Che voto dai al mercato invernale 2012?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    16.43%
    23
  • 7
    13.57%
    19
  • 6
    13.57%
    19
  • 5
    12.14%
    17
  • 4
    10.71%
    15
  • 3
    6.43%
    9
  • 1
    6.43%
    9
  • 5,5
    5.71%
    8
  • 7,5
    5.00%
    7
  • 8
    3.57%
    5
  • 4,5
    2.86%
    4
  • 9
    1.43%
    2
  • 10
    0.71%
    1
  • 8,5
    0.71%
    1
  • 2
    0.71%
    1
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 140)

Che voto dai al mercato invernale 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ho dato 5 di stima perchè dopo 40 anni che seguo il calciomercato sinceramente questa volta non ci ho capito una mazza quindi il 5 può scendere o salire secondo i risultati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Allora il mio voto è 4,5:

    Con Berardi terzino destro, dovremmo aver leggermente migliorato rispetto a Rispoli, a centrocampo Renan e Munari sostituiscono Bentivoglio , Dessena e Palombo. In questo scambio, tecnicamente dovremmo esser lì, ma la cessione del capitano a mio avviso non è stata una mossa accettabile (sia umanamente che come operazione), dopo tutto quello che ci ha fatto la proprietà. Comunque si è già detto tutto su questa cessione. Davanti abbiamo preso Antonio (o gioca lui o Foggia), Pellè ed Eder e ceduto gli ormai inutili Maccarone e Piovaccari. In questo reparto siamo sicuramente migliorati quindi.

    Rosa dunque sulla carta leggermente migliorata
    , ma:
    1) Siamo rimasti con 28 giocatori. Almeno 6/7 sono in esubero.
    2) Non è stata colmata la lacuna dell'impostatore di gioco.
    3) Si è ritenuto di non dover cambiare terzino sinistro.
    4) Ceduto in extremis il nostro uomo simbolo con formula alquanto discutibile.

    Detto questo la squadra mi pare nonostante tutto, se gestita bene, in grado di centrare l'obiettivo minimo del 6° posto. Iachini riuscirà almeno in questo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A livello tecnico anche accettabile (Eder comunque per la B è tanta roba) , a livello umano -12 per la cessione del Capitano, 8 per le cessioni degli indegni e ingrati.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    un bel 3 tondo tondo. giusto perchè qualcosa hanno fatto...ma ovviamente non si è risolto niente, visto che il terzino sinistro manca, il regista è rimasta una favoletta legata alla partenza del capitano, e perchè hanno dato via proprio il capitano nell'ultimo giorno di mercato, così da non avere il tempo di trovare un rimpiazzo di sostanza....è un mercato che potevo fare anch'io a football manager, finendo il tutto intorno al 10-15 gennaio...eder sarà pure bravo ma tanto non riceverà mai una palla giocabile, munari si definisce un incursore bravo anche di testa, ma peccato che non arriverà mai nessun cross, renan è poco più di una scommessa che ti potevi permettere se avevi una struttura più o meno solida in cui farlo inserire. ora invece risulta la nostra unica speranza per l'immediato futuro.
    nel frattempo abbiamo preso un doppione di foggia a cui bisogna dare un po' di tempo, che purtroppo non abbiamo se ancora ci si aggrappa alla flebile speranza del sesto posto.
    le cessioni, a parte piovaccari, erano da fare già da quest'estate (magari non tutte), quindi non mi sento di considerare in positivo neanche questi movimenti, visto che per me sono stati fatti con quattro mesi di ritardo.
    sono troppo duro? beh...vorrei ben vedere!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Mancano un terzino sinistro e un regista. Assurda la modalità di cessione di Palombo (allucinante la formula del prestito a 1 milione), si è spesa una cifra folle per Berardi e Juan Antonio quando quei soldi potevano essere investiti molto meglio e soprattutto nei ruoli dove siamo carenti. Sono arrivate tante scommesse ma di certezze neanche l'ombra (tranne in parte Eder); per il resto Sensibile ha dimostrato ancora una volta dopo la scorsa estate che non è in grado di vendere bene: o prestiti o regali.
    Voto: 3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,211
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Voto 6.5
    vado controcorrente e cerco di essere un pò ottimista.
    La situazione con palombo ormai era compromessa, sicuramente non è stata gestita al meglio però il rendimento del capitano era assolutamente insufficiente, giusto darlo via, le altre cessioni sono giuste peccato non essere riusciti a dare Fiorillo e Fornaroli e Volta (che ha bisogni di giocare in una piazza meno esigente).
    I nuovi aquisti mi piacciono e spero possano integrarsi al meglio.
    Tutto sommato per una suqdra di mezza classifica di B non è male.....
    Io credo ancora nella possibilità dei playoff, sono a 4 punti, la B è un campionato lungo e sarebbe un peccato mortale non provarci fino alla fine.


