Trattativa per la cessione di Vladimir Koman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 9/1/2012, 22:02) 
    a GradinataSud hanno fatto vedere il replay del fallo che gli è costata l'espulsione! :o: mamma mia roba da spaccare una gamba all'avversario :o:

    una assoluta follia, che denota la tranquillità di questa "squadra".
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 9/1/2012, 21:39) 
    Io tutto questo clima di fastidio verso Koman non lo condivido per nulla: è vero non ha dimostrato niente e sono d'accordo con Pablito sulla collocazione tattica, tuttavia penso che l'ungherese sia uno degli ultimi con cui prendersela. Nessun mister ci ha mai puntato, ma lo sbattono in campo a caso sperando possa risolvere la partita.
    Non ha l'atteggiamento giusto, ma sfido a trovarne uno che ce l'abbia in tutta la rosa.

    L'espulsione di venerdi probabilmente ha dato il colpo di grazia a questo giocatore ne carne ne pesce,la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la poca intelligenza tattica e a questo punto mentale di uno che alla soglia dei 22 anni vivacchia tra la panchina della bassa serie B(ahinoi) e nazionale ungherese non certo di prima fascia.Koman è irritante col pallone tra i piedi,mai uno spunto degno di nota,mai un tiro quanto meno pericoloso,un'involuzione tecnica tattica per uno che, a detta di molti,in primavera faceva faville.Forse mi sbaglierò ma se continuerà a calcare i campi dei maggiori tornei europei difficilmente toccherà boccia.Troverà ottima collocazione in un calcio meno impegnativo;forse è il caso di tornare a casa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Invece oggi il motivo c'è.
    Se ha risposto alla contestazione odierna con "tanto vado via e tra due anni gioco in una grande" (riportato da un utente di un altro forum presente a Bogliasco) non cerco un capo espiatorio ma il desiderio di dirgli "Ciccio, fossi anche Maradona, vai a quel paese!"
    In tutta questa situazione il sottoscritto non è uno di quelli che pensa che per ogni problema ha sempre una sola persona come responsabile o come capo espiatorio.
    Non penso sia colpa della sola presidenza o del singolo dirigente o dell'allenatore o di un giocatore in particolare, in questo anno e mezzo ogni componente ha dato il peggio di se, sotto molti punti di vista.
    Koman non è il colpevole ma uno dei molti personaggi di un gruppo di giocatori menefreghisti e cazzari, che pensano a prendere lauti stipendi impensabili altrove viste le loro prestazioni e che se ne sbattano di tutto il resto, perdere o vincere non fa differenza, tanto loro cadono sempre in piedi.
    Non voglio neanche parlare di carattere o di posizione tattica o del valore tecnico di ogni singolo giocatore, oggi non ha senso, perchè il vero problema non è quello ma è dover fare piazza pulita e ricreare un gruppo nuovo, e che prima di tutto sia squadra sotto il punto di vista emotivo e non un insieme di figurine.

    Edited by TheSmallPrint - 9/1/2012, 22:07
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 9/1/2012, 22:02) 
    a GradinataSud hanno fatto vedere il replay del fallo che gli è costata l'espulsione! :o: mamma mia roba da spaccare una gamba all'avversario :o:

    confermo
     
    .
  5. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante le prove opache, anzi, a corrente alternata del ragazzo, continuo a pensare che Koman sia una risorsa. Dovendo privarmi di qualcuno, prima di far partire Vladimir, nella mia personale lista ci sono senza dubbio altri centrocampisti. Per me Koman va tenuto anche perchè può giocare sia laterale, sia centrale, sia traquartista. Va tenuto perchè, aòmeno corre e perchè, fino a prova contraria, è un giovane da valorizzare ulteriormente. Prendersela con lui mi pare un po' esagerato, soprattutto quando è evidente che per risolvere i problemi del Doria ci vuole uno psichiatra, se non un esorcista.
    Comunque vedremo che succede, tanto questi non sanno più che pesci pigliare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,897
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 9/1/2012, 22:04) 
    Koman è irritante col pallone tra i piedi,mai uno spunto degno di nota,mai un tiro quanto meno pericoloso,un'involuzione tecnica tattica ...

    Tutto vero e sottoscrivo. Ma ripeto: è colpa sua???

    Dici che è palesemente scarso e involuto. Vero. Ma allora cosa ci fa in squadra??? Chi lo ha confermato??
     
    .
  7. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ne vA??? meglio un femminuccia in meno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 9/1/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (roby1982 @ 9/1/2012, 22:04) 
    Koman è irritante col pallone tra i piedi,mai uno spunto degno di nota,mai un tiro quanto meno pericoloso,un'involuzione tecnica tattica ...

