News sul mercato invernale della Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete visto Mudingaji della lazio oggi? Uno sconosciuto totale - 1 gol e un assist belissimo. Non hanno bisogno ne' di presentazioni ne' di periodo di prova questi giocatori. Si buttano nella mischia e se sono forti si vede subito. e danno brio e velocita' - quello che serve accanto a un volpi che fa per tre.


    Ragazzi non è che Mundigaji fosse un perfetto sconosciuto.........giocava nel Toro da titolarissimo prima del fallimento ed era uno dei preferiti del pubblico (famoso lo striscione "mundigaji magia nera").........il periodo di prova va fatto per vedere l'effettiva qualità del giocatore........leggasi capitolo Farias nel capitolo "Bidoni presi senza provino dal Palermo".

    Edited by wariolander - 8/1/2006, 20:58
     
    .
  2. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un grosso saluto a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di scrivere per altro tempo ancora.
    Volevo solamente aggiornarvi sui movimenti di mercato della samp.Sono notizie (piccole...) che ho saputo da persone all'interno della società sampdoria (il nome come capirete nn lo posso fare) e cosi ve le giro poi vedremo se saranno vere o false.
    Dopo la bruciante sconfitta con il livorno dell amico spinelli,il ns presidente garrone punto forse nell orgoglio dalle prese in giro del rivale ha convocato lo staff dando carta bianca per gli acquisti invernali ma soprattutto quelli per la prossima stagione.
    Proprio stasera sono a milano per risolvere la questione vieri (sinceramente nn so che succederà) ma le parti stanno trattando sul ridimensionamento dell'ingaggio di bobo e sui proventi che deriveranno sul lla pubblicità di questa operazione.Si risolverà tutto in fretta anche perchè vieri ha messo in cima alle sue preferenze la samp ma nn vuole perdere le altre squadre a lui interessate (tottenham).Parola è ns con contratto di 3 anni...(ahimè) e c è sempre interesamento a lucchini e polenghi per la difesa anche se nn è da escludere un ritorno di domizzi.
    Per il prox anno quasi certamente l 'allenatore nn sarà piu novellino quindi se arriverà un estimatore di flachi francesco (pillon,somma)) resterà alla samp mentre al 99% flachi andrà via se rimarrà novellino.
    Diana andrà al milan (che vorrebbe pure palombo)per soldi e sammarco giovane del chievo.In difesa ci dsaranno stovini e p.cannavaro (al momento) e per le punte si tratterà miccoli,vucinic e bojinov...chi arriverà...nn si sa...smile.gif
    Queto è tutto ciao alla prossima
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad oggi direi che è pura fantascienza...
    E comunque, proprio volendo parlare di mercato, serve anche un uomo di qualità a centrocampo, forse anche più che un attaccante...



    Continuando a parlare di mercato, oggi abbiamo preso tale Marchesetti dalla Cremonese, esterno sinistro. E mi sta bene, pur non conoscendolo, non foss'altro perchè ha 22 anni e ci si può lavorare sopra.

    Poi leggo che Pavan ha chiesto di andare a Bologna, dove gli hanno già proposto un biennale da lui accettato.
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieri quasi sicuro al monaco
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    In collegamento con la "Domenica Sportiva", il presidente della Sampdoria, Garrone, si è unito al coro di Marotta e Novellino in merito all'inesistenza di un interesse per Vieri: "Questa è una notizia nata nei dintorni di Milano, non qui a Genova perchè non ambiamo a tanto. Non esiste nessun interesse per il giocatore". Garrone aggiunge un'indicazione inequivocabile sul mercato doriano: "Dobbiamo fare qualcosa in difesa e a centrocampo, ma non si tratta di operazioni molto onerose". da tuttomercatoweb.
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marchesetti è molto talentuoso ma insomma non era titolare nemmeno a Cremona....cmq ne parlavano molto bene al Chievo dove era lo scorso anno! Ciao Pavan peccato per aver scelto Bologna....gli scenari futuri mi sembrano molto ipotetici, dobbiamo operare molto sul mercato perchè messi così siamo alla frutta! Invece penso sia vero che Novellino ci saluterà, non per Pillon perchè lo odio speriamo piuttosto in Delio Rossi o Mario Somma.
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    vieri verrà ceduto all'estero (galliani)...vieri è hià del monaco...fonti calciomercato.com e goal.com
    sleep.gif
     
    .
  8. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continuando a parlare di mercato, oggi abbiamo preso tale Marchesetti dalla Cremonese, esterno sinistro


    Tore, tu che sei l'almanacco umano, Marchesetti non è cresciuto nelle nostre giovanili? O c'era qualcuno dal nome simile?



    Affare fatto in fretta e furia. Christian Vieri chiude con largo anticipo la sua avventura sulla sponda rossonera di Milano e si accasa nel Principato di Monaco. Ad ammettere l'esistenza della trattativa lampo tra il Milan e il club monegasco l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nella tarda serata di domenica: "C'e' l'accordo con il Monaco per il trasferimento di Vieri. Ora spetta a lui accordarsi con loro". E c'e' da giurarci che l'accordo si trovera'. Bobo vuole giocare, guadagnarsi sul campo la possibilita' di partecipare al terzo Mondiale della sua carriera. Guidolin lo aspetta a braccia aperte, e' pronto a offrirgli una maglia da titolare a fianco dell'altro nuovo acquisto Di Vaio. Un tandem offensivo tutto italiano per rilanciare le ambizioni dei monegaschi. Arriva intanto il saluto dell'amico Gattuso: "Per il suo bene e' giusto cosi', spero di ritrovarlo in Germania".