     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    5,5

    Le priorità di trovare un terzino di qualità con un regista come si deve non sono state soddisfatte, bene le cessioni dei vari Maccarone, Accardi e compagnia, peccato che si tratti di cessioni per lo più temporanee e quindi ci accolliamo il rischio di ritrovarceli a Giugno! Nel caso particolare di Maccarone ci rimane sul collo buona parte dell'ingaggio!
    Buoni gli acquisti (prestiti) di Eder e Renan che pur non avendolo mai osservato da vicino sembra sulla carta un innesto valido.
    Dubbiose le operazioni sugli altri innesti, quelle di Juan Antonio, Berardi, Mustafi, Munari, Gentsoglou restano più delle scommesse.
    Capitolo Palombo: resto sui miei passi, cessione che non fa nè caldo nè freddo, occhio però alle alternative in rosa.
     
    .
  8. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 di stima
    i bonsai non mi hanno deluso nemmeno stavolta, quello che serviva lo si sapeva tutti e quindi pessu, non lo sto nemmeno a dire ..
    i pochi soldi dei monopoli sono stati spesi per il solito regalo a guastoni prendendo due scarti del brescia, un terzinaccio da tanto al mucchio come i nostri ed un frilletto da salotto che andrà a pestare i piedi a foggia, forse uno dei meno peggio ...
    in più come buon peso si è svenduto palombo il capitano all'inter del solito guastoni ....
    presi tre veri e propri ufo (l'albanese, il greco ed il rumeno-brasiliano), una riserva del cesena (in fondo alla classifica di A), una riserva dellla fiorentina (per cui i colleghi stanno ancora ridendo adesso) ...
    scambiati 2 oacchi tanto per scambiare (pio pio e pellè)
    rottamati un po di superpacchi - di cui sinceramente me ne fotto - rimangono inquietenti interrogativi sulle buone prestazioni di dessena e (spero almeno di no) di tvb, il che farebe pensare che qui si gioca male apposta e sono tutti d'accordo per cercare il disastro
    inoltre un altro bruttissimo segnale, tanti prestiti riscattabili in caso di promozione (da rotolarsi della risate) tutta gente a termine di cui non gliene frega un cazzo della maglia, e che in caso di disastro si accaserà ineffabile da un altra parte,, ma questo forse è previsto dalle regole della casa ...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ho dato 6 per l'arrivo di Eder e per essersi finalmente tolti dai piedi certe rumente...poteva essere fatto di più ma è pur vero che il mercato serio si fa a giugno...a gennaio metti delle pezze!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    dovevano sfoltire la rosa per mettere il tecnico nelle condizioni migliori per lavorare e ciò non è avvenuto. dovevano prendere un giocatore in grado di impostare il gioco a centrocampo e ciò non è avvenuto. hanno venduto il capitano con una formula indecente e all'ultimo giorno di mercato quasi si trattasse di un lebbroso. hanno aspettato 20 giorni per farsi dare eder dal cesena.

    voto 4
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/1/2012, 20:10) 
    Allora il mio voto è 4,5:

    Con Berardi terzino destro, dovremmo aver leggermente migliorato rispetto a Rispoli, a centrocampo Renan e Munari sostituiscono Bentivoglio , Dessena e Palombo. In questo scambio, tecnicamente dovremmo esser lì, ma la cessione del capitano a mio avviso non è stata una mossa accettabile (sia umanamente che come operazione), dopo tutto quello che ci ha fatto la proprietà. Comunque si è già detto tutto su questa cessione. Davanti abbiamo preso Antonio (o gioca lui o Foggia), Pellè ed Eder e ceduto gli ormai inutili Maccarone e Piovaccari. In questo reparto siamo sicuramente migliorati quindi.

