News sul mercato invernale della Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma dove vogliamo andare con sta gente....

    intanto Baseggio, che si diceva seguivamo da parecchio tempo, è andato al TREVISO per un milione di euro in prestito con diritto di riscatto..

    Ma è possibile che ci facciamo fottere da chiunque? Vi ricordate Brocchi quest'estate? Se ora fosse vicino a Volpi vorrei vedere che centrocampo..e invece se lo gode la Fiorentina...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Se la squadra deve restare concentrata sul Cagliari, la società ha affrontato di petto la crisi. Domenica sera l'amministratore delegato Beppe Marotta ha incontrato Novellino e il coordinatore tecnico Salvatore Asmini nell'albergo di Nervi che ospita i ritiri della Sampdoria. Proprio mentre Riccardo Garrone, tra una mano e l'altra a scopone con l'amico Aldo Spinelli, ribadiva che «gli investimenti sul mercato non saranno onerosi», il tecnico sottolineava le lacune dell'organico: «Mi sono stati garantiti tre rinforzi, tra cui un difensore di qualità», svela.

    Molto dipenderà dalle condizioni di Giulio Falcone, che oggi si sottoporrà a un nuovo controllo al ginocchio: se ci saranno garanzie di un recupero rapido, arriverà "solo" un difensore di rincalzo al posto di Simone Pavan, destinato al Bologna. Altrimenti, sarà necessario puntare più in alto: e l'obiettivo, ancorché difficile, rimarrebbe Lorenzo Stovini, destinato a passare alla Sampdoria, in ogni caso, a giugno, con Giuseppe Cardone in alternativa.

    E' invece pressochè definito, anche se manca l'ufficialità, il prestito dalla Cremonese di Mattia Marchesetti, ventiduenne esterno dalle spiccate doti offensive.
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bei nomi! Stovini sta diventando una cosa pazzesca non becca un pallone!
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo anche io da gazzetta.it
    Novellino si aspetta degli acquisti seri, almeno 3.
    Altrimenti, dice lui, e' da retrocessione
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di Ronny non si sà più nulla?
     
    .
  6. Uno di Struppa! Forza Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Svelato l'arcano..
    Il giocatore che io avevo visto io non era marchesetti ma marchese anche lui giocava nel chievo.Dunque marchesetti non ha mai esordito in UNDER 21

    UFFICIALE: Marchese al Catania
    11.01.2006 12.36 di Alessio Calfapietra
    Gli etnei, a 24 ore dall'ingaggio di Dall'Acqua (24) dal Treviso, piazzano un altro colpo ambizioso rilevando in prestito dal Chievo il difensore Giovanni Marchese. Nel giro dell'under 21, Marchese non ha giocato nemmeno un minuto con i clivensi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Intanto..

    Il club blucerchiato proverà ad ingaggiare il centrale dell'Herta Berlino Simunic. Sul mercato italiano c'è poco, si cerca all'estero.
    Novellino: 'Resto fino al 2008'.

    Giusto dare un'occhiata all'estero, è la cosa migliore adesso; in Italia c'è pochissima disponibilità!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Moris Carrozzieri sta per trasferirsi a Bergamo. Il forte centrale dell'Arezzo, infatti, è ormai ad un passo dall'accordo con l'Atalanta che vede nel forte difensore di Giulianova l'elemento ideale per sistemare la difesa.
    Carrozzieri, tuttavia, è ambito (seppur in tono minore, pare...) anche dal Torino. L'alternativa per l'Atalanta sarebbe il ritorno di Gigi Sala, ma alla fine la sensazione è che sarà Carrozzieri il nuovo centurione difensivo nerazzurro.
     
    .
  9. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Baseggio no! Siete sicuri che sia andato al treviso? E' un grandissimo giocatore oltre che un mio pupillo, no! ditemi che non è vero!
    Lo voglio qui a fianco di Sergioneeeee
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 14/1/2006, 17:43)
    No Baseggio no! Siete sicuri che sia andato al treviso? E' un grandissimo giocatore oltre che un mio pupillo, no! ditemi che non è vero!
    Lo voglio qui a fianco di Sergioneeeee

    Mi spiace ma ormai è al Treviso, non so se sia già disponibile e domani giochi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 10/1/2006, 21:29)
    confermo anche io da gazzetta.it
    Novellino si aspetta degli acquisti seri, almeno 3.
    Altrimenti, dice lui, e' da retrocessione

    Novellino non ha mai parlato di retrocessione. Ha detto semplicemente che cambieranno gli obbiettivi.... si puntera a un campionato da bassa classifica.
    Baseggio è all'erordio nel campionato italiano e un pò di stagioni non sta facendo benissimo... oltretutto, insieme a fianco a Volpi non avrebbe potuto giocare, ha caratteristiche troppo offensive e troppo poco difensive secondo me.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Intanto ancora qualche notizia fresca di mercato:

    La società ha effettuato una mossa in chiave futura, acquistando dal Como il terzino sinistro Alex Bastrini, classe 1987.

    Acquistando giovani promettenti,non si sbaglia mai... rolleyes.gif
     
    .
  13. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum.
    La sensazione, piacevole, è che ognuno possa esprimere il proprio parere senza venir linciato, e questo fa davvero piacere (viste altre situazioni talebane).
    Io, indipendentemente dagli ultimi due risultati favorevoli, sono d' accordo con il Wan: la squadra ha poca qualità in mezzo (Volpi escluso ed insostituibile!), mentre negli altri reparti può reggere il confronto con tante avversarie della serie A.
    Servono davvero dei rinforzi, perchè con questo organico e tutti gli infortunati più o meno lungodegenti non si potrà fare granchè.
    Marchesetti non lo conosco, ma viene dipinto come un giovane interessante...

    Per sempre Sampdoria!!! laugh.gif
     
    .
57 replies since 19/12/2005, 18:33   676 views
  Share  
.