Trattativa per la cessione di Federico Piovaccari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    stesso pacco di ardemagni. Sempre dal cittadella
     
    .
  2. Cassano_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il verona non lo ha visto giocare?!?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Andareeeee
    Un piantagrane nello spogliatoio in meno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Gioca con presunzione e scazzo..un altro da non rivedere alla ripresa del campionato!!!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ciao ciao piovaccari!!
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me non dispiaceva come giocatore quando è arrivato, e non escludo che sia un discreto attaccante, finito come tutti nel vortice di questa inguardabile samp, tuttavia per me non è assolutamente da alta serie B. Purtroppo siamo cascati anche noi nella "regola del cittadella", ovvero che da alcuni anni il cittadella a ogni stagione annovera tra le sue fila un "bomber" da oltre 15 goal che poi si rivela un pacco nella squadra che, puntualmente, lo acquista..se la memoria non mi inganna direi:


    Meggiorini 18 goals--> genoa (disastro..)
    Ardemagni 22 goals--> atalanta (disastro..)
    Piovaccari 23 goals --> samp (disastro..)

    quest'anno il francese Maah è per ora a quota 7 goal, ancora una decina e qualcun altro cadrà nella trappola?
     
    .
  7. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto che le strade si separino, abbiamo bisogno di gente che ne abbia voglia!
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 21/12/2011, 18:28) 
    ragazzi a me non dispiaceva come giocatore quando è arrivato, e non escludo che sia un discreto attaccante, finito come tutti nel vortice di questa inguardabile samp, tuttavia per me non è assolutamente da alta serie B. Purtroppo siamo cascati anche noi nella "regola del cittadella", ovvero che da alcuni anni il cittadella a ogni stagione annovera tra le sue fila un "bomber" da oltre 15 goal che poi si rivela un pacco nella squadra che, puntualmente, lo acquista..se la memoria non mi inganna direi:


    Meggiorini 18 goals--> genoa (disastro..)
    Ardemagni 22 goals--> atalanta (disastro..)
    Piovaccari 23 goals --> samp (disastro..)

    quest'anno il francese Maah è per ora a quota 7 goal, ancora una decina e qualcun altro cadrà nella trappola?

    Con tutto il rispetto ci ero arrivato io subito non capisco come un direttore sportivo non ci arrivi, incompetenza ?
    Cioè mi dicano come fare il direttore sportivo poichè vedo molte capre o pochi con occhio o fiuto, non dovrebbe essere difficile emergere, o forse ci vuole anche li le "amicizie" vero pasquale
     
    .
  9. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/12/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (tommyz89 @ 21/12/2011, 18:28) 
    ragazzi a me non dispiaceva come giocatore quando è arrivato, e non escludo che sia un discreto attaccante, finito come tutti nel vortice di questa inguardabile samp, tuttavia per me non è assolutamente da alta serie B. Purtroppo siamo cascati anche noi nella "regola del cittadella", ovvero che da alcuni anni il cittadella a ogni stagione annovera tra le sue fila un "bomber" da oltre 15 goal che poi si rivela un pacco nella squadra che, puntualmente, lo acquista..se la memoria non mi inganna direi:


    Meggiorini 18 goals--> genoa (disastro..)
    Ardemagni 22 goals--> atalanta (disastro..)
    Piovaccari 23 goals --> samp (disastro..)

    quest'anno il francese Maah è per ora a quota 7 goal, ancora una decina e qualcun altro cadrà nella trappola?

    Con tutto il rispetto ci ero arrivato io subito non capisco come un direttore sportivo non ci arrivi, incompetenza ?
    Cioè mi dicano come fare il direttore sportivo poichè vedo molte capre o pochi con occhio o fiuto, non dovrebbe essere difficile emergere, o forse ci vuole anche li le "amicizie" vero pasquale

    Comunque secondo menon si deve criticare a caso tanto per farlo

    sul caso piovaccari siamo tutti daccordo ma ........................

    ma quello che lo ha voluto a tutti i costi è stato ATZORI no sensibile, no garrone, bensì ATZORI, anzi su di questo tanto di cappello a garrone che ha fatto di tutto per accontentare l'allenatore, comprandolo spendendo 3 milioni di euro ......................... quindi se proprio c'è un colpevole quello è atzori, e comunque garrone che comunque capisce nulla di calcio, sarebbe solo da lodare

    ancora, ma ......................... io mi ricordo di quanta gente era contenta del suo arrivo a luglio !!!!!!!!!!!! oltre il 90% dei sampdoriani !!!!!!!!!!!!!!!! tanti davvero, ora è facile con il senno di poi dire che non era da prendere, ma bravi !!!!!!!!!!!!!!! se è per quello, lo aveva riconosciuto pure atzori !!!!!!!!!!!!!!!!! e sono sicuro che ci fosse tra i tifosi anche chi lo diceva, ma pochi, davvero pochi

