Trattativa per la cessione di Vladimir Koman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    bye bye koman..
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non voglio più vederlo con la nostra maglia
     
    .
  3. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    bye bye non mi mancherai
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    via via senza grossi rimpianti... uno dei peggiori.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,471
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Koman, fisico preso in prestito dalla danza classica. Vatti a mettere un tutù e vai a fare il ballerino!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    e pensare che ai tempi della primavera, e qualche partita l'ho vista, era quello che più mi impressionava...
    inspiegabile che uno si perda così. Da ormai diverso tempo è davvero irritante... spero non ci dia modo di rimpiangerlo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 9/1/2012, 13:59) 
    e pensare che ai tempi della primavera, e qualche partita l'ho vista, era quello che più mi impressionava...
    inspiegabile che uno si perda così. Da ormai diverso tempo è davvero irritante... spero non ci dia modo di rimpiangerlo

    quasi tutti quelli che giocavano nella Primavera Campione d'Italia si sono persi..il salto nel professionismo è pesante tecnicamente ma soprattutto sotto il profilo caratteriale!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 9/1/2012, 13:59) 
    e pensare che ai tempi della primavera, e qualche partita l'ho vista, era quello che più mi impressionava...
    inspiegabile che uno si perda così. Da ormai diverso tempo è davvero irritante... spero non ci dia modo di rimpiangerlo

    A me invece non è mai piaciuto e non ne ho mai fatto mistero fin dai tempi della Primavera.
    Mi è sempre sembrato un giocatore fumoso, troppo leggero fisicamente e tatticamente incollocabile.
    In Italia fatto benino qui all'esordio con Novellino, in prestito all'Avellino e giusto un paio di partite nel Bari con Ventura: stop!

    L'unica volta che mi ha fatto davvero un'ottima impressione è stato in una partita con la sua Nazionale nella quale era stato schierato nel ruolo di playmaker davanti alla difesa. Secondo me avremmo dovuto provare ad impostarlo in quella posizione "alla Pirlo", perché è troppo lento per fare l'ala e non dispone di sufficiente dribbling e imprevedibilità per giocare da trequartista.
    L'unica possibilità che ha per provare a rilanciare la propria carriera (almeno in Italia) secondo me è quella di essere schierato nel ruolo di playmaker, ma non è detto che l'esperimento avrebbe successo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Regaliamolo ad una grande! :P :P :P :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 9/1/2012, 21:08) 
    Regaliamolo ad una grande! :P :P :P :P

    Koman ha dimostrato di essere ridicolo e troppo pieno di sè...ormai si sa per certo che va via, quindi personaggi come lui in questo momento fanno solo del male all'ambiente e allo spogliatoio.
    Sarebbe da metterlo fuori rosa tanto è completamente inutile alla causa, lui e gli altri sicuri partenti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non scrivo da un po'...ma vi ho continuato a leggere per quanto il tempo me lo concedesse.
    Io tutto questo clima di fastidio verso Koman non lo condivido per nulla: è vero non ha dimostrato niente e sono d'accordo con Pablito sulla collocazione tattica, tuttavia penso che l'ungherese sia uno degli ultimi con cui prendersela. Nessun mister ci ha mai puntato, ma lo sbattono in campo a caso sperando possa risolvere la partita.
    Non ha l'atteggiamento giusto, ma sfido a trovarne uno che ce l'abbia in tutta la rosa.

    Capisco che bisogna prendersela con qualcuno o qualcosa vista la situazione, ma sinceramente il momento di contestare era molto prima (come dissi). Ora io credo che ci sia bisogno di ritrovare serenità prima di tutto tra i tifosi.
    Trovare dei modi diversi di manifestare la frustrazione piuttosto che sputare e ingiuriare. O entrare un minuto dopo (inutilissimo). Chessò organizzare una partita nel piazzale e andar tutti lì. Andare in blocco a tifare per la Primavera e disertar lo stadio. Oppure calarsi i pantaloni tutti insieme in gradinata accompagnando con uno striscione del tipo "noi le abbiamo, voi?" farebbe sicuramente colpo mediatico. Questo sì che metterebbe la giusta pressione positiva ai calciatori non queste contestazioni bogliaschine che ci hanno portati dritti in B.
    Così i giocatori che son già qui trovano solo alibi e quelli delle altre squadre (se sani di mente) ci pensano due volte prima di venire qui.

    SE uno stadio intero si fosse girato da Garrone lo scorso inverno cantando "vuoi pure queste Garrone vuoi pure queste" con una banconota in mano, state tranquilli che lo avrebbe ferito ben più delle varie ridicole manifestazioni a Bogliasco con gente che spintona Cavasin o che assale pullman.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,897
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bravo Niccio!!

    (unica differenza: penso che la colpa di garrone sia più l'incompetenza che la tirchiaggine... ad esempio per prendere Juanantonio e Berardi abbiamo speso il doppio che il Sassuolo per Missiroli...)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,171
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Niccio230 @ 9/1/2012, 21:39) 
    SE uno stadio intero si fosse girato da Garrone lo scorso inverno cantando "vuoi pure queste Garrone vuoi pure queste" con una banconota in mano, state tranquilli che lo avrebbe ferito ben più delle varie ridicole manifestazioni a Bogliasco con gente che spintona Cavasin o che assale pullman.

    Sarebbe fantastico!! Il video farebbe il giro del mondo!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    In uno scempio simile la colpa è di tutti...presidente, dirigenti, allenatori e giocatori. Sarebbe da prendersela con tutti ;)
    Società in primis perchè come si dice "il pesce puzza sempre dalla testa", ma ognuno ha le proprie percentuali di colpe, anche certi ectoplasmi che scendono in campo e disonorano la maglia.

    Edited by SimoSamp - 9/1/2012, 22:03
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a GradinataSud hanno fatto vedere il replay del fallo che gli è costata l'espulsione! :o: mamma mia roba da spaccare una gamba all'avversario :o:
     
    .
164 replies since 7/1/2012, 09:10   5011 views
  Share  
.