viva speranza che lo riscattino a fine anno".

    Ma sono sicuro che se uscissero con dichiarazioni simili (che sarebbero da dementi, per me), che sarebbero quelle delle reali motivazioni della cessione, andrebbero tutti all'attacco con frasi tifo "i nani non hanno riconoscenza nemmeno per Angelo!", "vergognatevi, non rispettate nemmeno l'ex capitano!" ecc ecc
    Quindi, invece di andare a scandagliare tutte le frasi sul caso Palombo, sarebbe meglio pensare a chi oggi gioca in squadra. Palombo è andato, che vi piaccia o no, fatevene una ragione.

    Per finire, la frase "non li conosco ma abbiamo fatti buoni acquisti" è una frase senza senso logico. Piuttosto che dire ste' cose un presidente farebbe meglio a non dire nulla. Oppure poteva semplicemente dire "abbiamo portato a termine diverse operazioni in entrata, prendendo i giocatori che pensavamo potessero completare la rosa". Punto e stop.

    Si, NIko é vero dovrebbero dire:

    ..."lo abbiamo venduto perchè giocava da schifo,però nessuno (tranne il Palermo, che però non gli dava lo stipendio uguale al nostro) se lo voleva comprare a titolo definitivo...Ma visto che ce lo volevamo togliere dalle balle e liberarci dell'ingaggio che è/era spropositato alle sue immonde prestazioni abbiamo accettato di darlo all'Inter in prestito oneroso. Con la viva speranza che lo riscattino a fine anno". e perché lo abbiamo talmente spremuto, maltrattato e demotivato che l´unica cosa che rimaneva da fare era dargli un bel calcio nel sedere

    ...Per finire, la frase "non li conosco ma abbiamo fatti buoni acquisti" è una frase senza senso logico.
    Purtroppo Niko é una frase di una crudezza e di una chiarezza assolute. Assolutamente logica ed indicativa di come stá funzionando la Samp di questi tempi. Denota disinteresse assoluto in merito alle vicende quotidiane della squadra. Qualcuno gli avrá detto che hanno comprato gente buona e quello gli é bastato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 4/2/2012, 16:00) 
    io onestamente non vedo il motivo di tutta sta cagnara per delle normalissime dichiarazioni...quasi scontate direi su angelo....allucinante come vi comportate ogni volta veramente,io capisco tutto ma qui se si muove una foglia tirate su un casino ,belin ma fatevi una camomilla e rilassatevi un poco... ;)

    Normalissime? Queste dichiarazioni non stanno ne in cielo ne in terra, specie se a farle è quello che è tutt'ora il presidente della Samp.
     
    .
100 replies since 3/2/2012, 16:57   2267 views
  Share  
.