Interessamento per Filippo Inzaghi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    alcuni si lamentano che non abbiamo progetto,che bisogna ricostruire partendo dai giovani o comunque con dei giocatori che hanno FAME ,che se venissimo su...poi non abbiamo i giocatori per la serie A e che dovremmo cambiare tutto.....e poi stendiamo il tappeto rosso a F.Inzaghi a 38 anni e che arriva da infortuni a ripetizione gravi.certe volte penso che qualche tifoso si 'ritrovi'la società che si merita.......


    io piuttosto gioco tutto il campionato con icardi
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 27/12/2011, 10:31) 
    alcuni si lamentano che non abbiamo progetto,che bisogna ricostruire partendo dai giovani o comunque con dei giocatori che hanno FAME ,che se venissimo su...poi non abbiamo i giocatori per la serie A e che dovremmo cambiare tutto.....e poi stendiamo il tappeto rosso a F.Inzaghi a 38 anni e che arriva da infortuni a ripetizione gravi.certe volte penso che qualche tifoso si 'ritrovi'la società che si merita.......


    io piuttosto gioco tutto il campionato con icardi

    Bravo, fatti una squadra del bar sotto casa e metti Icardi in attacco. Inzaghi è uno che trasforma la merda in gol, quindi con una squadraccia come quella attuale è l'unico modo per segnare. Meglio Inzaghi a 50 anni che uno qualsiasi dei nostri attaccanti oggi. Poi io ho detto un Inzaghi, non 11.
    Infine ti ricordo che tu ad inizio stagione criticavi tutti quelli che non erano d'accordo con te ed altri (spariti dal forum non per caso) sul fatto che questa squadra avrebbe ammazzato il campionato, quindi se c'è uno che si merita questa Società... Insomma porta anche il vicario al bar sotto casa e cercate di vincere il torneo dei bar insieme.

    Edited by ToniSamp - 27/12/2011, 11:21
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    inzaghi potrebbe essere la nostra arma in più (se arrivasse, ma tanto non arriverà).. ovviamente non intendo che la società debba puntare TUTTO su di lui e cedere tutte le nostre prime punte di spicco. Ma inserendolo in rosa con altre due prime punte di livello (cacia o chi per esso e pozzi) può dare ulteriore pericolosità al reparto... la cosa più importante comunque resta rafforzare gli esterni alti e bassi, e il centrocampo. anche se credo che il reparto offensivo sia tutto da riscrivere, e inzaghi non ci sarà.
     
    .
  4. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante cose inesatte che sto leggendo su inzaghi !! addirittura trasforma la pupù in goal ha scritto qualcuno !! esaagerato, ORA esagerato, certo fino a 3 / 4 ani fa si e comunque in serie A dove ti mordono meno facilmente le caviglie i difensori avversari

    in realtà, inzaghi, detto da uno che sta nella stessa città dove lui gioca e che ne ha viste e sentite tante su di lui nelle trasmissioni sportive dei vari canali locali e non solo, e che lo ha anche visto giocare quando scendeva in campo nelle ultime stagioni

    in realtà inzaghi, è al momento un attaccante che può ancora essere buono SOLAMENTE giocando negli ultimi 10 minuti di una partita e SOLAMENTE in una squadra come il milan, piena zeppa di campioni che gli riescono a servire i palloni su un piatto d'argento pronti solo a esere spinti in rete

    nella sampdoria e in B e giocando più di 10 minuti, inzaghi è e sarebbe solamente un poster in mezzzo all'area

    anzi dico di più. che nelle ultime apparizioni che ha fatto nel milan (soprattuto lo scorso anno, perchè in questo ha fatto una presenza da una decina di minuti appunto) ha sbagliato anche diversi goal quasi davanti la porta, goal che non sbagliava fino a 3 / 4 anni prima

    non prendiamo l'ennesimo giocatore scoppiato, grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Magari potremmo chiudere questo topic.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il Cagliari cerca un bomber

    Subito dopo la sconfitta col Milan, nell'ultima gara del 2011, Massimo Cellino ha annunciato che rinforzera' il Cagliari con tre acquisti, tutti giocatori italiani che militano in serie A. In particolare, e' necessario rinforzare l'attacco e il tecnico Ballardini vorrebbe Floro Flores. Altre piste portano a Paloschi, Caracciolo e soprattutto Pippo Inzaghi. Quest'ultimo vorrebbe un club che gioca anche in Europa per incrementare il record di gol, ma il Cagliari gli offrirebbe un posto da titolare.

