Interessamento per Filippo Inzaghi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    da una bufala del genere potrebbe venire fuori una signora mozzarella, ahahah!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sensibile: "Inzaghi? Solo una suggestione"

    Intervistato prima della gara contro la Juve Stabia dai microfoni di SkySport, il direttore sportivo blucerchiato Pasquale Sensibile si è lasciato andare ad alcuni commenti sul mercato di riparazione di gennaio, in cui la Sampdoria dovrà necessariamente intervenire, viste le prestazioni offerte fino a questo punto in campionato dalla compagine ligure.

    A precisa domanda su un presunto interessamento blucerchiato per Filippo Inzaghi, il d.s. doriano ha di fatto chiuso la porta all'arrivo della punta. "Inzaghi? Solo una suggestione. Il suo valore è indiscutibile, ma ha nella sua testa e nel suo dna un altro tipo di calcio".

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=25260
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ok chiudiamo pure.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE

    Samp, ultima suggestione Inzaghi
    Superpippo disposto a scendere in B



    "INZAGHI? È circolata la voce, ma è solo una suggestione. Il suo valore è indiscutibile, ma nel suo dna ha un tipo di calcio diverso da quello praticato dalla Samp". Così parlava, il nove dicembre scorso, il direttore sportivo blucerchiato Pasquale Sensibile. Intendeva, il dirigente della Samp, spegnere sul nascere le chiacchiere che in quei giorni circolavano a Genova, e volevano l'ormai 38enne bomber rossonero a rifarsi una vita calcistica sotto la Lanterna. Quelle voci, però, continuano a circolare in quel di Milano, dove oggi l'attaccante si allena lontano dalle luci dei riflettori. E dove per inteso vorrebbe restare, se solo il tecnico del Milan Allegri gli desse un briciolo di spazio in più. Invece il coach livornese non sembra proprio dell'idea. Allora SuperPippo si guarda intorno, perché la sua volontà, prima di tutto, è giocare. Un pensierino su di lui è stato fatto da tante società di serie A: Cagliari, Parma, Novara e non solo. Ma un piccolo sondaggio, qualche settimana fa, è stato fatto nel capoluogo lombardo da emissari blucerchiati. Sondaggio preliminare e del tutto perlustrativo, giustificato dal fatto che una delle punte in rosa (Maccarone) è ai primi posti fra i partenti mentre un'altra (Pozzi) se arriverà un'offerta degna lascerà Bogliasco. Ma non proprio un assalto. Il fatto è che ancora oggi Filippo Inzaghi pensa alla Sampdoria. Nonostante si tratterebbe di serie B, e neanche ai primi posti. L'ex azzurro però crede al progetto di Corte Lambruschini, da sempre è affascinato dal Ferraris (un giorno lo propose addirittura come stadio fisso per le partite della Nazionale), conosce la realtà blucerchiata tramite il fratello Simone, alla corte di Novellino dal gennaio al giugno 2005. Insomma, fosse per il bomber (13 mesi fa colpito da rottura del legamento crociato del ginocchio) la meta blucerchiata sarebbe cosa gradita. Molto più cauta invece, almeno per ora, la Sampdoria. Trentotto anni e un ingaggio oneroso non sono certo dettagli. Un dettaglio invece viene fuori dal futuro acquisto della coppia Berardi-Juan Antonio: nell'operazione dovrebbe entrare anche il giovane della Primavera del Brescia Andrea Magrassi, classe 1993. Dell'incontro di mercoledì sera a Bologna fra Sensibile e i dirigenti romanisti Sabatini e Baldini, il ds blucerchiato ha detto questo: "Abbiamo solo parlato di giocatori che potrebbero venire in Italia ma non di tesserati giallorossi o blucerchiati". Nonostante il desiderio della Roma per un tesserato Samp: "Obiang interessa a Sabatini, ma per adesso non si muove da Genova". È finito invece sul tavolo, magari non a Bologna, il nome di Marco Cassetti, classe 1977, in giallorosso dal 2005. Se ne riparlerà. Tornando all'attacco, continuano a circolare i nomi di Cacia (lo vorrebbe Iachini) e Kozak della Lazio, anche il biancoceleste è un obiettivo difficile da raggiungere perché Reja non sembra disposto a privarsi della sua punta, avendo ancora tre competizioni (campionato, Europa League e Coppa Italia) da affrontare.

    http://genova.repubblica.it/sport/2011/12/..._in_b-27211385/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Suggestivo, ma servirebbe alla causa?
     
