Raduno + grigliata MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ... no problem ... a quel punto saremo in piena volata PLAY OFF!! Sgrat sgrat
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    anche a me farebbe molto piacere salire per un raduno,acnhe eprchè mi brucia ancora il fatto che per il raduno in occasione della gara col Napoli con la festa Champions,non sono potuto salire perchè il sabato sera c'era la cresima di mio fratello.per il periodo,fino a fine maggio sono stra-impegnato al 100% perchè a marzo entro in tesi.Farò il possibile per laurearmi alla seduta di fine maggio in modo da essere libero per seguire gli eventuali play-off.In caso diverso,e cioè con spostamento della laurea alla sessione di giugno,dovrei capire bene le date per poter dire se ci sono o meno.Essendo però io di fuori Genova,io proporrei sempre di organizzare il tutto in occasione di una partita,così abbiamo anche l'opportunità noi di vedere la Samp
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    quoto alex sul ragionamento dell'opportunità per noi forestieri di vedere la samp. Poi vabbè... dipenderà molto dal periodo. L'università è sempre un ostacolo. Comunque... magari :)
     
    .
  4. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    .
  5. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artane @ 2/2/2012, 15:25) 
    CITAZIONE (cicciosestri @ 2/2/2012, 12:03) 
    Per le date facciamo come va bene per la maggioranza, ma a me faceva piacere fare il tutto unito ad una partita della Samp, per esempio sarebbe stato bello andare un sabato pomeriggio allo stadio, poi al ritorno grigliata e cena, dopodichè la domenica mattina partitella tra utenti, rinfreschino leggero e saluti.
    La data potrebbe essere per esmpio il 29 aprile che è vicino al ponte, quindi anche chi viene da lontano si potrebbe organizzare magari per fare una visita di genova, acquario, etc. fa anche abbastanza caldo e la samp gioca in casa, ma si accettano suggerimenti.
    Che ne pensate? Sono invitati tutti, anche ila e frak possono venire nonostante io gli sia antipatico, caso mai non parlano con me, ma con altri utenti più interessanti.
    Dai su fatemi sapere, se volete anche in privato!

    Ottima iniziativa,mi piacerebbe esserci, sarà divertente il momento delle presentazioni del tipo: Ciao sono Pet, io Frak, ora aspettiamo Stripsil e poi si mangia,gli avanzi al Gatto e per dessert arriva Cream pie (?!).
    A parte gli scherzi sarebbe bello conoscervi.
    Ps: Ciccio buona l'idea di fare la grigliata dopo la partita e non prima perchè potrebbe rimanere sullo stomaco viste le prestazioni di questa Samp.

    Se qualcuno è ancora interessato alla grigliata me lo dica, ma ormai non ho più sentito nessuno che la volesse fare quindi mi sa che salta tutto! ... mi sa che qui dentro mi son fatto troppi nemici ...

    CITAZIONE (cicciosestri @ 2/2/2012, 15:41) 
    :lol: :lol: :lol: ... no problem ... a quel punto saremo in piena volata PLAY OFF!! Sgrat sgrat

    PROFEEEEEEETAAAAAAA NON SAROOOOOOOOOO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicciosestri @ 17/3/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (artane @ 2/2/2012, 15:25) 
    CITAZIONE (cicciosestri @ 2/2/2012, 12:03) 
    Per le date facciamo come va bene per la maggioranza, ma a me faceva piacere fare il tutto unito ad una partita della Samp, per esempio sarebbe stato bello andare un sabato pomeriggio allo stadio, poi al ritorno grigliata e cena, dopodichè la domenica mattina partitella tra utenti, rinfreschino leggero e saluti.
    La data potrebbe essere per esmpio il 29 aprile che è vicino al ponte, quindi anche chi viene da lontano si potrebbe organizzare magari per fare una visita di genova, acquario, etc. fa anche abbastanza caldo e la samp gioca in casa, ma si accettano suggerimenti.
    Che ne pensate? Sono invitati tutti, anche ila e frak possono venire nonostante io gli sia antipatico, caso mai non parlano con me, ma con altri utenti più interessanti.
    Dai su fatemi sapere, se volete anche in privato!

    Ottima iniziativa,mi piacerebbe esserci, sarà divertente il momento delle presentazioni del tipo: Ciao sono Pet, io Frak, ora aspettiamo Stripsil e poi si mangia,gli avanzi al Gatto e per dessert arriva Cream pie (?!).
    A parte gli scherzi sarebbe bello conoscervi.
    Ps: Ciccio buona l'idea di fare la grigliata dopo la partita e non prima perchè potrebbe rimanere sullo stomaco viste le prestazioni di questa Samp.

    Se qualcuno è ancora interessato alla grigliata me lo dica, ma ormai non ho più sentito nessuno che la volesse fare quindi mi sa che salta tutto! ... mi sa che qui dentro mi son fatto troppi nemici ...

    CITAZIONE (cicciosestri @ 2/2/2012, 15:41) 
    :lol: :lol: :lol: ... no problem ... a quel punto saremo in piena volata PLAY OFF!! Sgrat sgrat

    PROFEEEEEEETAAAAAAA NON SAROOOOOOOOOO

    Perchè dici così? Fissa una data, scrivi un cellulare a disposizione e attendi le adesioni, chi c'è c'è chi non c'è...... s'attacca!!
     
    .
65 replies since 6/1/2012, 22:51   1645 views
  Share  
.