Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    il Cagliari ormai si è sistemato con Pinilla, l'unica squadra in serie A che è in cerca di un attaccante è il Cesena, ma Nicola a Cesena ha già detto che non ci andrà mai.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio così
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    A Radio Sportiva hanno detto che l'annuncio di Munari potrebbe slittare all'ultimo perchè la Fiorentina potrebbe in extremis prendere Pozzi in una operazione in cui i viola ovviamente ci darebbero più soldi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/1/2012, 09:42) 
    A Radio Sportiva hanno detto che l'annuncio di Munari potrebbe slittare all'ultimo perchè la Fiorentina potrebbe in extremis prendere Pozzi in una operazione in cui i viola ovviamente ci darebbero più soldi.

    Soldi che poi vanno reinvestiti per Bianchi o affini.Spero.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    pensavo anche io a bianchi nel caso di cessione di pozzi... però mi sa tanto di fantacalcio un'operazione del genere. nelle ultime ore di calciomercato va bene aspettarsi il colpo, ma troppi intrecci mi sembrano frutto di fantasia...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 31/1/2012, 09:50) 
    pensavo anche io a bianchi nel caso di cessione di pozzi... però mi sa tanto di fantacalcio un'operazione del genere. nelle ultime ore di calciomercato va bene aspettarsi il colpo, ma troppi intrecci mi sembrano frutto di fantasia...

    Bianchi sembra sul piede di partenza da Torino dove non gioca ed è diventato un panchinaro(almeno nelle ultime partite).Un trasferimento non è poi cosi lontano dalla realtà ora che da loro è arrivato anche Pasquato.Non dico sia una cosa semplice e fattibile ma se davvero Pozzi può partire allora l'unico(a portata)che lo può sostituire è lui.C'è tempo fino alle 19,ci spero ma non ci credo.
     
    .
  7. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Secondo me se Pozzi andrà via arriverà CACIA!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eldies @ 31/1/2012, 10:51) 
    Secondo me se Pozzi andrà via arriverà CACIA!!!!

    Secondo me ormai è tardi... ma nel caso :ola:
     
    .
  9. 99cassano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè se arriva uno tra Bianchi e Cacia sarebbe da cedere subito ma dubito che uno dei due arriverà l'ultimo giorno....Ma se arrivasse sarebbe un bel affare da parte di Sensibile....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se arrivano Bianchi o Cacia giusto venderlo...se no teniamolo!!!
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Cpsa ci sarebbe di strano per Cacia !!! Ha litigato all'ultima partita non vuole rimanere a Padove è Iachini lo ama , il Lecce lo vuole cedere a titole definitivo(anche se è in prestito al Padova) , secondo me l'unica cosa fattibile potrebbe essere questa!!!
    La vedo dura al contrario per Bianchi perchè èer lui ci vogliono i soldi veri e non penso che andremo a spendere tanti altri denari nel reparto avanzato!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Bianchi sarebbe un passo avanti, con Cacia la sostanza cambierebbe di poco, però ho forti dubbi che venga ceduto.
     
    .
  13. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbero arrivare entrambi. Dentro Bianchi e Cacia e fuori Pozzi, Piovaccari e Fornaroli.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La Fiorentina dovrebbe aver risolto i problemi per tesserare El Hamdaoui, quindi l'ipotesi Pozzi in viola è sempre più un fuoco di paglia.
     
    .
268 replies since 7/12/2011, 12:33   9137 views
  Share  
.