    Preso da yahoo adesso. Direi che Vieri non viene...
     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    MATTIA MARCHESETTI

    ruolo: centrocampista
    nazionalità: Italiana
    posizione: sinistra destra
    propensione: difensiva
    nato il: 28/09/1983
    a: Crema (CR)
    altezza: 180 cm
    peso forma: 72 Kg
    società di app: Cremonese


    1 2005-06 Cremonese B 18 2
    2 2004-05 Chievo Verona A 10 1
    3 2003-04 Cremonese C2 32 11
    4 2002-03 Cremonese C2 23 6
    5 2001-02 Cremonese C2 22 2

     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prenderei Foggia e Sammarco.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 9/1/2006, 01:17)
    Dopo la bruciante sconfitta con il livorno dell amico spinelli,il ns presidente garrone punto forse nell orgoglio dalle prese in giro del rivale ha convocato lo staff dando carta bianca per gli acquisti invernali ma soprattutto quelli per la prossima stagione.

    Proprio stasera sono a milano per risolvere la questione vieri (sinceramente nn so che succederà) ma le parti stanno trattando sul ridimensionamento dell'ingaggio di bobo e sui proventi che deriveranno sul lla pubblicità di questa operazione.Si risolverà tutto in fretta anche perchè vieri ha messo in cima alle sue preferenze la samp ma nn vuole perdere le altre squadre a lui interessate (tottenham).Parola è ns con contratto di 3 anni...(ahimè) e c è sempre interesamento a lucchini e polenghi per la difesa anche se nn è da escludere un ritorno di domizzi.
    Per il prox anno quasi certamente l 'allenatore nn sarà piu novellino quindi  se arriverà un estimatore di flachi francesco (pillon,somma)) resterà alla samp mentre al 99% flachi andrà via se rimarrà novellino.
    Diana andrà al milan (che vorrebbe pure palombo)per soldi e sammarco giovane del chievo.In difesa ci dsaranno stovini e p.cannavaro (al momento) e per le punte si tratterà miccoli,vucinic e bojinov...chi arriverà...nn si sa...smile.gif
    Queto è tutto  ciao alla prossima

    Ahahahahahaha mi fa rider sta cosa... ma come Garrone è punto nell'orgoglio e poi si parla di Parola, Lucchini e Polenghi?
    Mamma mia che tristezza. Vieri intanto è del Monaco!


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 9/1/2006, 12:17)
    Continuando a parlare di mercato, oggi abbiamo preso tale Marchesetti dalla Cremonese, esterno sinistro. E mi sta bene, pur non conoscendolo, non foss'altro perchè ha 22 anni e ci si può lavorare sopra.

    Minkia, nel forum della Cremonese ho letto che è un giocatore scandaloso, parlano male di Job ma dicono che Marchesetti è addirittura peggio. E la Cremonese è ultimissima in classifica in serie B!!! huh.gif

    Edited by Tore 77 - 9/1/2006, 19:44
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 9/1/2006, 17:43)
    Tore, tu che sei l'almanacco umano, Marchesetti non è cresciuto nelle nostre giovanili? O c'era qualcuno dal nome simile?

    In prima squadra ti do per certo che non ha mai giocato, nelle giovanili non saprei, ma non l'ho mai sentito se non lo scorso anno al Chievo. Su internet comunque nessuna notizia ufficiale sul suo acquisto, anche se nei giorni scorsi si era letto qualcosa.
     
    .
  13. Uno di Struppa! Forza Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha esordito anche nell'under 21..tanto male non deve essere (anche se ci ha esordito e SEGNATO anche Colombo) e poi è giovane e con la gente presa dalla Cremonese abbiamo sempre avuto una certa...fortuna!



    ha esordito anche nell'under 21..tanto male non deve essere (anche se ci ha esordito e SEGNATO anche Colombo) e poi è giovane e con la gente presa dalla Cremonese abbiamo sempre avuto una certa...fortuna!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uno di Struppa! Forza Samp @ 9/1/2006, 23:27)
    ha esordito anche nell'under 21..tanto male non deve essere (anche se ci ha esordito e SEGNATO anche Colombo) e poi è giovane e con la gente presa dalla Cremonese abbiamo sempre avuto una certa...fortuna!

    Ma dove l'avete sentita sta notizia? Su internete ancora nulla... ohmy.gif
     
    .
  15. Uno di Struppa! Forza Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora la notizia di Marchesetti in Under 21 non l'ho trovata manco io sul web però io mi ricordo una partita dove giocava ed era il suo esordio . Altri marchesetti di 21 anni non ce ne sono dunque..Cmq era del Chievo e prenderlo sarebbe un discreto colpo.Che poi stia fallendo ora a Cremona può non voler dire nulla dato che questo non sarebbe a mio parere un colpo per il presente (a meno che non faccia tanta tanta panchina e per uno di 21 anni non è bene) ma per il futuro..Marotta sta lavorando per noi speriamo non per Polenghi.. smile.gif
     
    .
57 replies since 19/12/2005, 18:33   676 views
  Share  
.