Interessamento per Valerio Foglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE

    Romero
    Berardi Gastaldello Rossini Foglio



    ... direi niente male...ma poi occorre lavorare sulla mediana...
     
    .
  2. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 30/1/2012, 10:25) 
    Che giornale è quello???? Sono scandalosi non conoscono nenche il volto dei giocatori!!! Quello in foto e Grossi l 'ala che è andata al Siena in estate!!!!

    :risata3: è vero non è foglio!!! Il giornale è il Secolo 1893........ Costa mi sembra un buon difensore e l'anno scorso ha fatto benissimo a Reggio però non è nostro, quindi meglio tenere Gasta, Rossini e Volta... Tra l'altro anche Berardi all'uso può fare il centrale. Avevamo pagato un milione per farcelo prestare dalle Reggina, quindi immagino che ce ne faremo dare mezzo dal Sassuolo a cui passerà il d.r. Foglio mi sembra il terzino sinistro che ci manca e per me sarebbe un bel colpo.
     
    .
  3. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 30/1/2012, 10:35) 
    CITAZIONE (Eldies @ 30/1/2012, 10:25) 
    Che giornale è quello???? Sono scandalosi non conoscono nenche il volto dei giocatori!!! Quello in foto e Grossi l 'ala che è andata al Siena in estate!!!!

    :risata3: è vero non è foglio!!! Il giornale è il Secolo 1893........ Costa mi sembra un buon difensore e l'anno scorso ha fatto benissimo a Reggio però non è nostro, quindi meglio tenere Gasta, Rossini e Volta... Tra l'altro anche Berardi all'uso può fare il centrale. Avevamo pagato un milione per farcelo prestare dalle Reggina, quindi immagino che ce ne faremo dare mezzo dal Sassuolo a cui passerà il d.r. Foglio mi sembra il terzino sinistro che ci manca e per me sarebbe un bel colpo.

    Ti quoto in tutto è aggiungo che abbiamo anche Mustafi che puo fare il centrale!!!! Perchè se lo puo fare Romagnoli o Cottafava non vedo perchè non possa giocare un giovane(Riferimeto a Romagnoli) anche da noi !!!
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    foglio ci sarebbe utile... meglio del caste!
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti da prendere al volo, anche sacrificando costa tanto abbiamo gasta, rossini, volta e mustafi centrali

    berardi, gasta rossini (volta) foglio sarebbe la difesa titolare con rispoli mustafi e castellini come riserve
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Spero arrivi, era nella mia "lista" dei terzini che vorrei vedere alla Samp.
     
    .
  7. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foglio non sarebbe male.
     
    .
21 replies since 27/12/2011, 09:34   1441 views
  Share  
.