Trattativa per l'acquisto di Gianni Munari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATAHOTEL EXECUTIVE - Munari: "Non è ancora fatta con la Samp"
    31.01.2012 13.04 di Marco Conterio
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport

    E' arrivato un istante fa all'Ata Hotel Executive di Milano il centrocampista della Fiorentina, Gianni Munari, in procinto di passare alla Sampdoria. "Non ho ancora firmato coi blucerchiati ma è un club che mi piace, sono pronto a trasferirmi. L'accordo definitivo non è stato ancora raggiunto, ma sarà questione di ore, di minuti".



    DIMARZIO SKYSPORT24: Munari ha firmato ha titolo definitivo per 1 milione di euro!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me la firma di Munari significa che la società lascerà andare Palombo (se verrà trovato un accordo).....
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    e per lo stesso prezzo pare che palombo vada all'inter...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Secondo me se va via Palombo non basta il solo Munari ma serve un altro centrocampista, sia per una questione numerica che di qualità dei giocatori.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoSamp @ 31/1/2012, 14:10) 
    Secondo me se va via Palombo non basta il solo Munari ma serve un altro centrocampista, sia per una questione numerica che di qualità dei giocatori.

    si, ma non credo che verrà preso un altro centrocampista, contando che abbiamo preso renan e il greco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Numericamente direi di no,
    Obiang Soriano Kristicic Munari Renan Gentsoglou e Padalino. Fuori rosa Semioli.
    Servirebbe un uomo d'ordine e mandare uno tra Kristicic e Soriano in prestito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 31/1/2012, 14:14) 
    Numericamente direi di no,
    Obiang Soriano Kristicic Munari Renan Gentsoglou e Padalino. Fuori rosa Semioli.
    Servirebbe un uomo d'ordine e mandare uno tra Kristicic e Soriano in prestito.

    Sì vero, ma servirebbe un altro centrocampista più per un discorso tenico. Considerando che Kristcic, Soriano e Padalino hanno dimostrato di non essere dei titolari e Munari, Renan e Gentsoglou sono delle scommesse, ci rimarrebbe solo Obiang dal rendimento sicuro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non penso che Munari e Renan siano scommesse, il greco si.
    Poi ha senso in una stagione come questa parlare di rendimento sicuro (es. Palombo)? Quale giocatore ha veramente un rendimento sicuro?
    Mi piacerebbe un centrocampista d'ordine ma ho l'impressione che vogliano invece puntare sui giovani.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 31/1/2012, 14:22) 
    Mi piacerebbe un centrocampista d'ordine ma ho l'impressione che vogliano invece puntare sui giovani.

    Anche a me! Sarebbe una manna ma purtroppo temo che il regista che tanto ci serve non arriverà, non se ne parla neanche nelle notizie di mercato quindi a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultima ora dovremo rassegnarci all'idea e accontentarci solo di Munari (aspettando sempre novità su Palombo).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,471
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 31/1/2012, 14:30) 
    munari sostituirà palombo... pare evidente, per cui a centrocampo resteremo mediocri, salvo un renan grande sorpresa in positivo

    Se veramente sosterranno questa tesi, sono da ricoverare tutti quanti!
    Hai una squadra che dalla prima giornata ha dimostrato di deficitare di un giocatore in mezzo al campo che si fa dare la palla e imposta l'azione, con visione di gioco e precisione nei passaggi, ti liberi dell'ingaggio più oneroso in rosa e che fai nel mercato di gennaio??? Non compri l'unico giocatore che davvero serve come il pane...rimango allibito.
     
    .
204 replies since 29/12/2011, 13:13   7804 views
  Share  
.