Che voto dai al mercato invernale 2012?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    16.43%
    23
  • 7
    13.57%
    19
  • 6
    13.57%
    19
  • 5
    12.14%
    17
  • 4
    10.71%
    15
  • 3
    6.43%
    9
  • 1
    6.43%
    9
  • 5,5
    5.71%
    8
  • 7,5
    5.00%
    7
  • 8
    3.57%
    5
  • 4,5
    2.86%
    4
  • 9
    1.43%
    2
  • 10
    0.71%
    1
  • 8,5
    0.71%
    1
  • 2
    0.71%
    1
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 140)

Che voto dai al mercato invernale 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 6.

    pecche:
    - non provare a cedere foggia
    - non comprare un regista
    - dare via subito Signori
    - dare via pio
    - non aver proposto Pozzi in qualche offerta pazza

    Su Angelo...lo temevo....
    Sappiamo chi ringraziare e di certo non è la società nella presidenza e nella vice presidenza...

    Detto questo sono scelte. Sono scelte e mi fido del "board"

    Chi non se la sente pazienza...staremo piu larghi :-)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Voto 3.

    Solita presa per il culo, unica nota che forse può essere ritenuta positiva è Eder.
    Andava sfoltita la rosa invece oltre a essere stati acquistati diversi giocatori, le cessioni sono quasi tutte a titolo temporaneo.
    L'unico vero acquisto, e cioè il regista, è stato definito da Sensibile un autogol, ma lui ci aspetta sul carro (credo intenda quello di carnevale sul quale ormai siamo saliti da tempo visto che si continua a fare ridere).
    La ciliegina sulla torta, una delle tante prese in giro: Angelo Palombo all'Inter.

    Non so che aspettarmi dal futuro. Ai posteri l'ardua sentenza.
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia analisi è questa:

    Difesa: Nel reparto arretrato è stato fatto poco. E' stato preso Mustafi che è un giovane e non credo vedremo mai anche perchè è un centrale e siamo coperti. E' stato preso Berardi che mi sembra un giocatore di medio livello anche in serie B probabilmente rientrava nell'operazione Juan Antonio.. non è stata colmata la lacuna del terzino sinistro dove Castellini è parso spesso inadeguato.

    Centrocampo: Munari può essere un giocatore che dia intensità alla squadra gli altri acquisti non li conosco..delle cessioni ovviamente quella pesante è quella di Palombo ma evidentemente ai Garrone veniva il prurito ad avere un giocatore con quel ingaggio per cui hanno preferito venderlo.
    Siamo scoperti nel ruolo di regista affidandosi eccessivamente ad Obiang e ad altri giovani come alternative.

    Attacco: E' sicuramente il reparto dove si è operato meglio. Ceduti due giocatori che non si sono mai ambientati e che non hanno dato nulla alla causa e presi Pellè che comunque almeno a livello di spogliatoio spero non crei problemi ed è un giocatore diverso dagli altri che abbiamo ma soprattutto eder che è un grande attaccante per la cadetteria. In più Juan Antonio ha tanta qualità anche se è ancora acerbo e non era una priorità a mio giudizio.


    Non lo so se ci siamo rinforzati...i punti deboli mi sembra siano più o meno gli stessi di prima sui terzini siamo fragili e ci manca un regista a centrocampo.. c'è la speranza che eder e pellè facciano meglio dei deludenti bertani e piovaccari e che con juan antonio ci sia più fantasia..niente di più ma tanto quest'anno penso sia andata..

    Voto: 5

    Perchè il mercato dovrebbe essere di riparazione ma non si è riparato granchè..come detto stessi problemi..in particolare assurdo non aver migliorato il centrocampo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Chi ha votato 9?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,715
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 31/1/2012, 20:52) 
    Su Angelo...lo temevo....
    Sappiamo chi ringraziare e di certo non è la società nella presidenza e nella vice presidenza...

    No infatti, è colpa di mia zia carletta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 31/1/2012, 20:56) 
    Chi ha votato 9?

    un burlone oppure Sensibile in persona :lol:
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 31/1/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 31/1/2012, 20:52) 
    Su Angelo...lo temevo....
    Sappiamo chi ringraziare e di certo non è la società nella presidenza e nella vice presidenza...