    questo solo per dire di non criticare a caso e a vanvera tanto per il gusto di farlo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Al Cittadella tutta la squadra giocava per lui, come era successo per Meggiorini e Ardemagni che appena hanno cambiato squadra non hanno reso per nulla....e perdipiù ne viene da un ambiente completamente diverso dal nostro, dove non aveva alcune pressioni e poteva permettersi tranquillamente anche delle partite negative (l'ultima è una citazione di Foscarini il suo ex allenatore).
    Credo che siano questi i principali motivi per cui non ha reso come nelle aspettative.
    Se dovesse arrivare una punta di valore sarei disposto anche a fare a meno di Piovaccari sinceramente, però non so chi potrebbe arrivare al suo posto...
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankDoriano @ 21/12/2011, 19:02) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/12/2011, 18:32) 
    Con tutto il rispetto ci ero arrivato io subito non capisco come un direttore sportivo non ci arrivi, incompetenza ?
    Cioè mi dicano come fare il direttore sportivo poichè vedo molte capre o pochi con occhio o fiuto, non dovrebbe essere difficile emergere, o forse ci vuole anche li le "amicizie" vero pasquale

    Comunque secondo menon si deve criticare a caso tanto per farlo

    sul caso piovaccari siamo tutti daccordo ma ........................

    ma quello che lo ha voluto a tutti i costi è stato ATZORI no sensibile, no garrone, bensì ATZORI, anzi su di questo tanto di cappello a garrone che ha fatto di tutto per accontentare l'allenatore, comprandolo spendendo 3 milioni di euro ......................... quindi se proprio c'è un colpevole quello è atzori, e comunque garrone che comunque capisce nulla di calcio, sarebbe solo da lodare

    ancora, ma ......................... io mi ricordo di quanta gente era contenta del suo arrivo a luglio !!!!!!!!!!!! oltre il 90% dei sampdoriani !!!!!!!!!!!!!!!! tanti davvero, ora è facile con il senno di poi dire che non era da prendere, ma bravi !!!!!!!!!!!!!!! se è per quello, lo aveva riconosciuto pure atzori !!!!!!!!!!!!!!!!! e sono sicuro che ci fosse tra i tifosi anche chi lo diceva, ma pochi, davvero pochi

    questo solo per dire di non criticare a caso e a vanvera tanto per il gusto di farlo

    Grazie per aver lodato il nostro intuito, non che ci volesse molto visto che bastava leggere ed osservare la storia sportiva dei vari giocatori transitati in quella squadra e in quel sistema.

    Se invece come penso avevi un tono sarcastico leggi le varie opinioni fatte in merito al giocatore di me e di altri utenti ai tempi dell'acquisto o non sospetti.

    Per avere accontento l'allenatore ricordo che in generale il mercato lo fa il ds, e comunque potresti citarmi la fonte dove cità che è proprio l'allenatore a volere per forza il giocatore

     
    .
  12. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/12/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 21/12/2011, 19:02) 
    Comunque secondo menon si deve criticare a caso tanto per farlo

    sul caso piovaccari siamo tutti daccordo ma ........................

    ma quello che lo ha voluto a tutti i costi è stato ATZORI no sensibile, no garrone, bensì ATZORI, anzi su di questo tanto di cappello a garrone che ha fatto di tutto per accontentare l'allenatore, comprandolo spendendo 3 milioni di euro ......................... quindi se proprio c'è un colpevole quello è atzori, e comunque garrone che comunque capisce nulla di calcio, sarebbe solo da lodare

    ancora, ma ......................... io mi ricordo di quanta gente era contenta del suo arrivo a luglio !!!!!!!!!!!! oltre il 90% dei sampdoriani !!!!!!!!!!!!!!!! tanti davvero, ora è facile con il senno di poi dire che non era da prendere, ma bravi !!!!!!!!!!!!!!! se è per quello, lo aveva riconosciuto pure atzori !!!!!!!!!!!!!!!!! e sono sicuro che ci fosse tra i tifosi anche chi lo diceva, ma pochi, davvero pochi

    questo solo per dire di non criticare a caso e a vanvera tanto per il gusto di farlo

    Grazie per aver lodato il nostro intuito, non che ci volesse molto visto che bastava leggere ed osservare la storia sportiva dei vari giocatori transitati in quella squadra e in quel sistema.

    Se invece come penso avevi un tono sarcastico leggi le varie opinioni fatte in merito al giocatore di me e di altri utenti ai tempi dell'acquisto o non sospetti.

