Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 10/12/2011, 00:16) 
    il discorso è che è l'unico che ci permetterà di fare quel poco di cassa per poi utilizzarla per puntellare un bel po' di ruoli frequentati da gente incapace o poco motivata. tra gli attaccanti è l'unico che ha un po' di mercato e allo stesso tempo è l'unico che ha avuto il suo giusto tempo per mostrare il suo valore. a mio avviso la samp di adesso non può permettersi di aspettare che risolva tutti i suoi problemi fisici e che esploda definitivamente come campione affermato. saremmo già arrivati al 15 agosto! fermo restando che maccarone (mangiapane a tradimento) ha avuto più o meno lo stesso tempo per meritarsi la maglia ma attualmente non ha mercato (e perciò spera venga regalato al primo fesso che sia disposto a pagargli un qualsiasi stipendio).
    poi i "big" a cui mi riferivo nel mio primo post, oltre a lui, sono palombo e gastaldello. per il capitano ho un amore passionale che può permettersi solo un tifoso e non un dirigente, e da tifoso non vorrei mai vederlo con un'altra maglia. per gastaldello il discorso è un po' più tecnico: anche oggi abbiamo visto che la sua assenza pesa enormemente là dietro, con volta che scivola sul più bello e rossini che esce puntualmente palla al piede manco fosse cristiano ronaldo!
    alla favoletta che i garrone a gennaio metteranno mano al portafoglio stile moratti non ci credo neanche se li vedo, e perciò bisogna vendere qualcuno...quel qualcuno, tra i vendibili, per me è pozzi. le cose poi andranno sicuramente in modo diverso, visto che palombo ormai sembra l'ombra di sè stesso e non possiamo permetterci di pagargli un ingaggio faraonico per poi vedere quelle prestazioni. ma non ci voglio pensare...
    per il resto che dire...la nostra dimensione sta peggiornado di settimana in settimana...e per questo saremo costretti a prendere giocatori adatti alla dimensione in cui ci ficchiamo.

    Se si vuole andare in A non esiste il discorso di far cassa, si danno via gli scarsi (Piovaccari,Maccarone,Padalino,Dessena,Accardi tanto per citarne alcuni) e si paga la gente buona. In A non ci vai in nessun altro modo, certo non vendendo i pochi decenti (Pozzi e Gastaldello tanto per dirne due) per fare cassa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/12/2011, 00:33) 
    CITAZIONE (dado_samp @ 10/12/2011, 00:16) 
    il discorso è che è l'unico che ci permetterà di fare quel poco di cassa per poi utilizzarla per puntellare un bel po' di ruoli frequentati da gente incapace o poco motivata. tra gli attaccanti è l'unico che ha un po' di mercato e allo stesso tempo è l'unico che ha avuto il suo giusto tempo per mostrare il suo valore. a mio avviso la samp di adesso non può permettersi di aspettare che risolva tutti i suoi problemi fisici e che esploda definitivamente come campione affermato. saremmo già arrivati al 15 agosto! fermo restando che maccarone (mangiapane a tradimento) ha avuto più o meno lo stesso tempo per meritarsi la maglia ma attualmente non ha mercato (e perciò spera venga regalato al primo fesso che sia disposto a pagargli un qualsiasi stipendio).
    poi i "big" a cui mi riferivo nel mio primo post, oltre a lui, sono palombo e gastaldello. per il capitano ho un amore passionale che può permettersi solo un tifoso e non un dirigente, e da tifoso non vorrei mai vederlo con un'altra maglia. per gastaldello il discorso è un po' più tecnico: anche oggi abbiamo visto che la sua assenza pesa enormemente là dietro, con volta che scivola sul più bello e rossini che esce puntualmente palla al piede manco fosse cristiano ronaldo!
    alla favoletta che i garrone a gennaio metteranno mano al portafoglio stile moratti non ci credo neanche se li vedo, e perciò bisogna vendere qualcuno...quel qualcuno, tra i vendibili, per me è pozzi. le cose poi andranno sicuramente in modo diverso, visto che palombo ormai sembra l'ombra di sè stesso e non possiamo permetterci di pagargli un ingaggio faraonico per poi vedere quelle prestazioni. ma non ci voglio pensare...
    per il resto che dire...la nostra dimensione sta peggiornado di settimana in settimana...e per questo saremo costretti a prendere giocatori adatti alla dimensione in cui ci ficchiamo.