    .
  6. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lasciamo perdere perfavore va !! solo lui ci manca per fare ridere i polli
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexforfun85 @ 26/12/2011, 20:04) 
    Sensibile. "INZAGHI? È circolata la voce, ma è solo una suggestione. Il suo valore è indiscutibile, ma nel suo dna ha un tipo di calcio diverso da quello praticato dalla Samp".

    Allo stato attuale, in cui la Sampdoria pratica un pessimo calcio, la frase è corretta.
    Io uno come Inzaghi lo vorrei sempre nella mia squadra, ma ci vuole un bel coraggio a passare dal Milan alla Sampdoria.

     
    .
  8. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me se arriva è oro colato...magari!
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (79rockstar @ 26/12/2011, 22:35) 
    per me se arriva è oro colato...magari!

    è un leader nato, ma al contempo giocherebbe quante partite, 1? 2? dai ci lamentiamo di semioli che basta e avanza per fare la differenza quando è intero e ci vogliamo prendere un giocatore, pur dal valore indiscutibile, ma che fa sembrare semioli iron man? ne faccio a meno...
     
    .
  10. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 26/12/2011, 22:38) 
    CITAZIONE (79rockstar @ 26/12/2011, 22:35) 
    per me se arriva è oro colato...magari!

    è un leader nato, ma al contempo giocherebbe quante partite, 1? 2? dai ci lamentiamo di semioli che basta e avanza per fare la differenza quando è intero e ci vogliamo prendere un giocatore, pur dal valore indiscutibile, ma che fa sembrare semioli iron man? ne faccio a meno...

    io ora come ora farei a meno di vedere la partita il sabato...che giochi poche partite ma che ce le faccia vincere,son stufo di possiamo farcela,siamo una corazzata ecc...a conti fatti siamo una squadra di merda,che non fa un goal in casa,che dovrebbe essere in cima alla classifica ed è al decimo posto.Non mi importa quante giornate giochi,mi importa che le giochi,così come non mi importa ne quanto costa ne quanto si rompa...per me la famiglia garrone puo dilapidarsi a forza di comprare giocatori e i giocatori possono anche svenire in campo per il troppo lavoro,io mi faccio un mazzo così tutta la settimana per molto meno di loro e se faccio un errore lo pago,mi aspetto lo stesso da loro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Bufalazza!
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io questo giocatore lo vorrei anche con una gamba rotta.
    Sta a lui .. .se è cosi pazzo da mettersi in gioco con noi è per me il benvenuto...

    Metto anche se off topic il mio puntino fisso pero' : Pio pio NON SI TOCCA
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    giocatore che quando entra, ancora oggi a 40 anni contro campioni riesce a fare la differenza.

    le palle però gli devono arrivare perchè fuori area è poco più di un fornaroli con 40 anni sulle spalle
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 27/12/2011, 10:21) 
    giocatore che quando entra, ancora oggi a 40 anni contro campioni riesce a fare la differenza.

    le palle però gli devono arrivare perchè fuori area è poco più di un fornaroli con 40 anni sulle spalle

    Stessi gol,stessi trofei.Se avessimo già in casa il nuovo inzaghi non penso ci sia bisogno di prendere l'originale che ha 38.Fornaroli a Inzaghi je fà la spesa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    A 5 minuti dalla fine in una gara da CL è forse uno dei piu determinanti giocatori ai fini del risultato ancor oggi.

    In una squadra che ad oggi non gioca al calcio se non sporadicamente qualche minuto qua e la nelle varie partite e che non da palloni minimamente giocabili,soprattutto in profondità (verticalizzazioni prossime allo zero),che sono i palloni di Inzaghi lo vedo come fantasma che nel caso farà qualche mese nell'ombra.
     
    .
92 replies since 7/12/2011, 15:11   3040 views
  Share  
.