Angelo Palombo all'Inter

in prestito oneroso con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE

    ...ma come si fa'!!!!

    i644056_sampdoriapalermopalombolacrimeansa



    Edited by Tore* - 31/1/2012, 15:48
     
    .
  2. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (n i x @ 31/1/2012, 15:01) 
    No comment.. L'anno scorso a piangere sotto la Sud e ora lascia la barca affondare come Pazzini.. "Angelo, capitano vero", ma dove ?

    Mi sembra evidente che la colpa non è di Palombo. O è sempre colpa dei giocatori?

    vabbè ma se voleva rimanere sarebbe rimasto, quelli son quello che sono ma lui aveva comunque il coltello dalla parte del manico
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    4 milioni per Palombo !! Come diritto di riscatto.. Facciamo ridere ragazzi, facciamo veramente ridere !
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n i x @ 31/1/2012, 15:01) 
    No comment.. L'anno scorso a piangere sotto la Sud e ora lascia la barca affondare come Pazzini.. "Angelo, capitano vero", ma dove ?

    si mo è colpa di palombo....
    quelli lo cedono dopo averlo pressato per tutta la stagione.... vero palombo è l'uomo nero e la società ha dovuto tristemente darlo via, come con pazzini :(
    poveri garrones che beccano sempre giocatori cattivi :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 31/1/2012, 15:03) 
    vabbè ma se voleva rimanere sarebbe rimasto, quelli son quello che sono ma lui aveva comunque il coltello dalla parte del manico

    Quale coltello? Per quello che ne sappiamo potevano benissimo metterlo fuori rosa o obbligare Iachini (sul filo) a metterlo da parte. Cosa tra l'altro già tentata (Pescara).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    La partenza di Palombo, visto il suo contributo da qualche anno a questa parte, non ci impoverisce troppo dal punto di vista tecnico, però mi fa senz'altro imbufalire se non si acquista un regista! Sarebbe davvero un peccato chiudere un mercato per il resto positivo con un gesto simile...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Alle 19 parto di bestemmie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Pensate un po' a come mi sento io!!

    In ogni caso, come dice Pellegrini:"Sembra che non sappiano quello che vogliono fare!"
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 31/1/2012, 15:02) 
    Ma perchè vi lamentate guadagna 1,5 e gioca da schifo! ci fa giocare male! vuole fare il regista e non sà farlo! Ogni punizione e angolo sono buttati nel cesso!
    Obiang Kristicic e Soriano sono 10 volte meglio etc etc

    E poi lo aveva detto Garrone da 2 settimane che Palombo veniva ceduto..dove sta la sorpresa? bho..

    forse perchè sensibile ha detto che l'unico motivo per non prendere un centrocampista di spessore è che già c'era palombo e non aveva senso prenderne un altro...fatico a trovare nei vari munari, renan e il greco il centrocampista di spessore che lo dovrebbe sostituire...
    è vero che al peggio non c'è mai fine, ma io mi auguro che al più presto e in qualunque modo si faccia avanti un compratore. se serve la C, o un fallimento o chissà che cosa, sono pronto a mandare giù questo amaro calice piuttosto che assistere ogni anno a questo indegno spettacolo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 31/1/2012, 15:00) 
    Sembra, secondo Primo Canale: PALOMBO ALL'INTER, per 1 milione, prestito con diritto di riscatto a Giugno.

    Un minuto di silenzio......
     
    .
  11. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 31/1/2012, 15:06) 
    La partenza di Palombo, visto il suo contributo da qualche anno a questa parte, non ci impoverisce troppo dal punto di vista tecnico, però mi fa senz'altro imbufalire se non si acquista un regista! Sarebbe davvero un peccato chiudere un mercato per il resto positivo con un gesto simile...

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si vedrai che bel regista ti ttrovano in 4 ore....al massimo chiamano muccino
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono inquietanti similitudini con l'anno scorso, a parte che forse abbiamo preso parecchi foresti in più
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi... almeno prima di sparare a zero su chi ha la colpa di questo... e la colpa di quello... ascoltiamo le dichiarazioni di tutte le parti. Le "campane" si ascoltano tutte
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Il problema non è tanto la cessione di Palombo. Il problema è la cessione di Palombo a gennaio (come l'anno scorso Pazzini e Cassano) e a quelle cifre.
    Come sempre, degli incompetenti. E il fatto che ci sia sempre l'Inter di mezzo, mi fa pensare male...
     
    .
  15. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (EDOBEPPO93 @ 31/1/2012, 15:08) 
    QUOTE (Frak1986 @ 31/1/2012, 15:00) 
    Sembra, secondo Primo Canale: PALOMBO ALL'INTER, per 1 milione, prestito con diritto di riscatto a Giugno.

    Un minuto di silenzio......

    Pensavo che le bandiere non avessero prezzo, che non si vendessero MAI, ... mi dispiace molto
     
    .
755 replies since 31/1/2012, 14:11   17542 views
  Share  
.