    Se si vuole andare in A non esiste il discorso di far cassa, si danno via gli scarsi (Piovaccari,Maccarone,Padalino,Dessena,Accardi tanto per citarne alcuni) e si paga la gente buona. In A non ci vai in nessun altro modo, certo non vendendo i pochi decenti (Pozzi e Gastaldello tanto per dirne due) per fare cassa.

    eh...magari...sarebbe l'opzione gradita! ovvero quella in cui il presidente caccia fuori i soldi e investe. però tu ci credi?
    il fatto è che se fai bene il tuo lavoro, se sai andarti a cercare gente capace, se sai motivarla e metterla bene in campo, per assurdo potresti anche permetterti di vendere un qualsiasi giocatore della rosa che sulla carta ti giocherebbe sopra la media. in fondo ai tempi di marotta sono stati venduti buoni giocatori per prendere anche dei semisconosciuti o prossimi alla pensione che poi ti hanno reso ben più delle aspettative di un tifoso. non sempre capita, però ci si prova...
    il mio commento nasce dal fatto che leggere:
    - pozzi forse parte
    - gastaldello forse parte
    - palombo forse parte

    nel primo caso sarei meno disperato...tutto qui. :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh se davvero vogliono andare in A hanno poca scelta, devono tirare fuori la grana (non credo che economicamente gli convenga restare in B per risparmiare qualche milione sul mercato).
    Se non lo fanno dimostrano una volta per tutte che sono tutti quanti in malafede e che devono togliere il disturbo il prima possibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dado_samp @ 10/12/2011, 00:41) 
    QUOTE (DMaster2 @ 10/12/2011, 00:33) 
    Se si vuole andare in A non esiste il discorso di far cassa, si danno via gli scarsi (Piovaccari,Maccarone,Padalino,Dessena,Accardi tanto per citarne alcuni) e si paga la gente buona. In A non ci vai in nessun altro modo, certo non vendendo i pochi decenti (Pozzi e Gastaldello tanto per dirne due) per fare cassa.

    eh...magari...sarebbe l'opzione gradita! ovvero quella in cui il presidente caccia fuori i soldi e investe. però tu ci credi?
    il fatto è che se fai bene il tuo lavoro, se sai andarti a cercare gente capace, se sai motivarla e metterla bene in campo, per assurdo potresti anche permetterti di vendere un qualsiasi giocatore della rosa che sulla carta ti giocherebbe sopra la media. in fondo ai tempi di marotta sono stati venduti buoni giocatori per prendere anche dei semisconosciuti o prossimi alla pensione che poi ti hanno reso ben più delle aspettative di un tifoso. non sempre capita, però ci si prova...
    il mio commento nasce dal fatto che leggere:
    - pozzi forse parte
    - gastaldello forse parte
    - palombo forse parte

    nel primo caso sarei meno disperato...tutto qui. :B):

    a me la partenza che mi farebbe meno male sarebbe quella del capitan
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/12/2011, 01:14) 
    Beh se davvero vogliono andare in A hanno poca scelta, devono tirare fuori la grana (non credo che economicamente gli convenga restare in B per risparmiare qualche milione sul mercato).
    Se non lo fanno dimostrano una volta per tutte che sono tutti quanti in malafede e che devono togliere il disturbo il prima possibile.