    ANSA

    direi che si può chiudere con il lucchetto. Pippo cerca una squadra che giochi anche in Europa per incrementare il record di gol?bene, noi non glielo possiamo permettere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/12/2011, 11:16) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/12/2011, 10:31) 
    alcuni si lamentano che non abbiamo progetto,che bisogna ricostruire partendo dai giovani o comunque con dei giocatori che hanno FAME ,che se venissimo su...poi non abbiamo i giocatori per la serie A e che dovremmo cambiare tutto.....e poi stendiamo il tappeto rosso a F.Inzaghi a 38 anni e che arriva da infortuni a ripetizione gravi.certe volte penso che qualche tifoso si 'ritrovi'la società che si merita.......


    io piuttosto gioco tutto il campionato con icardi

    Bravo, fatti una squadra del bar sotto casa e metti Icardi in attacco. Inzaghi è uno che trasforma la merda in gol, quindi con una squadraccia come quella attuale è l'unico modo per segnare. Meglio Inzaghi a 50 anni che uno qualsiasi dei nostri attaccanti oggi. Poi io ho detto un Inzaghi, non 11.
    Infine ti ricordo che tu ad inizio stagione criticavi tutti quelli che non erano d'accordo con te ed altri (spariti dal forum non per caso) sul fatto che questa squadra avrebbe ammazzato il campionato, quindi se c'è uno che si merita questa Società... Insomma porta anche il vicario al bar sotto casa e cercate di vincere il torneo dei bar insieme.

    contento tu............poi che la squadra avrebbe ammazzato il campionato sulla carta lo dicevano anche parecchi addetti ai lavori...quindi se ti credi tanto ferrato licenziati su già lavori e fai domanda ad una bella redazione sportiva oppure ancor meglio direttamente a qualche società di calcio.....non vedranno l'ora di trovare cotanta sapienza calcistica sinora inespressa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 27/12/2011, 12:31) 
    Quante cose inesatte che sto leggendo su inzaghi !! addirittura trasforma la pupù in goal ha scritto qualcuno !! esaagerato, ORA esagerato, certo fino a 3 / 4 ani fa si e comunque in serie A dove ti mordono meno facilmente le caviglie i difensori avversari

    in realtà, inzaghi, detto da uno che sta nella stessa città dove lui gioca e che ne ha viste e sentite tante su di lui nelle trasmissioni sportive dei vari canali locali e non solo, e che lo ha anche visto giocare quando scendeva in campo nelle ultime stagioni

    in realtà inzaghi, è al momento un attaccante che può ancora essere buono SOLAMENTE giocando negli ultimi 10 minuti di una partita e SOLAMENTE in una squadra come il milan, piena zeppa di campioni che gli riescono a servire i palloni su un piatto d'argento pronti solo a esere spinti in rete

    nella sampdoria e in B e giocando più di 10 minuti, inzaghi è e sarebbe solamente un poster in mezzzo all'area

    anzi dico di più. che nelle ultime apparizioni che ha fatto nel milan (soprattuto lo scorso anno, perchè in questo ha fatto una presenza da una decina di minuti appunto) ha sbagliato anche diversi goal quasi davanti la porta, goal che non sbagliava fino a 3 / 4 anni prima

    non prendiamo l'ennesimo giocatore scoppiato, grazie

    Quoto, soprattutto la parte in grassetto... ;)
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 27/12/2011, 13:48) 
    contento tu............poi che la squadra avrebbe ammazzato il campionato sulla carta lo dicevano anche parecchi addetti ai lavori...quindi se ti credi tanto ferrato licenziati su già lavori e fai domanda ad una bella redazione sportiva oppure ancor meglio direttamente a qualche società di calcio.....non vedranno l'ora di trovare cotanta sapienza calcistica sinora inespressa

    Non mi interessa a prescindere.
    Semplicemente ti ho fatto notare che se c'è uno che si merita una dirigenza come quella attuale quello sei tu. Insieme agli altri che si prendevano beffe dei critici di inizio stagione. Che poi Inzaghi sia enormemente più utile di Icardi mi sembra evidente. E allora perchè bisognerebbe far giocare Icardi? Per scendere ancora in classifica?

