Trattativa per la cessione di Federico Piovaccari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me può andare. Non si è per nulla integrato nel gruppo e negli schemi di gioco di Atzori prima e Iachini poi.

    Poi le voci di corridoio che si rincorrono a Genova sul suo conto non mi convincono (e qui mi fermo).....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ha deluso. E molto.
    O forse il vero Piovaccari è proprio questo?
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli ho sempre dato fiducia, ma ha stradeluso, però rosicherei se andasse al verona ricominciando a segnare, ormai sono una nostra diretta rivale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/12/2011, 23:22) 
    Per me può andare. Non si è per nulla integrato nel gruppo e negli schemi di gioco di Atzori prima e Iachini poi.

    Poi le voci di corridoio che si rincorrono a Genova sul suo conto non mi convincono (e qui mi fermo).....

    Condivido al 100 %, anche a me sono state riferite alcune cose sul suo conto poco consone ad un atleta professionista, ma non ci sono le prove quindi non dico nulla, però le voci girano...e non è l'unico che ha "atteggiamenti" poco professionali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Piovaccari deve darsi una regolata. Se dopo aver vinto il titolo di capocannoniere della B la migliore offerta gli e' venuta dalla Sampdoria, squadra retrocessa e di categoria, e non da una della grandi di A, vuol dire che nessuno credeva in lui a livello di A. Quindi sia umile e cerchi di convincere dirigenti di squadre illustri a suon di gol... per ora ne ha fatti pochi e si e' dimostrato una primadonna!
     
    .
  6. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me puo' anche cambiare aria,oltre a non segnare neanche con le mani,ha sempre dimostrato un atteggiamento di straffottenza totale
    che non gradisco vedere a chi indossa questa maglia ,quindi bye bye
     
    .
  7. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 22/12/2011, 01:41) 
    gli ho sempre dato fiducia, ma ha stradeluso, però rosicherei se andasse al verona ricominciando a segnare, ormai sono una nostra diretta rivale

    Siamo noi a non essere una diretta rivale del Verona.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SampKappa @ 22/12/2011, 20:52) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 22/12/2011, 01:41) 
    gli ho sempre dato fiducia, ma ha stradeluso, però rosicherei se andasse al verona ricominciando a segnare, ormai sono una nostra diretta rivale

    Siamo noi a non essere una diretta rivale del Verona.

    verissimo purtroppo!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Anche squadre di A sulle tracce di Piovaccari?

    Secondo indiscrezioni raccolte dal Corriere Mercantile, sulle tracce di Federico Piovaccari, possibile partente nella sessione invernale del calciomercato, ci sarebbero diverse squadre che potrebbero dar vita a una vera e propria asta per aggiudicarselo.

    A sondare il terreno per l'attaccante di Gallarate, sarebbero state il Novara e il Cesena in Serie A e il Verona su tutte tra le società della cadetteria.
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma speriamo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Si parla di una vera e propria asta per lui...speriamo che con i soldi incassati si possa prendere qualche giocatore più utile alla causa, e che venga qui con entusiasmo (non con lo scazzo cronico...vero Piovaccari?)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Riuscissimo a farci anche un paio di milioni non sarebbe male, due piccioni con una fava.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Chiaramente e' sottovalutato dalle altre societa'... che siano stati i nostri allenatori a creare l'attuale situazione di Piovaccari con il suo comportamento non consono a quello di un professionista?
     
    .
  14. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se interessa davvero al cesena proverei a spingere per uno scambio con eder (chessò magari anche di prestiti con diritto di riscatto prefissati) la palla a questo punto passa a sensibile e alle sue ancora discutibili capacità
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    federico non si tocca.
    al limite via pozzi.
    grazie
     
    .
203 replies since 21/12/2011, 13:06   7874 views
  Share  
.