Angelo Palombo all'Inter

in prestito oneroso con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    per mod e staff.
    grazie dell'appoggio alla mia proposta . ottima la home page
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ottimo articolo,Edo!!!

    Per me Palombo alla fine si e' perso in una societa' dalle mille contraddizioni politiche. Quello che non capisco e' il suo scadimento fisico, per uno che ha costruito la carriera sulla condizione atletica. Se i preparatori atletici della Sampdoria conituano ad essere scadenti, ne assuma uno lui, in accordo con la societa' per ritornare ai suoi standard.

    Ammiro il suo grandissimo attaccamento alla casacca, anche se alla fine emotivamente e' stato travolto dalla pessima gestione societaria.
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la gestione societaria del "caso palombo" è stata a dir poco pessima.... questa grande storia d'amore non poteva e non doveva finire così... hanno fatto di tutto per liberarsi dell'ingaggio di palombo. e alla fine ce l'hanno fatta. Le prestazioni scadenti di palombo? Sicuramente hanno influito dei fattori psicologici ed emotivi... ma credo che se gli avessero affiancato un centrocampista di valore sin da agosto, angelo avrebbe reso meglio.

    mi mancherai capitano....
     
    .
  4. Baciccia Inkazzato!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti,Edo! La tua lettera ha riassunto tutto quello che pensiamo e proviamo verso Angelo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    249235_166085536788629_100001615503507_427958_3295745_n

     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted



    pensa che chi lo scrisse ai tempi molto probabilmente ora erano tra i primi ad auspicarsi partisse...
     
    .
755 replies since 31/1/2012, 14:11   17542 views
  Share  
.