    è proprio questo che mi preoccupa..
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    pozzi non si tocca
     
    .
  7. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè, fra i vari Piovaccari, Maccarone, Foti e Fornaroli c'è chi invoca la cessione di Pozzi? :huh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe rivedere il Pozzi che conosciamo, al 100% della condizione, perchè se gioca fuori forma come col Modena è quasi dannoso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Pozzi e' vittima di una situazione di squadra assurda dove o la preparazione atletica e' stata ed e' a livello d'oratorio, o certi giocatori chiave remano contro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Pozzi insieme a Bertani e Foggia vanno tenuti, che cedano pure i Piovaccari-Maccarone-Foti-Fornaroli per prendere una SIGNORA PUNTA.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Ha un rapporto minutaggio giocato/costo spaventoso per via dei suoi continui infortuni.
    Ero un suo grandissimo fan, ma ora non mi rimane che sperare in una sua cessione...la più prolifica possibile ovviamente, ma DEVE essere ceduto!
    Così come Maccarone e possibilmente anche Piovaccari.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sensibile: "Pozzi è un giocatore importante, ascolteremo tutte le offerte che ci arriveranno ma..."

    Intervistato dall'emittente radiofonica Lady Radio, il direttore sportivo della Samp Pasquale Sensibile ha parlato del mercato blucerchiato che si preannuncerà ricco di colpi di scena:

    "Pozzi è un giocatore importante, - riporta la redazione di firenzeviola.it - ascolteremo tutte le offerte che ci arriveranno ma, in questo momento, siamo in una posizione delicata perché noi siamo messi benissimo in classifica. Su Palombo non c'è più niente da dire, sono state dette troppe parole a sproposito e abbiamo quindi deciso di lasciar passare un po' di tempo.

    Ljajic e Munari? Sono giocatori che in serie B farebbero la differenza. soprattutto Ljajic. Però noi abbiamo tanti attaccanti e tanti esterni e per ora non abbiamo lo spazio in rosa per pensare ad un giocatore simile. Poi, noi per comprare dobbiamo prima vendere".

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=25783
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 11/12/2011, 01:08) 
    Mi piacerebbe rivedere il Pozzi che conosciamo, al 100% della condizione, perchè se gioca fuori forma come col Modena è quasi dannoso.

    Credo che il problema principale di Pozzi sia proprio quello di riuscire a disputare un discreto numero di partite senza incappare in un nuovo infortunio.
    Un giocatore normale deve giocare almeno 2/3 partite di fila per raggiungere una condizione accettabile. Nicola non fa in tempo ad entrare in forma e giocare 5/6 partite che si fa di nuovo male e resta fuori per un mese.
    La sua storia alla Samp purtroppo dice questo...

    Premettendo che a me Pozzi piace e sono convinto che se riuscisse a giocare con continuità farebbe ottime cose in Serie B, secondo voi vale la pena di puntare ancora su di lui oppure è meglio cederlo per acquistare un altro attaccante che dia maggiori garanzie fisiche?
    Io francamente sono molto combattuto...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,471
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Mia personale opionione su Pozzi: sopravvalutato. A parte il fatto della fragilità fisica, inizialmente lo vedevo come una riserva di Pazzini, ma quando giocava lui e non il Pazzo, mi veniva da piangere (anche se, forse per desiderio di ribalta, ci metteva una grinta incredibile)! Poi andato via Pazzini, un po' tutti noi lo abbiamo cominciato a considerare questo gran giocatore e sul finire dello scorso campionato, lo attendavamo che rientrasse dall'infortunio manco fosse manna dal cielo! Poi sappiamo tutti come è andata a finire. Quest'anno ha avuto un buon inizio (niente di trascendentale, però) poi si è infortunato ed è sceso di condizione.
    In sintesi, non mi ha mai entusiasmato...come riserva del Pazzo andava bene, come titolare proprio no, almeno per il mio punto di vista.
    Vendiamolo e cerchiamo di farci più soldi possibili da investire in qualche attaccante più affidabile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche il Cagliari interessato a Pozzi?

    La nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com, ha riportato un'indiscrezione di mercato raccolta da Il Corriere dello Sport/Stadio, secondo la quale sull'attaccante blucerchiato Nicola Pozzi, oltre all'interesse del Siena, ci sarebbe da registrare anche quello del Cagliari, alla ricerca di una punta per incrementare il potenziale offensivo della propria rosa.

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=26113
     
    .
268 replies since 7/12/2011, 12:33   9137 views
  Share  
.