    Tutto vero e sottoscrivo. Ma ripeto: è colpa sua???

    Dici che è palesemente scarso e involuto. Vero. Ma allora cosa ci fa in squadra??? Chi lo ha confermato??

    la colpa,e non capisco ancora perchè sia successo,è di chi lo mette in campo.Che si chiami Di carlo,cavasin,Atzori o Iachini.Fossi io l'allenatore non avrebbe mai visto il campo,neanche quello di allenamento.Cito solo chi l'ha mandato a fare esperienza:Del neri e Mazzarri.non due stupidi.Seppur su quest'ultimo mi costi fatica ammetterlo.La colpa è anche però sua.le occasione le ha avute.Se mentalmente non sei pronto a giocare a certi livelli(serie B!!!!)allora qualche domanda te la dovresti fare.
    Ora magari va al Milan e toglie il posto a ibrahimovich,ma è più probabile che questa sera suoni alla porta di casa mia Charlize Theron.
    Oh oh ..suonano alla porta..

    Edited by roby1982 - 9/1/2012, 23:14
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazione gestita male, no, peggio! Capisco il non riuscire a sbolognare dei vecchi bidoni, ma uno come Koman, che non aveva mai brillato, doveva essere venduto bene (benino) due estati fa anzichè permettergli di arrivare all'estate scorsa senza rinnovo. I giocatori di prospettiva giunti all'ultima stagione di contratto hanno uno scazzo infinito e contagioso. Dargli, poi, persino una chance durante una partita bloccata è da esonero immediato.

    Edited by ToniSamp - 9/1/2012, 23:13
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,925
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Da cedere subito, anche solo in prestito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2012, 23:10) 
    Da cedere subito, anche solo in prestito.

    confermo..via
     
    .
  12. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutti gli allenatori lo fanno giocare perchè ha grossi contatti con molte troie ungheresi (scusate il francesismo) ... se no non trovo altre spiegazioni ... ha il fisico di un giocatore degli allievi e non ha mai azzeccato 5 minuti di partita negli ultimi due anni, gambe rubate al ballo liscio!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Premetto che la mia non vuole essere una difesa di Koman.

    Mi chiedo: se giocatori con piu' esperienza e che in passato hanno combinato qualcosa non riescono a rendere nella Samp di adesso, cosa possiamo pretendere da Koman? Che indubbiamente di esperienza non ne ha poi tanta e non e' certo il campione che crede di essere. Poi va anche detto che in questa stagione di occasioni non ne ha avute poi molte. Che mi ricordi, e' partito solo una volta nella formazione titolare. Posso immaginare che per uno che si crede chissa' chi possa bruciare vedere in campo i Bentivoglio e i Dessena che fanno a botte con il pallone mentre si e' confinati in panchina o in tribuna.

    Capisco (ripeto: capisco, non vuol dire che lo accetto) che si possa sviluppare un meccanismo psicologico per cui uno come Koman si senta meglio della squadra in cui gioca. Questo spiegherebbe anche episodi di nervosismo come l'espulsione: a dieci minuti dalla fine (la solita tempestivita' iachiniana) Koman sta per entrare in campo, ma rimane ben cinque minuti a bordocampo prima della sostituzione (questa non la ho capita). Poi entra, subiamo gol, e lui non trova di meglio da fare che quell'entrata killer.

    Ecco, questa sensazione che molti dei nostri si sentano meglio della squadra in cui giocano (e sono pure convinto che spesso e' vero, ma ahime': diventa un circolo vizioso) sia una delle cause delle prestazioni ignobili cui stiamo assistendo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me il problema nasce dalla mancanza di un progetto giovanile dopo la partenza di marotta.
    questi giovani diciamo che: o sono stati svenduti o sono stati lasciati marcire in panca e tribuna.

    sono nell'età di mezzo ma la società su di loro come su tutta la squadra è assente.

    io concordo con chi dice che sia una risorsa, il giocatore è forte.. sicuramente non un prima fascia, ma non si può sperare che faccia il gioco che non sa fare visto che ha dei tempi tattici completamente diversi da un esterno.
    non capisco perchè si ostinino a farlo giocare esterno visto che non ha il passo ne il fisico. dovrebbe giocare interno, incursore perchè a mio avviso cose buone nei pochi minuti le ha sempre fatte vedere espulsione a parte anche contro il varese) quando entra in 10 minuti mette SEMPRE (andate a rivedere) un attaccante libero al tiro (che costantemente sbaglia)

    comunque sono pareri ed io resto fiducioso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ormai lo abbiamo già perso psicologicamente, non più utilizzabile
     
    .
164 replies since 7/1/2012, 09:10   5011 views
  Share  
.