News sul mercato invernale della Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Biagio Pagano, non aveva ottimi rapporti col mister e al Bari, ha fatto 2 goal con prestazioni alternanti credo...
    Nel caso partisse Gasbarroni (spero propio di no) è possibile che torni per provare a sostiurlo, ma se no non credo in un suo ritorno...

    Per quanto riguarda il mercato estero, non penso che Marotta rischi comprando un giocatore da provare a lanciare nel campionato italiano..
    Si certo sarebbe bello prendere uno straniero giovane a poco e che diventi un fenomeno, solo che probabilmente ci sono tante di quelle sole...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 22/12/2005, 19:33)
    Altra domanda: secondo voi bisognerebbe investire un pò di più nel mercato estero? Metti il caso che ci capiti il nuovo Alex o Macherano..........

    Come no... lo dico da tempo... guardate come fanno Lecce, Udinese e come faceva il Perugia... qualche straniero giovane ogni anno e qualcuno ogni tanto che esplode come grande giocatore...
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro, essendo giovani, avranno tutte le limitazioni che un giovane può avere, ma come contratto risparmieremmo non poco.
    La Samp è SESTA per monte stipendi, e francamente non mi sembra di avere la SESTA squadra per qualità della rosa del campionato... Dunque c'è qualcuno che viene pagato molto più del dovuto.

    Comprare giocatori a parametro zero è una bella cosa, ma lo è un pò meno se non sono all'altezza e li si paga come se lo fossero.
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    A centrocampo spunta anche il nome del giovane Sammarco, scuola Milan tesserato al Chievo, giocatore di sostanza ma anche di qualità che ha ben fatto a Verona
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Vecchio probabilmente sarà girato in prestito all'Avellino dal Lecce.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 26/12/2005, 19:49)
    Del Vecchio probabilmente sarà girato in prestito all'Avellino dal Lecce.

    Che tristezza... blink.gif
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che tristezza...


    Perchè?

    Intanto se cerchiamo un'investimento a centrocampo, io suggerirei Ogasawara, dei Kashima Antlers che cerca l'esperienza europea.
     
    .
  8. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    kutuzov al parma per la meta di bonazzoli
    moro dal chievo
    stovini da gungio dal lecce
    interessa polenghi del lecce (dif) e conti del cagliari (cen)
    boriello zamboni e zauli ceduti

    da www.calciomercato.com

    Edited by Tore 77 - 27/12/2005, 17:39
     
    .
  9. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    calciomercato.com

    - > ledesma & polenghi dal lecce interessano Novellino

    --> secco no di marrotta ... per kutuzov al parma per la compropieta di bonazzoli



    se arriva ronny ed e bravo come roberto carlos ...?
     
    .
  10. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che sulla fascia sinistra non mi facciano rivedere domizzi perchè mi viene una crisi isterica!
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se arriva ronny ed e bravo come roberto carlos ...?


    Bisogna vedere!!! è seguito anche dall'Inter, non dimentichiamocelo......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    L'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, è impegnatissimo sul fronte mercato. Ha puntato Cardone (31) del Parma e il costaricense Martinez (26) del Brescia per la difesa, e tiene sempre presente l'ipotesi Lucchini (25) dall'Empoli. Infine ha richiesto espressamente Parola (26) all'Ascoli, ma i marchigiani hanno risposto negativamente.

    da tuttomercatoweb.com
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante Martinez......In attacco ho visto Cacia promette molto Bene
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore 77 @ 23/12/2005, 10:02)
    QUOTE (wariolander @ 22/12/2005, 19:33)
    Altra domanda: secondo voi bisognerebbe investire un pò di più nel mercato estero? Metti il caso che ci capiti il nuovo Alex o Macherano..........

    Come no... lo dico da tempo... guardate come fanno Lecce, Udinese e come faceva il Perugia... qualche straniero giovane ogni anno e qualcuno ogni tanto che esplode come grande giocatore...

    Avete visto Mudingaji della lazio oggi? Uno sconosciuto totale - 1 gol e un assist belissimo. Non hanno bisogno ne' di presentazioni ne' di periodo di prova questi giocatori. Si buttano nella mischia e se sono forti si vede subito. e danno brio e velocita' - quello che serve accanto a un volpi che fa per tre.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 8/1/2006, 20:19)
    Avete visto Mudingaji della lazio oggi? Uno sconosciuto totale - 1 gol e un assist belissimo. Non hanno bisogno ne' di presentazioni ne' di periodo di prova questi giocatori. Si buttano nella mischia e se sono forti si vede subito. e danno brio e velocita' - quello che serve accanto a un volpi che fa per tre.

    Quoto il tuo pensiero.
     
    .
57 replies since 19/12/2005, 18:33   676 views
  Share  
.