Interessamento per Nicolao Dumitru?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    OT: la Ila ormai si è lanciata alla grande. Sta postando a raffica schede, news, foto e informazioni dei giocatori che segue la Samp.....

    Sembri nata moderatrice :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/1/2012, 00:31) 
    OT: la Ila ormai si è lanciata alla grande. Sta postando a raffica schede, news, foto e informazioni dei giocatori che segue la Samp.....

    La Ila è la Ila, poche balle.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in tutto questo dov'è il tanto promesso regista?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 30/1/2012, 00:33) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/1/2012, 00:31) 
    OT: la Ila ormai si è lanciata alla grande. Sta postando a raffica schede, news, foto e informazioni dei giocatori che segue la Samp.....

    La Ila è la Ila, poche balle.

    pGLtr :0019.gif:
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prestito con diritto di riscatto della metà si può anche fare!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/1/2012, 00:31) 
    OT: la Ila ormai si è lanciata alla grande. Sta postando a raffica schede, news, foto e informazioni dei giocatori che segue la Samp.....

    Sembri nata moderatrice :D

    :36_1_55.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Dumitru brocco non direi, anzi, il suo problema è che ha avuto troppo in poco tempo, e a 20 anni è facile montarsi la testa e sentirsi arrivati quando ti ricoprono di soldi.
    Non so quale sia lo scopo di questo interessamento, l'unica possibilità è che lo si prenda in prestito con spesa zero e lo si valuti in ottica futura in questi 4 mesi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    60,981
    Location
    EMPOLI

    Status
    OFFLINE
    la cosa curiosa di dumitru è che fa collezione di passaporti...
    mamma brasiliana, babbo rumeno e siamo a 2 passaporti
    nato a stoccolma e siamo a 3
    e poi quello italiano...di colore...parla empolese...essendo vissuto qua sin da piccolissimo...
    sul giocatore sul piano tecnico dico poco..
    molto acerbo, acerbissimo...non sa giocare con l'uomo addosso, non sa giocare spalle alla porta, non ha il vizio del gol, una grandissima velocità di base, anche buon dribbling se lanciato...
    non può fare la prima punta ad oggi nel calcio dei grandi...come seconda lavorandoci...ma lavorandoci tanto...
    debole caratterialmente il presidente ha detto per giustificare il suo rendimento scarso "sente i brusii del castellani" insomma i tre gatti del castellani che alla 85° palla sbagliata dicono "noooo cazzo..." lo smontano...
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 30/1/2012, 01:16) 
    Ma in tutto questo dov'è il tanto promesso regista?

    promesso da chi? :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non ci serve, è sul centrocampo che bisogna investire!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Come scommessa da panchina/tribuna potrebbe anche essere una buona idea, anche se non mi sembra che stia mantenendo minimamente le aspettative di inizio carriera. Il punto è che la Samp di adesso non mi sembra affato la destinazione ideale per risollevare le sorti di una giovane promessa in attesa di esplosione...
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 30/1/2012, 21:26) 
    Come scommessa da panchina/tribuna potrebbe anche essere una buona idea, anche se non mi sembra che stia mantenendo minimamente le aspettative di inizio carriera. Il punto è che la Samp di adesso non mi sembra affato la destinazione ideale per risollevare le sorti di una giovane promessa in attesa di esplosione...

    come scommessa per quinta punta mi tengo icardi!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 30/1/2012, 21:35) 
    CITAZIONE (P@blito @ 30/1/2012, 21:26) 
    Come scommessa da panchina/tribuna potrebbe anche essere una buona idea, anche se non mi sembra che stia mantenendo minimamente le aspettative di inizio carriera. Il punto è che la Samp di adesso non mi sembra affato la destinazione ideale per risollevare le sorti di una giovane promessa in attesa di esplosione...

    come scommessa per quinta punta mi tengo icardi!!

    Non mi sembra che l'eventuale arrivo di Dumitru sia legato ad un'ipotetica partenza di Icardi. ;) ...Semmai arriverebbe a rimpiazzare Fornaroli.

    Poi Dumitru è un '91, Icardi un '93. Il primo ha già "assaggiato" il calcio dei grandi, il secondo, per quanto promettentissimo, ha giocato solamente in formazioni giovanili.
    I giovani di qualità, per quanto mi riguarda, sono sempre i benvenuti a patto che non arrivino con la spocchia di un Macheda, fenomeno mediatico di dubbio valore...
     
    .
27 replies since 29/1/2012, 22:50   900 views
  Share  
.