    Per avere accontento l'allenatore ricordo che in generale il mercato lo fa il ds, e comunque potresti citarmi la fonte dove cità che è proprio l'allenatore a volere per forza il giocatore

    Io non lodo nessuno e non sono capace a fare il sarcarstico, HO SOLAMENTE RIBADITO DEI DATI DI FATTO

    cioè che tanti criticano a vanvera e a caso (e senza motivo) tanto per il gusto di farlo o per il gusto di farsi belli davanti gli altri

    cioè che piovaccari è stato atzori a volerlo ad ogni costo, nessun'altro, NO SENSIBILE NO GARRONE come ho letto nei commenti sopra

    cioè che garrone per quella operazione sia solamente da applaudire, perchè fidandosi di atzori e perchè non avrebbe doivuto farlo ? lo ha accontentato spendendo anche una cifra importante per la sua ideologia

    cioè che la grande maggioranza dei tifosi della sampdoria erano contenti del suo arrivo a luglio

    questi sono dati dfi fatto inconfutabili e ovviamente il mio è un tono normale e gentile come spesso mi conpete, ne sarcastico ne di lode

    se poi qualcuno vuole farsi passare per grande conoscitore ed esperto di grande intenditore, e si crede migliore di atzori e della grande parte dei tifosi sampdoriani, faccia pure, ma poi non si senta offeso o attaccato se qualcuno gli fa notare che le cose non stanno proprio come dice o pensa lui
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Il Verona vuole Pio la Vacca? Ce lo porto io in spalla questo scarsone, al suo confronto Dichio era Van Basten

    QUOTE (Australian @ 21/12/2011, 13:10) 
    E chi lo sostituirebbe? Pozzi e Maccarone sono gia' dichiarati partenti... Foti e Fornaroli dovrebbero pure partire.... Bertani non sta in piedi!!!

    Qualche buon giocatore di categoria libero c'è, magari un Granoche, un Calaio', un Cisse o gente di quel livello lì

    QUOTE (Doink @ 21/12/2011, 15:30) 
    Un cingolato da B

    Io direi pure un cingolato da C
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Lo ha scelto Atzori? E Atzori chi lo ha scelto? E Sensibile che ha scelto Atzori chi lo ha scelto?
     
    .
  15. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankDoriano @ 21/12/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/12/2011, 19:53) 
    Grazie per aver lodato il nostro intuito, non che ci volesse molto visto che bastava leggere ed osservare la storia sportiva dei vari giocatori transitati in quella squadra e in quel sistema.

    Se invece come penso avevi un tono sarcastico leggi le varie opinioni fatte in merito al giocatore di me e di altri utenti ai tempi dell'acquisto o non sospetti.

    Per avere accontento l'allenatore ricordo che in generale il mercato lo fa il ds, e comunque potresti citarmi la fonte dove cità che è proprio l'allenatore a volere per forza il giocatore

    Io non lodo nessuno e non sono capace a fare il sarcarstico, HO SOLAMENTE RIBADITO DEI DATI DI FATTO

    cioè che tanti criticano a vanvera e a caso (e senza motivo) tanto per il gusto di farlo o per il gusto di farsi belli davanti gli altri

    cioè che piovaccari è stato atzori a volerlo ad ogni costo, nessun'altro, NO SENSIBILE NO GARRONE come ho letto nei commenti sopra

    cioè che garrone per quella operazione sia solamente da applaudire, perchè fidandosi di atzori e perchè non avrebbe doivuto farlo ? lo ha accontentato spendendo anche una cifra importante per la sua ideologia

    cioè che la grande maggioranza dei tifosi della sampdoria erano contenti del suo arrivo a luglio

    questi sono dati dfi fatto inconfutabili e ovviamente il mio è un tono normale e gentile come spesso mi conpete, ne sarcastico ne di lode

    se poi qualcuno vuole farsi passare per grande conoscitore ed esperto di grande intenditore, e si crede migliore di atzori e della grande parte dei tifosi sampdoriani, faccia pure, ma poi non si senta offeso o attaccato se qualcuno gli fa notare che le cose non stanno proprio come dice o pensa lui

    Infatti della massa non me ne importa molto, visto che vorrei sapere quanti in realtà sapessero la sarie di goleador svaniti appena usciti dal cittadella, affascinata dai titoli presi il capocannoniere dello scorso campionato.

    Che ci siano più informati o no è un dato di fatto.

    Sulla competenza mi è bastato vedere l'operato di gente come tosi per capire che nel mondo del calcio ci sono dirigenti che di calcio alla fine dei fatti ne sanno veramente poco.

    La cosa tragica è che se dei tifosi già al tempo si erano posti tali dubbi, mossi dai precedenti di adermagni o meggiorini 2 indizi fanno una prova, gente che viene remunerata per esaminare non se le sia poste.
     
    .
203 replies since 21/12/2011, 13:06   7874 views
  Share  
.