    QUOTE (FrankDoriano @ 27/12/2011, 12:31) 
    in realtà inzaghi, è al momento un attaccante che può ancora essere buono SOLAMENTE giocando negli ultimi 10 minuti di una partita e SOLAMENTE in una squadra come il milan, piena zeppa di campioni che gli riescono a servire i palloni su un piatto d'argento pronti solo a esere spinti in rete

    Veramente Inzaghi è l'emblema del gol fortuito, frutto di una zampata occasionale, più che della chiusura di una manovra avvolgente.
    Detto questo, inutile che mi soffermi a discutere le sue qualità visto che non arriverà mai...
     
    .
  10. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/12/2011, 23:49) 
    non arriverà mai...

    meno male, grande cosa e giusta questa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/12/2011, 23:49) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/12/2011, 13:48) 
    contento tu............poi che la squadra avrebbe ammazzato il campionato sulla carta lo dicevano anche parecchi addetti ai lavori...quindi se ti credi tanto ferrato licenziati su già lavori e fai domanda ad una bella redazione sportiva oppure ancor meglio direttamente a qualche società di calcio.....non vedranno l'ora di trovare cotanta sapienza calcistica sinora inespressa

    Non mi interessa a prescindere.
    Semplicemente ti ho fatto notare che se c'è uno che si merita una dirigenza come quella attuale quello sei tu. Insieme agli altri che si prendevano beffe dei critici di inizio stagione. Che poi Inzaghi sia enormemente più utile di Icardi mi sembra evidente. E allora perchè bisognerebbe far giocare Icardi? Per scendere ancora in classifica?

    CITAZIONE (FrankDoriano @ 27/12/2011, 12:31) 
    in realtà inzaghi, è al momento un attaccante che può ancora essere buono SOLAMENTE giocando negli ultimi 10 minuti di una partita e SOLAMENTE in una squadra come il milan, piena zeppa di campioni che gli riescono a servire i palloni su un piatto d'argento pronti solo a esere spinti in rete

    Veramente Inzaghi è l'emblema del gol fortuito, frutto di una zampata occasionale, più che della chiusura di una manovra avvolgente.
    Detto questo, inutile che mi soffermi a discutere le sue qualità visto che non arriverà mai...

    hai ragione tu....chi critica cosi' a prescindere non merita questa dirigenza.....merita di peggio.ed è tutto dire.....

    e comunque ribadisco.....(a parte che fortunatamente non verrà mai).preferisco piuttosto far crescere un mio giovane (per esempio icardi,kozak....) che prendere un rudere di 38 anni che potrebbe servire quanto il giovane in oggetto.
     
    .
  12. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo prenderei, ma non da titolare unico. Terrei Pozzi Bertani e lui, che quando sta bene gioca e fa quel che deve fare, però nell'eventualità che si rompesse devo essere copertissimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 28/12/2011, 09:54) 
    Io lo prenderei, ma non da titolare unico. Terrei Pozzi Bertani e lui, che quando sta bene gioca e fa quel che deve fare, però nell'eventualità che si rompesse devo essere copertissimo.

    Si', e giochera' 6 spezzoni di partita al massimo a 3 mi netti a stagione... non credo che un tale investimento sia nei parametri societari!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    uno come lui ad occhi chiusi lo prenderei.A 38 ha ancora tanta di quella fame e di quell'umiltà da poterla insegnare a tutti i nostri giocatori,e poi gioca con una cattiveria tale che in B sarebbe preziosissima.Certo,è soggetto,data l'età,a qualche acciacco fisico di troppo,per cui lo prenderei ma confermando almeno 2 tra pozzi,bertani e piovaccari
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    bertani eder pozzi e inzaghi lo schifereste come attacco? se eder pozzi e inzaghi sono in forma con juan antonio dietro a passar palloni i gol dovrebbero arrivare

    certo ne avremo due fragili per questo comunque una 5 punta in rosa la terrei
     
    .
92 replies since 7/12/2011, 15:11   3040 views
  Share  
.