    No infatti, è colpa di mia zia carletta.

    sempre spiritoso te eh...
    affari tuoi..sai a me che me frega della tua ironia !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alexblu @ 31/1/2012, 21:00) 
    No infatti, è colpa di mia zia carletta.

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,164
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 31/1/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 31/1/2012, 20:52) 
    Su Angelo...lo temevo....
    Sappiamo chi ringraziare e di certo non è la società nella presidenza e nella vice presidenza...

    No infatti, è colpa di mia zia carletta.

    :0019.gif:
     
    .
  10. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo che la mia considerazione vi ha fatto ridere tutti...
    pazienza :-) Ripeto che personalmente sono in pace con me stesso, da tifoso appassionato al Palombo capitano che però non puo' far finta di niente e notare che tante di queste lacrime di coccodrillo , specialmente da amici fuori dal forum, provengono da coloro i quali ogni domenica magari lo insultavano o chiedevano il suo spostamento in panchina...

    fossi in voi andrei a rivedermi un mio post scritto nella notte del 16 novembre 2011.....
    sommato a quello nella cartella "critiche contro società e squadra".... sempre stessa data, sempre stessa data che generò polemiche infinite (a differenza del topic su angelo per fortuna bellamente ignorato...)

    A volte si capiscono tante cose in una serata tutte assieme...

    E forse capendole ci si fa una ragione al riguardo e l'addio, allora imprevisto almeno nelle intenzioni, diventa un minimino piu' dolce perchè si capisce che
    - una parte ha fatto di tutto per rimanere
    - l'altra parte, quella da tutti accusata non è che spingesse eccessivamente per la sua cessione, nonostante tutta "la cacca" gli state mettendo in bocca e nei loro pensieri...

    Quindi al riguardo non do' nè colpe al giocatore (esasperato da questa situazione), nè alla presidenza .

    E in teoria non do' nemmeno colpe esasperate a chi ha voluto in prima persona questa scelta... E' lavoro anche questo e sarà il futuro a dirci se sara' stata una carta vincente o meno.. Il lavoro è fatto di scelte e io gli auguro ch questa "pazzia al cuore" possa tradursi in buoni risultati in campo..

     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    4,5

    pro: ci siamo liberati dei pesi morti come piovaccari, accardi, koman, maccarone; abbiamo acquistato eder, a mio avviso un buonissimo giocatore; se renan si confermerà per quelle che sono le mie sensazioni potrebbe essere un elemento importante.

    contro: rosa non sfoltita, acquisti di alcuni giovani stranieri un po' a casaccio (il greco e mustafi), cessione del capitano senza prendere un adeguato sostituto di qualità per il reparto (muntari è discreto ma non fa fare un salto di qualità), non si è comprato il terzino sinistro che era fondamentale....

    insomma doveva essere la rivoluzione per la svolta... a mio avviso continueremo a navigare a vista, senza ottenere risultati.... e speriamo di non fare un filotto negativo se no i play out ci guardano....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono stato generosissimo, 5... Vero Guastoni???
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 31/1/2012, 20:52) 
    mi fido del "board"

    staremo piu larghi :-)

    la prima mi fa ridere, mettiti le mutande di latta quando c'è in giro il tuo "board" (pane e salame in pratica nani + guastoni + mondini, bella roba !)

    la seconda mi fa un po inquietare, i tifosi (????) che ragionano così sono la rovina della sampdoria ...

    mi raccomando quando sarete tre gatti con lo spezia bevetevi una bella birretta e ditevi che di tifosi come voi , veri e puri , di razza pura , col pedigree non c'è ne ....

    100.000 volte meglio i tifosotti dei distinti di voi di "razza pura"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2012, 20:56) 
    Chi ha votato 9?

    Per dare 9 al mercato mi dovrebbero prendere Iniesta e Thiago Silva
     
    .
  15. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ora secondo voi...qualitativamente...ci siamo indeboliti o no in questo mercato?? esula dal discorso Palombo...
     
    .
169 replies since 23/1/2012, 12:08   5708 views
  Share  
.