    Rosa dunque sulla carta leggermente migliorata
    , ma:
    1) Siamo rimasti con 28 giocatori. Almeno 6/7 sono in esubero.
    2) Non è stata colmata la lacuna dell'impostatore di gioco.
    3) Si è ritenuto di non dover cambiare terzino sinistro.
    4) Ceduto in extremis il nostro uomo simbolo con formula alquanto discutibile.

    Detto questo la squadra mi pare nonostante tutto, se gestita bene, in grado di centrare l'obiettivo minimo del 6° posto. Iachini riuscirà almeno in questo?

    Quotone per tore!

    L unica cosa su cui ho dei dubbi è che con l acquisto di berardi siamo migliorati
    Le sgroppate sulla fascia di rispoli erano una delle uniche nostre azioni di gioco
    Berardi è più bloccato

    Il centrocampo mi sembra ridicolo
    Dobbiamo sperare butti bene il brasiliano altrimenti non abbiamo chi metterci a parte soriano che con iachini non ha mai visto il campo

    Davanti invece siamo messi bene
    Anche se per me piovaccari è più forte di pelle
    Spesso dimentichiamo che piovaccari ci ha fatto pareggiare col sassuolo e ha ripreso l Ascoli
    Non son così sicuro che pelle farà due goal decisivi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    un bel 4 salti in padella
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/1/2012, 20:10) 
    Allora il mio voto è 4,5:

    Con Berardi terzino destro, dovremmo aver leggermente migliorato rispetto a Rispoli, a centrocampo Renan e Munari sostituiscono Bentivoglio , Dessena e Palombo. In questo scambio, tecnicamente dovremmo esser lì, ma la cessione del capitano a mio avviso non è stata una mossa accettabile (sia umanamente che come operazione), dopo tutto quello che ci ha fatto la proprietà. Comunque si è già detto tutto su questa cessione. Davanti abbiamo preso Antonio (o gioca lui o Foggia), Pellè ed Eder e ceduto gli ormai inutili Maccarone e Piovaccari. In questo reparto siamo sicuramente migliorati quindi.

    Rosa dunque sulla carta leggermente migliorata
    , ma:
    1) Siamo rimasti con 28 giocatori. Almeno 6/7 sono in esubero.
    2) Non è stata colmata la lacuna dell'impostatore di gioco.
    3) Si è ritenuto di non dover cambiare terzino sinistro.
    4) Ceduto in extremis il nostro uomo simbolo con formula alquanto discutibile.

    Detto questo la squadra mi pare nonostante tutto, se gestita bene, in grado di centrare l'obiettivo minimo del 6° posto. Iachini riuscirà almeno in questo?

    Quotone per tore!

    L unica cosa su cui ho dei dubbi è che con l acquisto di berardi siamo migliorati
    Le sgroppate sulla fascia di rispoli erano una delle uniche nostre azioni di gioco
    Berardi è più bloccato

    Il centrocampo mi sembra ridicolo
    Dobbiamo sperare butti bene il brasiliano altrimenti non abbiamo chi metterci a parte soriano che con iachini non ha mai visto il campo

    Davanti invece siamo messi bene
    Anche se per me piovaccari è più forte di pelle
    Spesso dimentichiamo che piovaccari ci ha fatto pareggiare col sassuolo e ha ripreso l Ascoli
    Non son così sicuro che pelle farà due goal decisivi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2012, 20:07) 
    Voto 4 (ed era 7 fino a ieri).
    Non mi vanno giù la partenza del Capitano,l'arrivo di Pellè e la mancanza di un terzino sinistro e di un regista. Ormai non mi scandalizzo nemmeno più per la pessima gestione di Fiorillo, crescerà di sicuro sedendo comodamente in tribuna.

    Q-U-O-T-O-N-E.
    In più siamo ancora in troppi...molti di questi sono doppioni...quello che mancava, manca ancora!
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 6 di incoraggiamento (per noi).
    Non c'ho capito granchè su cosa volessero fare, speriamo che dalla confusione esca almeno un sesto posto per il rotto della cuffia.

    Il voto per il mercato reale è 4.5: non si è sfoltito, e mancano ancora 2 pedine fondamentali, oltre alla cessione di Palombo all'ultimo secondo (come dire non abbiamo potuto visti i tempi ristretti)
     
    .
169 replies since 23/1/2012, 12:08   5708 views
  Share  
.