Interessamento per Daniele Cacia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Oggi espulso per una manata ad un avversario lascia il Padova in 10 a pochi minuti dalla fine nella gara casalinga contro la Nocerina...Mi sa che a Padova non si strapperebbero i capelli pur di trattenerlo! ;)

    Ciò non toglie che a noi farebbe molto comodo...
     
    .
  2. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il padova non cederà cacia ne a metà campionato ne a una diretta concorrente ( almeno per la zona play off ) per lo stesso motivo toglietevi dalla testa anche halfredsson del verona (nome che sento girare con troppa facilità)
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno scambio con piovaccari x me sarebbe una buona cosa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    espulsione chiara per l attrito che ormai ha con la società veneta .....non so la società ma il giocatore credo che a sto punto da noi ci verrebbe volentieri e sono favorevole ad uno scambio con il piffero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 16/12/2011, 15:10) 
    Ok, siamo in serie B e sarei felicissimo di avere Cacia in squadra in questo momento...Ma "NOME CLAMOROSO" non si può proprio leggere!!!

    si sono allineati alla nostra volontà di spendere :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 17/12/2011, 16:50) 
    Oggi espulso per una manata ad un avversario lascia il Padova in 10 a pochi minuti dalla fine nella gara casalinga contro la Nocerina...Mi sa che a Padova non si strapperebbero i capelli pur di trattenerlo! ;)

    Ciò non toglie che a noi farebbe molto comodo...

    Cacia sotto il profilo caratteriale è questo...l'anno scorso a piacenza nel finale di campionato prese due volte una squalifica da 3 giornate e questo fu la causa della retrocessione degli emiliani che fino a quel momento erano abbastanza tranquilli......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 18/12/2011, 13:29) 
    CITAZIONE (P@blito @ 17/12/2011, 16:50) 
    Oggi espulso per una manata ad un avversario lascia il Padova in 10 a pochi minuti dalla fine nella gara casalinga contro la Nocerina...Mi sa che a Padova non si strapperebbero i capelli pur di trattenerlo! ;)

    Ciò non toglie che a noi farebbe molto comodo...

    Cacia sotto il profilo caratteriale è questo...l'anno scorso a piacenza nel finale di campionato prese due volte una squalifica da 3 giornate e questo fu la causa della retrocessione degli emiliani che fino a quel momento erano abbastanza tranquilli......

    oddio, la retrocessione del piacenza dello scroso anno è stata causata più che altro da magagne societarie..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 18/12/2011, 16:57) 
    CITAZIONE (Garro @ 18/12/2011, 13:29) 
    Cacia sotto il profilo caratteriale è questo...l'anno scorso a piacenza nel finale di campionato prese due volte una squalifica da 3 giornate e questo fu la causa della retrocessione degli emiliani che fino a quel momento erano abbastanza tranquilli......

    oddio, la retrocessione del piacenza dello scroso anno è stata causata più che altro da magagne societarie..

    Veramente i casini della società sono cominciati dopo la retrocessione in C..cmq questo non c'entra col post....certamente Cacia non è un carattere semplice se non con le qualità tecniche che ha giocherebbe con tranquillità in una squadra di medio valore in A....detto questo io spero senza dubbio che venga da noi!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Se c'è un fondo di verità circa la possibilità di scambiare Piovaccari con Cacia - magari in prestito - io non esiterei un attimo a portare a termine la trattativa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    sampdorianews.net

    Ag. Piovaccari: "Ho appreso leggendo i siti web dell'ipotesi di scambio Cacia-Piovaccari e con questo ho detto tutto"

    Il procuratore di Federico Piovaccari Filippo Cavadini, è intervenuto sul sito padovagoal.it per commentare i rumors di mercato che vedrebbero il suo assistito al centro di uno scambio con Cacia del Padova:

    "Ho appreso leggendo i siti web dell’ipotesi di scambio Cacia-Piovaccari e con questo ho detto tutto. Fra l’altro vorrei far notare che ultimamente Piovaccari sta giocando sempre titolare, casomai sono Pozzi e Maccarone ad avere maggiori chance di essere ceduti”.




    ..certo che in Società facciamo della comunicazione il primo dei nostri capisaldi.. :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Ma con che coraggio il procuratore di Piovaccari dice certe cose? Si vergogni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che circo.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Cacia è uno che ci farebbe comodo, uno scambio con Piovaccari lo farei subito sinceramente.
    Piovaccari non mi sta convincendo per niente (come la stragrande maggioranza della squadra...) e credo che non si sia neppure ambientato alla Samp, piazza troppo difficile per lui che ha sempre giocato in squadre piccole dove non aveva nessuna pressione e tutta la squadra giocava per lui.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 19/12/2011, 12:10) 
    sampdorianews.net

    Ag. Piovaccari: "Ho appreso leggendo i siti web dell'ipotesi di scambio Cacia-Piovaccari e con questo ho detto tutto"

    Il procuratore di Federico Piovaccari Filippo Cavadini, è intervenuto sul sito padovagoal.it per commentare i rumors di mercato che vedrebbero il suo assistito al centro di uno scambio con Cacia del Padova:

    "Ho appreso leggendo i siti web dell’ipotesi di scambio Cacia-Piovaccari e con questo ho detto tutto. Fra l’altro vorrei far notare che ultimamente Piovaccari sta giocando sempre titolare, casomai sono Pozzi e Maccarone ad avere maggiori chance di essere ceduti”.




    ..certo che in Società facciamo della comunicazione il primo dei nostri capisaldi.. :lol:

    secondo me ha pure ragione.. pozzi e maccarone sono partenti al 90% e piovaccari sarebbe uno "sfizio" visto la possibilità di "permuta"
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Il fatto che sia Pozzi probabile partente e non Piovaccari dimostra quanto sono competenti in società. Tenere lo scazzato e dare via l'unico che segna è una grande strategia.
     
    .
83 replies since 16/12/2011, 14:50   3379 views
  Share  
.